1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

falconero79":blxdlrft ha detto:
beh... andiamo con una anticipazione...

eccovi il percorso della prova di regolarità come traccia :asd)

vi ricordo però che potrà essere variato in qualsiasi momento :OK)
manca foto !!!!!!!!!!

BANDITO 1":o4qlvo3f ha detto:
falconero79":o4qlvo3f ha detto:
beh... andiamo con una anticipazione...

eccovi il percorso della prova di regolarità come traccia :asd)

vi ricordo però che potrà essere variato in qualsiasi momento :OK)
manca foto !!!!!!!!!!
quale foto?
è una piantina... non riesci a vederla?

falconero79":izf8dpqt ha detto:
neanche tu autoren la vedi?

in serata la caricherò in uno spazio web
no,dice che non ho i permessi per leggere il file :scratch)

Ora che sono a casa non mi fa' piu' vedere la cartina che vedevo in ufficio(comparsa dopo diverso tempo)...e sto' utilizando Mozilla :ka)

Filip1983":2q76amsc ha detto:
autoren":2q76amsc ha detto:
Filip1983":2q76amsc ha detto:
Ragazzi forza con le iscrizioni!!!
:asd) quasi quasi

DAI ISCRIVITI!!!! :swear) :swear) :asd)

Ti voglio vedere anche alla prova di regolarità!!! Ci hanno chiuso una strada apposta :elio)
:asd) se vengo vengo al museo a :appa) cibarmi e fare caciara :nod) la regolarità non mi piace :asd) o mi dici vai a tutta o niente :lol:
complimenti a tutto lo staff e a chi ha collaborato per organizzare questa cosa :OK) so chè è difficile far chiudere una strada

Filip1983":pix5wa3g ha detto:
Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
ma che dici sù sù :spin)
ho sentito dire che in zona del museo è stata vista girare più volte una 147 blu inca.. :asd) chissà chi è

Anakin":2po7wky8 ha detto:
Filip1983":2po7wky8 ha detto:
Si ma sembra non sia molto apprezzato dall'utenza... :mecry2)
secondo me è molto apprezzato, però in molti vorranno essere sicuri prima di iscriversi (io fra tutti) e aspetteranno gli ultimi giorni
purtroppo io abito lontano, per questo motivo non so se riuscirò a venire :(

Ci mancherebbe è solo il fatto che organizzare il tutto, con questi costi 30€ hai la colazione, visiti il museo, mangi e giri in auto in strada riservata è costato al direttivo uno sforzo non indifferente, proprio per consentire ai più lontani di poter partecipare senza svenarsi economicamente.

Comunque un plauso al Comune di Villafranca e alla Polizia Locale perchè hanno riservato al nostro sodalizio un trattamento forse più unico che raro, forse è proprio per questo che mi spiace non vedere molte iscrizioni, l'opportunità è ghiotta e forse irripetibile con un appoggio così forte da parte delle istituzioni...

Comunque per chi verrà le sorprese e l'intrattenimento ... non mancheranno :elio)

:?: ci vogliono le mutande d'acciaio :asd) comunque ragazzi la regolarità non è facile :D

wow che organizazine :matto) :OK) non vedo proprio l'ora che il 17 per ritrovarvi tutti e per far proprio un bel raduno :clap) speriamo di essere in tanti..!! :X)