1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

Ma ke bellooooooooo...... :yep) io e il mio Barbiere ci saremo sicuramente...... è sempre un piacere passare le giornate con voi..... :love) nn vedo l oraaaaaaa..........!!!! :clap)

YES!!!

ho due domande: posso aggiungere un accompagnatore non socio dopo che mi sono iscritto? se no aspetto di essere sicuro che sia presente ,tanto non c'è un limite di posti mi sembra.

domanda numero due: cosa sarebbero gli eventi correlati? tipo premio alla macchina più sporca, miglior sexy car wash?

Metalhell":ss67083z ha detto:
YES!!!

ho due domande: posso aggiungere un accompagnatore non socio dopo che mi sono iscritto? se no aspetto di essere sicuro che sia presente ,tanto non c'è un limite di posti mi sembra.

domanda numero due: cosa sarebbero gli eventi correlati? tipo premio alla macchina più sporca, miglior sexy car wash?

si esatto, fai l'iscrizione quandosei sicuro della presenza del tuo accompagnatore (metimao a breve il termine per iscriversi)

eh no, il sexy car wash non c'è, il resto lo scoprirete al raduno stesso ma ci stai andando vicino. :p

sù sù cosa sono questi segreti :sadomaso) vogliamo sapere cosa ci aspetta :?: