e un evento unico nel suo genere riconfermo la mia presenza età tendo con ansia risposte per il form sarà bellissimo...Filip1983":2jivpg0o ha detto:Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
:thk) :sgrat) forse ho un idea di chi possa essere.... :asd)autoren":2pr658s9 ha detto:ma che dici sù sù :spin)Filip1983":2pr658s9 ha detto:Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
ho sentito dire che in zona del museo è stata vista girare più volte una 147 blu inca.. :asd) chissà chi è
Metalhell":amt9hbro ha detto:ho un amico (un altro) che verrebbe solo per la visita del museo. però arriverebbe solo nel pomeriggio.
va bene uguale? chiaramente al mattino all'arrivo pago io per lui.
grassie!
:scratch) bravo bravo :bonk)BANDITO 1":59x0miyo ha detto::thk) :sgrat) forse ho un idea di chi possa essere.... :asd)autoren":59x0miyo ha detto:ma che dici sù sù :spin)Filip1983":59x0miyo ha detto:Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
ho sentito dire che in zona del museo è stata vista girare più volte una 147 blu inca.. :asd) chissà chi è
pienamente d'accordo con Ketto...dai raga su con le iscrizioni...Ketto1990":1xcukkbt ha detto:dai ragazzi dobbiamo muovere l'intera italia !!!! hmamma)
adesso la piantina dovreste vederla tutti :OK)falconero79":619uvugh ha detto:beh... andiamo con una anticipazione...
eccovi il percorso della prova di regolarità come traccia :asd)
vi ricordo però che potrà essere variato in qualsiasi momento :OK)
Divertente da fare col cruise :asd)Metalhell":24sy1q03 ha detto:un pò piccolina ma mi pare di capire che c'è una piccola parte a zig zag, poi lungo rettilineo, ancora zig zag , piccolo rettilineo quando si torna indietro e lunghissima parte a zig zag.
ma ci saranno giù i coni per fare zig zag?
A me non danno il giorno di "ferie"... :mad2)autoren":1tszrp26 ha detto:pensavo che ci fosse più gente :scratch) attualmente