1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

In attesa delle foto,intanto si potrebbe vedere la classifica della gara di regolarità?

Speriamo che il sodalizio col museo duri,e si posssano condividere altre giornate come questa in futuro,magari la prossima assemblea soci del club si potrebbe organizzare li'.. :yep) ...complimenti ancora a tutti e ancora un grazie a Filippo :bravo) .. :ciao)

BANDITO 1":1d7snwe6 ha detto:
Stefano07":1d7snwe6 ha detto:
BANDITO 1":1d7snwe6 ha detto:
A me lo dici?!?!?!?!? Birilli bastardi :lol: :wall) :specchio)

Si, ma se non sai guidare, non puoi dare la colpa ai birilli.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma parli tu che hai la cravatta !!!!! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote)

Ho capito... la prossima volta vengo col Daily e ti imparo a guidare in una prova di regolarità :crepap) :crepap) :crepap)

BANDITO 1":3n8u067v ha detto:
Stefano07":3n8u067v ha detto:
BANDITO 1":3n8u067v ha detto:
A me lo dici?!?!?!?!? Birilli bastardi :lol: :wall) :specchio)

Si, ma se non sai guidare, non puoi dare la colpa ai birilli.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma parli tu che hai la cravatta !!!!! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

ehi!!! lascia stare il mio amico elegante capito? :lol:

praticamente un incrocio tra David Croket e "Uanatan" dimensione avventura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

valter gta":2ra2f1rf ha detto:
BANDITO 1":2ra2f1rf ha detto:
autoren":2ra2f1rf ha detto:
:asd) molto più facile in monopattino
Bisogna chiedere al ValterGTA.... :crepap)

Weee...che ho combinato?? :matto) :matto)

Grande Max bel video,un bel ricordo :OK)
ci si chiedeva quanto fosse piu' facile fare slalom con monopattino che con le nostre Alfine...e visto che tu hai vinto la categoria....chiedevamo lumi !!!! :asd)