Le sonde lambda però non sono "attive" nei primi 2-3 minuti quando si accende la macchina che è fredda...
Luchino T.S.":3qj92sc6 ha detto:Le sonde lambda però non sono "attive" nei primi 2-3 minuti quando si accende la macchina che è fredda...
Luchino T.S.":2x1kb4pg ha detto:Con una centralina del 2.0 con mappa originale ma SCODIFICATA,la mia partirebbe?
AndreTuning147":b9gv56te ha detto:secondo me c'é da rivedere qualcosa circa il programma della centralina.... ad ora penso sia l'unica spiegazione del caso
teknomotion":5oavkaag ha detto:AndreTuning147":5oavkaag ha detto:secondo me c'é da rivedere qualcosa circa il programma della centralina.... ad ora penso sia l'unica spiegazione del caso
Secondo me,no,ed avrebbe dovuto farlo da subito oltretutto,al 99% abbiamo la stessa mappa...
teknomotion":vjd4v46u ha detto:Certo,personalissime.. :nod) a parte gli anticipi,per far funzionare un 1.6 con i condotti a geometria variabile,la base di partenza è la stessa..semmai,sono altri a mettere mappe pre-confezionate,ed a far risultare gli stessi cv su banco anche dopo anni (oppure spendere € 3/4.000 per avere venti cv in meno dei promessi)
Oltretutto,nel caso di luchino,essendo la sua un € 4,la mappa è stata rivoltata(già detto ai tempi) :OK)
Ciò non toglie che,a freddo,le auto devono essere tutte =
C'è un modo per capire se il problema sono loro?Luchino T.S.":1s0w6e52 ha detto:Perfetto,con gli iniettori non è facile capire e controllare se sono funzionanti o danneggiati... :wall)
teknomotion":3riqfp1i ha detto:Potrebbe sempre andare alla digital,lì sì che sono imparati
Luchino T.S.":ch91r7vj ha detto:C'è un modo per capire se il problema sono loro?