E' l'età Andrea.falconero79":2rszrjrd ha detto:ottimo...
(ogni volta mi confondo con i link da prendere :asd) )
Ora le vedo anch'io.
E' l'età Andrea.falconero79":2rszrjrd ha detto:ottimo...
stefandan":3hnvyphd ha detto:E' l'età Andrea.falconero79":3hnvyphd ha detto:ottimo...
Ora le vedo anch'io.
Ma anche un " GRANDE RINGRAZIAMENTO"al cine-operatore che senza la sua assoluta pazienza e dedizione...ci perderemmo momenti indimenticabili dei raduni del club !!!!! GRANDE MAX !!!!! :OK) :A)SMX":2q1dm8iv ha detto:[youtube]rYqiiSuzjZo[/youtube]
Le parole che loro hanno speso per noi ci rendono più che mai orgogliosi di far parte di questo fantastico club!
NO...grazie a qualcuno che sta' molto in alto.... :lol:Testa":2krpwyet ha detto:Filippo alla fine si spoglia?
Metalhell":1xo83cen ha detto:oh ma di chi era quella testa che impalla la targa ? :angel)
e comunque voto 10 alla corsa di Filip,sembri gli spartani nel film 3ciento :asd)
interesserebbe anche a me averliKetto1990":3mcv0nx0 ha detto::sgrat) scusate una domanda per i video e foto della gara museo ecc come si possono avere ?? :sgrat) :sgrat) :grazie)
Se le invii con DHL arrivano in fretta. :asd) :asd) :asd) :asd)thranduil":315hj74y ha detto:devo ridurre tutte le foto :splat) e poi le impacchetto e spedisco a smx.
nel weekend, promesso. :nod)