1 like 147... la Blackline di KillBill86

Forse la conosco questa 147??????????
Come gia ti ho detto i corpi pinza non mi piacciono più di tanto ma l'importante è che piacciono a te...
Devi fare una lista con tutte le modifiche, con le sole foto non si capisce quante ne sono state fatte. E poi che dire, questa 147 è anche una mia creatura con quelle modifiche che ho fatto con le mie mani ....
 
Bella, il blu montecarlo è uno spettacolo!
Anche io non godo molto i copripinza, sono un pò "finte", inoltre ogni volta che devi cambiare le pastiglie devono essere staccati...
Le mie pinze le ho fatte fare a pennello in carrozzeria a marzo e per ora tengono alla grande, pure con l'adesivo Brembo...
:ciao)
 
Alfetto Q2":1u96mnr3 ha detto:
No :nono) :D
E' vero che una volta verniciate le pinze poi lo sporco e il ferodo si noteranno subito,ma è anche vero,da quello che ho potuto vedere di persona sulla 147 di un amico,che i copripinza col tempo sbiadiscono e tendono anche ad ingiallirsi un po'...A prescindere da questo cmq a me fanno :cesso) :D :asd)

Quoto :D
Ad un mio amico si sono rotte :ubriachi)

Complimenti per il resto dell''auto :D era ora aprissi la gallery :14pc) :asd)
 
livejtdm":3hhvkyo1 ha detto:
Forse la conosco questa 147??????????
Come gia ti ho detto i corpi pinza non mi piacciono più di tanto ma l'importante è che piacciono a te...
Devi fare una lista con tutte le modifiche, con le sole foto non si capisce quante ne sono state fatte. E poi che dire, questa 147 è anche una mia creatura con quelle modifiche che ho fatto con le mie mani ....
eh già :asd) michè ti aspettavo per il caffè la sett scorsa :p perchè non passi a trovarmi? quando vuoi ;) ciao socio :fluffle)
hai ragione dovrò fare una lista di tutte le modifiche :scratch) ma non so da dove cominciare..sono troppe :)
 
CruzBL3":252rzx38 ha detto:
Bella, il blu montecarlo è uno spettacolo!
Anche io non godo molto i copripinza, sono un pò "finte", inoltre ogni volta che devi cambiare le pastiglie devono essere staccati...
Le mie pinze le ho fatte fare a pennello in carrozzeria a marzo e per ora tengono alla grande, pure con l'adesivo Brembo...
:ciao)
ci vuole 1 min a svitare/riavvitare ;) non è quello il problema
se devo essere sincero mi piacciono moltissimo..molto più delle pinze originali verniciate ;)
 
bbriccardo88":39eduz6p ha detto:
Alfetto Q2":39eduz6p ha detto:
No :nono) :D
E' vero che una volta verniciate le pinze poi lo sporco e il ferodo si noteranno subito,ma è anche vero,da quello che ho potuto vedere di persona sulla 147 di un amico,che i copripinza col tempo sbiadiscono e tendono anche ad ingiallirsi un po'...A prescindere da questo cmq a me fanno :cesso) :D :asd)

Quoto :D
Ad un mio amico si sono rotte :ubriachi)

Complimenti per il resto dell''auto :D era ora aprissi la gallery :14pc) :asd)
:grazie) effettivamente era da un anno o forse più :lol:
come ha fatto il tuo amico a romperle? :sgrat)
 
Molto bella!Complimenti.
Anche io sarei per le pinze colorate, le ho fatte rosse sulla mia che è nera e spaccano, certo le devi pulire sempre o spesso..aho...
Una ragazza sul forum sempre con la Blackline blu montecarlo le ha fatte blu, non male... :scratch)
 
molto bella!anche il terzo stop!!

concordo con gli altri sui copripinza e ti suggerisco di verniciare il terminale di nero! :D
 
sono contento che a nessuno piacciono i copripinza :clap) :asd)
perchè dovrei verniciare il terminale di nero? :sgrat) forse intendevi la marmitta? chi se ne frega :D tanto sta li sotto e nessuno la guarda :asd)
 
si cmque ti ho risposto ironicamente ma ho capito cosa vuoi dire, il boiler nero risalta meno alla vista :OK) però lo lascio così perchè per me è lo stesso :p ;)
 
Top