A
autoren
Guest
:asd) sarà anche bello e caldo :nod)boxer17":2n4uha8z ha detto:Fai conto di venire :asd)autoren":2n4uha8z ha detto:....Perchè mi stò facendo quattro conti....
:asd) sarà anche bello e caldo :nod)boxer17":2n4uha8z ha detto:Fai conto di venire :asd)autoren":2n4uha8z ha detto:....Perchè mi stò facendo quattro conti....
autoren":7ebs1su5 ha detto:dai stasera mi iscrivo poi vediamo se domani confermo
Diabolico coupe'":2a00eut9 ha detto:purtroppo mi sa niente prova di reg....non ho trovato un navigator :swear) ....a meno che qualche anima gentile si offra in loco... :asd) ...a domenica! :ciao)
un mio vicino di casa ha ancora una renault 9..piu' la mia 147..se la matematica non mi inganna dovremmo esserci..va bene lo stesso?? :asd)filippo fil":q1nbndi6 ha detto:ma almeno un paio di 156 protrebbero venire uffi sempre solo io dai venite amici centocinquantaseisti..!!! :X) :hail) :yep)
bene bene mi organizzo con una macchinetta con numerini tipo asl....eeeeehhhhhhhhh...eehhhhhhhhhh...... :OK)Filip1983":2m89zpyr ha detto:Diabolico coupe'":2m89zpyr ha detto:purtroppo mi sa niente prova di reg....non ho trovato un navigator :swear) ....a meno che qualche anima gentile si offra in loco... :asd) ...a domenica! :ciao)
Figurati :asd) secondo me avrai la fila... :asd)
Filip1983":3pffb147 ha detto:Diabolico coupe'":3pffb147 ha detto:purtroppo mi sa niente prova di reg....non ho trovato un navigator :swear) ....a meno che qualche anima gentile si offra in loco... :asd) ...a domenica! :ciao)
Figurati :asd) secondo me avrai la fila... :asd)
Sarai purgatoautoren":24h5c1lo ha detto:se mi iscrivo confermato e poi malauguratamente non vengo sarebbe un problema?Filip sà il motivo
Diabolico coupe'":21rp63sc ha detto:un mio vicino di casa ha ancora una renault 9..piu' la mia 147..se la matematica non mi inganna dovremmo esserci..va bene lo stesso?? :asd)filippo fil":21rp63sc ha detto:ma almeno un paio di 156 protrebbero venire uffi sempre solo io dai venite amici centocinquantaseisti..!!! :X) :hail) :yep)