1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

yugs":adzo14jn ha detto:
Coloro che vorranno partecipare alla gara effettueranno due manche seguendo un percorso prestabilito su strada chiusa appositamente per l'occasione (una cosa breve comunque). La particolarità è che tale percorso dovrà essere compiuto in un tempo prestabilito deciso dalla Commissione di Gara, quindi con andature "tranquille".
Vi assicuro che non è facile come sembra girare in un tempo predeterminato. (vedasi Drive in Garda del marzo 2007) ;)
Uffa, già tutti i giorni mi devo "regolare" con i punti... :asd)

Però è vero, dicono che la "regolarità" non sia semplicissima
 
ao ragaizzi é veramente interesante il tutto e penso di esserci! :D pero ho un paio di domande :sgrat)
per mangaire + visita museo + gareggiare quanto costa?? :sgrat)
la gara si puo fare in due in macchina? E deve essere socio o anche un amico? :sgrat)
e l'amico se partecipa con me al raduno con buffet museo e gareggia in macchina con me quanto deve pagare? :sgrat)
chiedo scusa per le mille domande :hail) :hail) ma non sono sicuro di aver capito bene :wall)
 
Di seguito elenchiamo i costi per la partecipazione all’evento:

La quota SOCIO di 25€ comprende: Welcome Coffe, Visita alla collezione e buono degustazione.
La quota NON SOCIO (anche per accompagnatori dei soci)di 25€ comprende: Welcome Breakfast, Visita alla collezione.
Buono degustazione NON SOCIO 5€: Degustazione di stuzzicherie miste (pane fatto in casa, pizzette, tranci di pizza, bibite fresche (no alcolici), panini imbottiti, salatini, salame mantovano nostrano)
Partecipazione Prova di Regolarità AVC: La quota comprende, giro di riscaldamento, due turni di gara e fotografie della prova. SOCI: 5€ e NON SOCI: 8€
Partecipazione Eventi Correlati AVC: La partecipazione agli eventi correlati prevede il pagamento di una quota simbolica di 2€
 
C.Burton":ryl7xvls ha detto:
Di seguito elenchiamo i costi per la partecipazione all’evento:

La quota SOCIO di 25€ comprende: Welcome Coffe, Visita alla collezione e buono degustazione.
La quota NON SOCIO (anche per accompagnatori dei soci)di 25€ comprende: Welcome Breakfast, Visita alla collezione.
Buono degustazione NON SOCIO 5€: Degustazione di stuzzicherie miste (pane fatto in casa, pizzette, tranci di pizza, bibite fresche (no alcolici), panini imbottiti, salatini, salame mantovano nostrano)
Partecipazione Prova di Regolarità AVC: La quota comprende, giro di riscaldamento, due turni di gara e fotografie della prova. SOCI: 5€ e NON SOCI: 8€
Partecipazione Eventi Correlati AVC: La partecipazione agli eventi correlati prevede il pagamento di una quota simbolica di 2€

Ed per eventi correlati cosa si intende? :)
 
Ragazzi ma possono venire anche i non-soci come me?

Serve la licenza? Perché io ho la Nazionale C Conc./cond. U23...

Scusate le tante domande... :grazie)
 
giangirm":2da09u5d ha detto:
Metalhell":2da09u5d ha detto:
ho guardato il sito del Museo, è veramente spettacolare!
confermo e vi invito a partecipare.. il contenuto del sito (non solo auto) è bellissimo... nonchè la guida molto competente e coinvolgente :OK) :OK)

confermo

penso sia impossibile descrivere il museo (davvero a 360° per gli oggetti); merita visitarlo
 
giangirm":3hab6x9e ha detto:
confermo e vi incito a partecipare.. qualche anno fa siamo già stati al Nicolis e il contenuto del sito (non solo auto) è bellissimo... nonchè la guida molto competente e coinvolgente :OK) :OK)
Se la guida è la figlia Silvia(vista ieri a Cernobbio,a Villa Erba),oltre che competente è decisamente coinvolgente. ;) ;)
Per me sarebbe la terza volta al Nicolis,ma visto che da un pò sto disertando raduni e meeting dell'AVC,cercherò di esserci,possibilmente con la 75.
 
Top