1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

Mi associo a te Max...è vero non è stato ringraziato Filipp per tt il suo immenso sforzo fisico che tracima nel virtual...ma credo che il ns affetto,passione e voglia di essere a queste iniziative possa davvero ricompensarlo anche solo in minima parte......SENZA TOGLIERE NULLA A XANTO !!!!!

FILIPP 4 EVER

thranduil":36cwq58d ha detto:
thranduil":36cwq58d ha detto:
perchè ogni volta che passo una giornata con la compagnia di voialtri spanati mi diverto come un bambino? perchè? :asd)

... spetta spetta che forse mi viene in mente :elio)

il sole dà alla testa
001dde.jpg

ODDIO!!!! sono ancora più brutta del previsto!!! mamma...non per dire sto ancora emananado calore...brillo di luce propria.

comunque se posso...
Tranduil come coopilota è fenomenale...
senza cronometro...dovreste provarlo...un'emozione indescrivibile :asd)

un concentrato di culo così :lol: che non si è mai visto...1.35 spaccato al millesimo alla prima sessione...na roba...:lol: :lol: :lol:

con una macchina lunga un kilometro ma devo dire agile come una faina...che sguscia via tra un birillo e l'altro come un'anguilla... :elio) uno sterzo intuitivo e preciso che fa spavento :clap)

potrei anche prenderci la mano...
falcomobile + io + tranduil + nipotina claudia che dietro faceva il tifo e zavorra (altrimenti il GT corre troppo)...= trio quasi vincente... :clap)
abbiamo voluto arrivare terzi, :crepap) perchè altrimenti ci toccava andare in viaggio assieme e non stava bene per i reciproci coniugi :lol:
:lol: :lol:

SMX":38k6b8gz ha detto:
Grazie Filip non ci fossi tu il Virtual non sarebbe lo stesso! :fluffle)

quoto tutto (anche se per brevità riporto l'ultima frase). :clap) :clap) :clap)

GRAZIE FILIPPO

Monikaus":1ckdctat ha detto:
falcomobile + io + tranduil + nipotina claudia che dietro faceva il tifo e zavorra (altrimenti il GT corre troppo)...= trio quasi vincente... :clap)
abbiamo voluto arrivare terzi, :crepap) perchè altrimenti ci toccava andare in viaggio assieme e non stava bene per i reciproci coniugi :lol:
E ringraziare ME che ti ho prestato il cronometrista nonche portatore di :backb) :backb) . no?!?!?!?!!?!?!?

BANDITO 1":nzjyjwtb ha detto:
Monikaus":nzjyjwtb ha detto:
E ringraziare ME che ti ho prestato il cronometrista nonche portatore di :backb) :backb) . no?!?!?!?!!?!?!?

grazie Bandito... :lol: è tutto merito tuo... :lol:
ma la coppa l'ho presa io :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:asd) :asd) :asd)

che dire..
un grazie a tutti voi per la fiducia che ci avete riconosciuto nel partecipare all'evento :)
io non sono molto bravo con i ringraziamenti e spero di non dimenticare nessuno... non me ne vogliano chi non cito

Un grazie a Filippo per la sua costanza e determinazione.. Max mi aveva fatto notare il fatto che non ti avevamo ringraziato in sala conferenze e ci sono rimasto male... ma anche a me la timidezza mi ha fatto stare un attimo indietro..
Un grazie a Ugo per avermi supportato nell'organizzazione della prova
Un grazie a Stefano07 per averci dato una mano in tutto quel caldo
Un grazie a Max per il supporto che ci da ogni volta
Un grazie a thranduil per il supporto fotografico (e per aver fatto da copilota :asd) )
Un grazie a mia nipote Claudia che si è resa disponibile a darci una mano :fluffle)
Un grazie al Museo, al Comune, ai vigili per averci dato la possibilità di realizzare tutto questo
Un grazie a Lalas per il supporto culinario
Un grazie alle nostre donzelle per sopportarci

Un grazie di cuore ai ragazzi di Stile Alfa Romeo per essere venuti e per averci donato la targa :fluffle)
Un grazie a Carlo di Alfa Special per essere passato a salutarci :fluffle)

Un grazie a tutti :OK) :A)

Mi fa piacere che nuove persone abbiano potuto ammirare e cogliere la passione che si respira in quel museo :OK)
Sono contento di vedere che anche stavolta l' organizzazione del club abbia suscitato entusiasmo e approvazione nei partecipanti.
Per il resto, anche se non c'ero, mi unisco ai ringraziamenti (spesso dimenticati) alle varie consorti che danno supporto allo staff e accoglienza ai partecipanti. :OK)
Non mi resta che unirmi a SMX nel ringraziare Filippo :grazie) : da dietro le quinte percepisco quanto tempo va dedicato dietro a un evento come questo. :grazie)

falconero79":4tgqo7sb ha detto:
che dire..
un grazie a tutti voi per la fiducia che ci avete riconosciuto nel partecipare all'evento :)
io non sono molto bravo con i ringraziamenti e spero di non dimenticare nessuno... non me ne vogliano chi non cito

Un grazie a Filippo per la sua costanza e determinazione.. Max mi aveva fatto notare il fatto che non ti avevamo ringraziato in sala conferenze e ci sono rimasto male... ma anche a me la timidezza mi ha fatto stare un attimo indietro..
Un grazie a thranduil per il supporto fotografico (e per aver fatto da copilota :asd) )
Un grazie a mia nipote Claudia che si è resa disponibile a darci una mano :fluffle)
Un grazie al Museo, al Comune, ai vigili per averci dato la possibilità di realizzare tutto questo

