1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

autoren":2mfs3gwo ha detto:
pensavo che ci fosse più gente :scratch) attualmente

lo pensavo anch'io (e sì che ottenere la strada chiusa e il tipo di evento in sè è roba non da poco).. :ka)

:ka) io stò a vedere fino all'ultimo,tra problemi di salute e denaro :splat)

boh :scratch) di veneti c'è ne sono una quindicina sicura sul forum per dire

Filip1983":1eg43ck2 ha detto:
Purtroppo pochi iscritti equivale ad avere anche in futuro meno possibilità per soci e utenti di ottenere eventi di un certo livello ed esclusività... :ka) Noi ce l'abbiamo messa tutta ragazzi... :)
inviata @mail di conferma stamattina..... :D

Filip1983":1e5takas ha detto:
Se continuiamo con questo andazzo di iscrizioni chiamo qualche club di tuning a fare spettacolo... :asd) :crepap)
M abasto io con qualche sgommatina ed accellerazione da fermo.....tu come capomacchina sempre,ovvio !!!
serve solo reintegrare treno gomme anteriori :X) :clap)

Io avrei conoscenza in Sardegna di club Alfa e Driftettara..... :elio) :elio)

fil hai sbagliato tutto :asd) se dicevi che c'era qualche attrazione (o)(o) :elio) arrivavano tutti

Filip1983":19y9hjn3 ha detto:
Se continuiamo con questo andazzo di iscrizioni chiamo qualche club di tuning a fare spettacolo... :asd) :crepap)

mando una mail a Crapanzano Virtual Club... :crepap)

1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17 GIUGNO 2012 - MUSEO NICOLIS

Luchino T.S.":c0llha23 ha detto:
Purtroppo non tutti lavorano dal Lunedì al Venerdì,io sono tra i pochi sfigati che lavorano anche il Sabato e la Domenica,ma almeno lavoro,mettiamola così visto il periodo di grossa crisi...
anche io il sabato e la domenica in genere lavoro..tranne il 17 che per fortuna non lavoro. Ma come dicevi tu almeno il lavoro c'è l'abbiamo..vediamola così :)

per ora mi sono iscritto senza gara,ma non e' detto che all'ultimo non trovo un accompagnatore...comunqu rinnovo ancora i complimenti x l'evento.. :ciao) :clap)

non ho capito una cosa..i non soci quanto pagano la colazione?Perchè mi stò facendo quattro conti..in pratica io pago 27 euro di tutto tranne regolarità,il non socio paga 32 e colazione quanto?

autoren":2kobupfd ha detto:
non ho capito una cosa..i non soci quanto pagano la colazione?Perchè mi stò facendo quattro conti..in pratica io pago 27 euro di tutto tranne regolarità,il non socio paga 32 e colazione quanto?

la colazione è 25 per tutti.
il non sociopaga 5 € in più per il buono degustazione (pranzo in pratica) che al socio invece è compresa nella quota base. ;)