confermo e vi incito a partecipare.. qualche anno fa siamo già stati al Nicolis e il contenuto del sito (non solo auto) è bellissimo... nonchè la guida molto competente e coinvolgente :OK) :OK)Metalhell":17ofwhwd ha detto:ho guardato il sito del Museo, è veramente spettacolare!
squalettoge":13x1925l ha detto:bella la gara di regolarita, in passato qui in liguria l'abbiamo fatta 2 volte con il club affigliato, 'e divertente, molto competitiva e sopratutto sicura, dato che nn si deve affatto correre ma essere regolari appunto :nod) :A) :A) :A)
autoren":10x5chd3 ha detto:Infatti nelle regolarità è controproducente andare a tutta al contrario del rally
Se vengo mi potresti fare da navigatore !!!!!!!!!!thranduil":3hvo57rf ha detto:autoren":3hvo57rf ha detto:Infatti nelle regolarità è controproducente andare a tutta al contrario del rally
dipende da con che criterio viene imposto il tempo :devil)
penso proprio di esserci! :nod)
Un navigatore da 45Kg???????? che schermo ha??? :crepap)autoren":1ilp56h4 ha detto:Io cè l'avrei già da 45 kg..eheh :muaha)
se sarò presente non faccio nessuna gara mi abbufferò e guarderò il museoAnakin":7col5jlf ha detto:noooooooooooo, lo volevo io ren come copilota :swear)