A
boxer17":1kwmjq19 ha detto::crepap) dai che è andata bene...alla fine con un bicchiere si sistema tutto...( :asd) )Filip1983":1kwmjq19 ha detto:... qualche situazione imprevista da dover gestire ma fa tutto parte del gioco....
Nessuno si è ricordato di ringraziare il CORO!!!!!!!!!!!!!!!
Ue la musica dal vivo e la sfilata!!!!!!!
Comunque GRAZIE ancora a TUTTI! :hail)
Ciao Metalhell...posso salvarmi la foto con me ripreso?? e' la n° 6...... BANDITOMetalhell":2tfap7kf ha detto:ecco le mie poche foto, dopo aver fatto la prima manche della gara ho completamente dimenticato di avere una reflex in macchina
https://picasaweb.google.com/1037754298 ... directlink
BANDITO 1":ycni8vgn ha detto:Dire che fai spavento...è poco! Hai sostituito l'orco nero nelle fiabe e nello spaventare i bimbi.....ora le Mamme dicono "guarda che chiamo Stefano07" ahahhahaha :muaha) :sedia) :crepap) :crepap)
Ahhh,il camion lavastrade direttamente.....Stefano07":1e5xx4ua ha detto::quote) :quote)
non era proprio una pistola a spruzzare, ma.... :lol: :lol:
boxer17":2wf6tzux ha detto:yugs":2wf6tzux ha detto:Monikaus":2wf6tzux ha detto:tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"
già mi vedo la scena da neopatentata...
"Zio posso prendere la GT?"
"No!"
"la 75?"
"No!"
La Giulietta?"
"Noooo!!"
"E allora cosa prendo?"
"Cercati un'Arna!"
:asd)
Zia, mi fai da autista per l'Isotta Fraschini?
:crepap)
BANDITO 1":3ks09alc ha detto:Ciao Metalhell...posso salvarmi la foto con me ripreso?? e' la n° 6...... BANDITOMetalhell":3ks09alc ha detto:ecco le mie poche foto, dopo aver fatto la prima manche della gara ho completamente dimenticato di avere una reflex in macchina
E la faccia di quando hai visto l'aereo?Filip1983":fqw0isfc ha detto:VERISSIMO!!!! :lol:
Che spettacolo il coro... :lol:
E per fortuna che ha l'avviamento elettricoMonikaus":36nm2hvd ha detto:........si va bene ma prima faccio un anno di culturismo perchè ha lo sterzo un po' durino
la prima dove si notano i miei stupendi cerchi e fantastica bellissime anche le altre complimentiMetalhell":1fh6vw6p ha detto:ecco le mie poche foto, dopo aver fatto la prima manche della gara ho completamente dimenticato di avere una reflex in macchina
yugs":1hm5rqox ha detto:@Duca: grazie mille per la targa ricordo, non ce l'aspettavamo, è stato un gesto squisito. :hail)
falconero79":1hm5rqox ha detto:che dire..
Un grazie di cuore ai ragazzi di Stile Alfa Romeo per essere venuti e per averci donato la targa :fluffle)
Un grazie a Carlo di Alfa Special per essere passato a salutarci :fluffle)
Un grazie a tutti :OK) :A)
:scratch) io non vedo,forse bisogna essere iscritti?falconero79":25zdnm53 ha detto:ho fatto anche io qualche foto..
ditemi se si vede :OK)
autoren":36clx5qp ha detto::scratch) io non vedo,forse bisogna essere iscritti?