1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

Metalhell":17ofwhwd ha detto:
ho guardato il sito del Museo, è veramente spettacolare!
confermo e vi incito a partecipare.. qualche anno fa siamo già stati al Nicolis e il contenuto del sito (non solo auto) è bellissimo... nonchè la guida molto competente e coinvolgente :OK) :OK)
 
la regolarità non mi interessa il museo invece si :nod) spero di esserci
 
Non so quanti altri club sono in grado e hanno l' entusiasmo per organizzare degli eventi come questi, una gara di regolarità che possa permettere a tutti quanti di cimentarsi in una competizione con la propria auto ma con tutta la tranquillità e la sicurezza nella quale siamo abituati a guidare tutti i giorni (magari la tranquillità no :asd) ); davvero tanti tanti complimenti quindi a chi ha avuto l' idea e a chi ha lavorato e sta lavorando per realizzarla :handclap) :alfa)

Detto questo, non appena potrò dare una risposta certa, vi farò sapere se sarò dei vostri in questa bella giornata :clap)
 
bella la gara di regolarita, in passato qui in liguria l'abbiamo fatta 2 volte con il club affigliato, 'e divertente, molto competitiva e sopratutto sicura, dato che nn si deve affatto correre ma essere regolari appunto :nod) :A) :A) :A)
 
squalettoge":13x1925l ha detto:
bella la gara di regolarita, in passato qui in liguria l'abbiamo fatta 2 volte con il club affigliato, 'e divertente, molto competitiva e sopratutto sicura, dato che nn si deve affatto correre ma essere regolari appunto :nod) :A) :A) :A)

Dai tira su qualcuno che ci rivediamo... :D
 
Naturalmente ma non è mai così tirato da farti correre al 100% come in una ps di rally :D altrimenti non sarebbe regolarità.In genere le guardo in coda ai rally storici..mi diverte vedere le trazioni posteriori che fanno i cerchi nei tornanti per dare spettacolo
 
Top