manca foto !!!!!!!!!!falconero79":blxdlrft ha detto:beh... andiamo con una anticipazione...
eccovi il percorso della prova di regolarità come traccia :asd)
vi ricordo però che potrà essere variato in qualsiasi momento :OK)
quale foto?BANDITO 1":o4qlvo3f ha detto:manca foto !!!!!!!!!!falconero79":o4qlvo3f ha detto:beh... andiamo con una anticipazione...
eccovi il percorso della prova di regolarità come traccia :asd)
vi ricordo però che potrà essere variato in qualsiasi momento :OK)
no.... :ka)falconero79":1yy34gbr ha detto:quale foto?
è una piantina... non riesci a vederla?
no,dice che non ho i permessi per leggere il file :scratch)falconero79":izf8dpqt ha detto:neanche tu autoren la vedi?
in serata la caricherò in uno spazio web
prova a metterla su picasa o simile e posti linkfalconero79":1u7kry2f ha detto:neanche tu autoren la vedi?
in serata la caricherò in uno spazio web
:asd) quasi quasiFilip1983":1lx7ld2i ha detto:Ragazzi forza con le iscrizioni!!!
autoren":wf15br1h ha detto::asd) quasi quasiFilip1983":wf15br1h ha detto:Ragazzi forza con le iscrizioni!!!
:asd) se vengo vengo al museo a :appa) cibarmi e fare caciara :nod) la regolarità non mi piace :asd) o mi dici vai a tutta o niente :lol:Filip1983":2q76amsc ha detto:autoren":2q76amsc ha detto::asd) quasi quasiFilip1983":2q76amsc ha detto:Ragazzi forza con le iscrizioni!!!
DAI ISCRIVITI!!!! :swear) :swear) :asd)
Ti voglio vedere anche alla prova di regolarità!!! Ci hanno chiuso una strada apposta :elio)
ma che dici sù sù :spin)Filip1983":pix5wa3g ha detto:Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
secondo me è molto apprezzato, però in molti vorranno essere sicuri prima di iscriversi (io fra tutti) e aspetteranno gli ultimi giorniFilip1983":2vwxkwlq ha detto:Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
Anakin":2po7wky8 ha detto:secondo me è molto apprezzato, però in molti vorranno essere sicuri prima di iscriversi (io fra tutti) e aspetteranno gli ultimi giorniFilip1983":2po7wky8 ha detto:Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
purtroppo io abito lontano, per questo motivo non so se riuscirò a venire