boxer17":1v7759su ha detto:Accettate anche vetture sfrisate e con le gomme "utilizzate"? ( :scratch) sennò devo cambiarle il soprannome)
sto' gia' tracciando da google maps..... :muaha) :muaha)autoren":oqslgsrb ha detto::asd) ma le note quando passate a prenderle :asd) ,non fate ricognizioni abusive eh :crepap)
sisi l'ho fatto ma...boh!!...Ketto1990":vgg9jvh6 ha detto:su in alto trovi la scritta iscrizione devi inscriverti li e poi confermare via e mail ke trovi qui su sempre nelle discusioni :OK)
per dare conferma devi spedire @mail al direttivo con indirizzo allegato e poi ci pensano loro a scriverti nei confermati e tu puoi leggerlo nel form si sono le due liste: iscritti.... e confermati :ciao)FrenkyFitta":axl5dnti ha detto:sisi l'ho fatto ma...boh!!...Ketto1990":axl5dnti ha detto:su in alto trovi la scritta iscrizione devi inscriverti li e poi confermare via e mail ke trovi qui su sempre nelle discusioni :OK)
allora mi devi poi passare il tracciato, così mi preparo con street view :lol: :lol:BANDITO 1":av5loegv ha detto:sto' gia' tracciando da google maps..... :muaha) :muaha)autoren":av5loegv ha detto::asd) ma le note quando passate a prenderle :asd) ,non fate ricognizioni abusive eh :crepap)
:asd) ma non fanno le ricognizioni autorizzate :scratch) :asd)BANDITO 1":fy969vsd ha detto:sto' gia' tracciando da google maps..... :muaha) :muaha)autoren":fy969vsd ha detto::asd) ma le note quando passate a prenderle :asd) ,non fate ricognizioni abusive eh :crepap)
Buona! (Comunque non corro :asd) stai tranquillo..... ) Vedo di rimandare un paio di cose...(letteralmente mando a...qualcuno) e vedo di confermare.Filip1983":317drzei ha detto:Vai vai... va benissimo!!! :lol: