E' stata una gran bella giornata, qualche situazione imprevista da dover gestire ma fa tutto parte del gioco. Il sole si è fatto sentire notevolmente, ma non ha scoraggiato i direttori di gara, gli equipaggi, gli utenti e i collaboratori che si sono fatti mezza giornata sotto un sole incredibile (la prossima volta ci organizzeremo meglio, generatore, aria condizionata e bibite fresche dentro il gadzebo e piscina con paperette per gli equipaggi che aspettano di saltare in auto
).
Per quanto riguarda il museo non avevo dubbi, le parole di stefandan rendono proprio l'idea, è un posto unico, puoi vederlo 100 volte che la 101esima è come se fosse la prima, come sono unici Carla e Filippo, i due ragazzi dello Staff del Nicolis che hanno fatto di tutto per agevolare e rendere possibile il nostro evento.
Non bisogna dimenticare il Comune e la Polizia Municipale di Villafranca, raramente capita di avere a che fare con delle amministrazioni pubbliche così disponibili e competenti. (domani consegnerò all'ufficio del sindaco la targa di riconoscimento).
Leggendo tutti i commenti non vi nascondo che siete riusciti a commuovermi, mi avete paragonato ad un direttore d'orchestra, beh un direttore d'orchestra senza una ottima orchestra non sarebbe nessuno... E' alle ragazze, ad Andrea ed Ugo che hanno ideato e realizzato il percorso, a Max che si è cotto al sole e che ha messo a disposizione casa sua e i suoi mezzi, a Santo che si è adoperato per far le tessere, a Lalas che ha tenuto sotto controllo e gestito con le ragazze il catering, a Stefano in modalità giudice di gara "Hard", a burton che ha tenuto sott'occhio la situazione all'interno del museo e che si è cotto a puntino, al nostro fotografo ufficialo Trandullo, al vicino del museo :asd) :crepap) ... insomma come vedete non è il singolo che rende possibile tutto ciò, ma un gruppo affiatato di persone che "sopportandomi :asd) " si sbatte fino all'inverosimile per la riuscita di questi eventi, ed è a loro che va il mio grazie.
Un sentito ringraziamento a tutti i soci e utenti che hanno partecipato alla giornata, vedere così tanta gente che ci raggiunge anche da lontano con le difficoltà ed i costi che ci sono al giorno d'oggi mi ha riempito il cuore di gioia. GRAZIE RAGASS!!!
Sicuramente mi sono dimenticato qualcuno o qualcosa... AHHHH FRENKY FITTA, hai vinto il concorso per la macchina più stravagante... :asd), al prossimo raduno ti consegno il premio, senti, dato che non ci legge nessuno posso cambiarti il nick in frenky fagiano? :crepap) :crepap) :crepap)
Che dire, spettacolare anche la mini regolartià con il monopattino... :crepap)
Grazie a tutti. :fluffle)