autoren":2mfs3gwo ha detto:pensavo che ci fosse più gente :scratch) attualmente
lo pensavo anch'io (e sì che ottenere la strada chiusa e il tipo di evento in sè è roba non da poco).. :ka)
autoren":2mfs3gwo ha detto:pensavo che ci fosse più gente :scratch) attualmente
inviata @mail di conferma stamattina.....Filip1983":1eg43ck2 ha detto:Purtroppo pochi iscritti equivale ad avere anche in futuro meno possibilità per soci e utenti di ottenere eventi di un certo livello ed esclusività... :ka) Noi ce l'abbiamo messa tutta ragazzi...
testa coda sull ' acqua con le nostre nasone :muaha) :asd) :asd) :matto)autoren":1t4hqy0b ha detto:gente se piove che si fà?
Ketto1990":3p0xowt5 ha detto:testa coda sull ' acqua con le nostre nasone :muaha) :asd) :asd) :matto)autoren":3p0xowt5 ha detto:gente se piove che si fà?
Allora monto le invernali e tu caro Prez in macchina con me a Driftare :drive) hmamma)Filip1983":6f1482sy ha detto:Ketto1990":6f1482sy ha detto:testa coda sull ' acqua con le nostre nasone :muaha) :asd) :asd) :matto)autoren":6f1482sy ha detto:gente se piove che si fà?
Se piove gara di drift... :asd)
M abasto io con qualche sgommatina ed accellerazione da fermo.....tu come capomacchina sempre,ovvio !!!Filip1983":1e5takas ha detto:Se continuiamo con questo andazzo di iscrizioni chiamo qualche club di tuning a fare spettacolo... :asd) :crepap)
Filip1983":19y9hjn3 ha detto:Se continuiamo con questo andazzo di iscrizioni chiamo qualche club di tuning a fare spettacolo... :asd) :crepap)
anche io il sabato e la domenica in genere lavoro..tranne il 17 che per fortuna non lavoro. Ma come dicevi tu almeno il lavoro c'è l'abbiamo..vediamola cosìLuchino T.S.":c0llha23 ha detto:Purtroppo non tutti lavorano dal Lunedì al Venerdì,io sono tra i pochi sfigati che lavorano anche il Sabato e la Domenica,ma almeno lavoro,mettiamola così visto il periodo di grossa crisi...
autoren":2kobupfd ha detto:non ho capito una cosa..i non soci quanto pagano la colazione?Perchè mi stò facendo quattro conti..in pratica io pago 27 euro di tutto tranne regolarità,il non socio paga 32 e colazione quanto?
Fai conto di venire :asd)autoren":d0li11fg ha detto:....Perchè mi stò facendo quattro conti....