1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

boxer17":1kwmjq19 ha detto:
Filip1983":1kwmjq19 ha detto:
... qualche situazione imprevista da dover gestire ma fa tutto parte del gioco....
:crepap) dai che è andata bene...alla fine con un bicchiere si sistema tutto...( :asd) )
Nessuno si è ricordato di ringraziare il CORO!!!!!!!!!!!!!!!
Ue la musica dal vivo e la sfilata!!!!!!!

Comunque GRAZIE ancora a TUTTI! :hail)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

VERISSIMO!!!! :lol:

Che spettacolo il coro... :lol:

BANDITO 1":ycni8vgn ha detto:
Dire che fai spavento...è poco! Hai sostituito l'orco nero nelle fiabe e nello spaventare i bimbi.....ora le Mamme dicono "guarda che chiamo Stefano07" ahahhahaha :muaha) :sedia) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol:

tu hai un nipotino, vero!? :asd) :asd) :asd)

La cosa più dolorosa di ieri è stato il dopo doccia quando mi sono messo l'acchiappatroio( :asd) ) mi sembrava di indossare della carta vetrata da 40 :splat)

infatti lo terro' assai lontano dalle tue foto.... :crepap)

Mi auguro che per mettere il dopo sole..tu abbia usato la pistola a spruzzo dell'officina..... :sedia) :muaha) :color)

boxer17":2wf6tzux ha detto:
yugs":2wf6tzux ha detto:
Monikaus":2wf6tzux ha detto:
tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"

già mi vedo la scena da neopatentata...

"Zio posso prendere la GT?"
"No!"
"la 75?"
"No!"
La Giulietta?"
"Noooo!!"
"E allora cosa prendo?"
"Cercati un'Arna!"

:asd)

Zia, mi fai da autista per l'Isotta Fraschini?
:crepap)

si va bene ma prima faccio un anno di culturismo perchè ha lo sterzo un po' durino

Filip1983":fqw0isfc ha detto:
VERISSIMO!!!! :lol:

Che spettacolo il coro... :lol:
E la faccia di quando hai visto l'aereo?
:lol:

P.S.: Scusa se non ho fatto la regolarità in monopattino.....ho preferito evitarti ulteriori rogne :asd)

Monikaus":36nm2hvd ha detto:
........si va bene ma prima faccio un anno di culturismo perchè ha lo sterzo un po' durino
E per fortuna che ha l'avviamento elettrico :D

Complimenti anche a Voi donne! (Se non si fosse capito)
:grazie)

Scusate,riprendo il topic ora dopo una giornata scandalosa! :welcome)

yugs":1hm5rqox ha detto:
@Duca: grazie mille per la targa ricordo, non ce l'aspettavamo, è stato un gesto squisito. :hail)

e

falconero79":1hm5rqox ha detto:
che dire..
Un grazie di cuore ai ragazzi di Stile Alfa Romeo per essere venuti e per averci donato la targa :fluffle)
Un grazie a Carlo di Alfa Special per essere passato a salutarci :fluffle)
Un grazie a tutti :OK) :A)

Non ringraziateci per un presente che abbiamo avuto il piacere di portarvi:OK) :siamo noi a ringraziare della grande possibilità che abbiamo avuto di poter esser esser presenti ad un vostro evento.Abbiamo visto passione, spirito propositivo e vitalità!Le congratulazioni sono tutte per voi! :bravo) :bravo)
Abbiamo visto un club "vivo" e non il solito gruppo "ammuffito" che - oh ragassi la fauna è quella che è :lol2) :lol2) - capita spesso di incontrare.Una bella sferzata di energia che fa veramente BENE al nostro Marchio! :up)
La targa è un simbolo: quando la guardate ricordatevi di noi e pensate sempre che siamo tutti Alfisti sotto lo stesso cielo:e ben venga condividere giornate all'insieme della Passione,con la "P" maiuscola come ne siete carichi tutti voi! :OK)
Ci scusiamo casomai che non siam stati in grado di esser piu' numerosi ma..appunto siamo reduci da una serie di numerose "battaglie" che ci hanno un attimo sfiancato :mecry2) :mecry2) e di sicuro ci saremo di piu' la prossima volta! :OK)
Complimentissimi quindi all'incredibile staff del Virtual ed al pres Filippo: vero anchor man e parole molte belle pronunciate durante la parte cerimoniale... lunga vita al Virtual!! :lol2) :lol2) :lol2)