Un grazie di cuore ai ragazzi di Stile Alfa Romeo per essere venuti e per averci donato la targa :fluffle)

E un grazie a C.Burton che ha fatto la guarda alle cibarie di benvenuto, per evitare che il gruppo dei porschisti si imbucasse :lol2)

beh che dire? grazie è banale ma è la prima parola che mi viene in mente. :grazie)

complimenti davvero a tutti quanti hanno partecipato all'organizzazione di un evento di tale portata,dal forum si perscepisce che questo è un club molto ben organizzato... :clap)

Ma vederlo "dal vivo" fa spavento!! :jaw)

splendida la gara di regolarità,un grandimmmo grazie va a Tranduil per avermi fatto da navigatore nelle due manche, peccato solo essere arrivato a ridosso del podio!!! :mad2)

splendido il museo veramente incredibile la quantità di material che si trova lì dentro!

era il mio primo raduno,non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!

quasi quasi mi spiace non esserci venuto...
cmq non prendetevela se l'adesione è stata bassa...
c'è da considerare anche che il periodo non era dei più indicati, ieri è stato il primo weekend di bel tempo da due mesi a questa parte.
logico che molti abbiano approfittato per andare al mare (me compreso :asd) )
ciò non toglie niente alla validità dell'evento, né tanto meno all'impegno speso.
per il quale faccio i complimenti.
valuterei, però, una pausa estiva...

E' stata una gran bella giornata, qualche situazione imprevista da dover gestire ma fa tutto parte del gioco. Il sole si è fatto sentire notevolmente, ma non ha scoraggiato i direttori di gara, gli equipaggi, gli utenti e i collaboratori che si sono fatti mezza giornata sotto un sole incredibile (la prossima volta ci organizzeremo meglio, generatore, aria condizionata e bibite fresche dentro il gadzebo e piscina con paperette per gli equipaggi che aspettano di saltare in auto :D ).

Per quanto riguarda il museo non avevo dubbi, le parole di stefandan rendono proprio l'idea, è un posto unico, puoi vederlo 100 volte che la 101esima è come se fosse la prima, come sono unici Carla e Filippo, i due ragazzi dello Staff del Nicolis che hanno fatto di tutto per agevolare e rendere possibile il nostro evento.
Non bisogna dimenticare il Comune e la Polizia Municipale di Villafranca, raramente capita di avere a che fare con delle amministrazioni pubbliche così disponibili e competenti. (domani consegnerò all'ufficio del sindaco la targa di riconoscimento).

Leggendo tutti i commenti non vi nascondo che siete riusciti a commuovermi, mi avete paragonato ad un direttore d'orchestra, beh un direttore d'orchestra senza una ottima orchestra non sarebbe nessuno... E' alle ragazze, ad Andrea ed Ugo che hanno ideato e realizzato il percorso, a Max che si è cotto al sole e che ha messo a disposizione casa sua e i suoi mezzi, a Santo che si è adoperato per far le tessere, a Lalas che ha tenuto sotto controllo e gestito con le ragazze il catering, a Stefano in modalità giudice di gara "Hard", a burton che ha tenuto sott'occhio la situazione all'interno del museo e che si è cotto a puntino, al nostro fotografo ufficialo Trandullo, al vicino del museo :asd) :crepap) ... insomma come vedete non è il singolo che rende possibile tutto ciò, ma un gruppo affiatato di persone che "sopportandomi :asd) " si sbatte fino all'inverosimile per la riuscita di questi eventi, ed è a loro che va il mio grazie.

Un sentito ringraziamento a tutti i soci e utenti che hanno partecipato alla giornata, vedere così tanta gente che ci raggiunge anche da lontano con le difficoltà ed i costi che ci sono al giorno d'oggi mi ha riempito il cuore di gioia. GRAZIE RAGASS!!!

Sicuramente mi sono dimenticato qualcuno o qualcosa... AHHHH FRENKY FITTA, hai vinto il concorso per la macchina più stravagante... :asd), al prossimo raduno ti consegno il premio, senti, dato che non ci legge nessuno posso cambiarti il nick in frenky fagiano? :crepap) :crepap) :crepap)

Che dire, spettacolare anche la mini regolartià con il monopattino... :crepap)

Grazie a tutti. :fluffle)

Filip1983":m72atsnq ha detto:
E' stata una gran bella giornata, qualche situazione imprevista da dover gestire ma fa tutto parte del gioco. Il sole si è fatto sentire notevolmente, ma non ha scoraggiato i direttori di gara, gli equipaggi, gli utenti e i collaboratori che si sono fatti mezza giornata sotto un sole incredibile (la prossima volta ci organizzeremo meglio, generatore, aria condizionata e bibite fresche dentro il gadzebo e piscina con paperette per gli equipaggi che aspettano di saltare in auto :D ).

Per quanto riguarda il museo non avevo dubbi, le parole di stefandan rendono proprio l'idea, è un posto unico, puoi vederlo 100 volte che la 101esima è come se fosse la prima, come sono unici Carla e Filippo, i due ragazzi dello Staff del Nicolis che hanno fatto di tutto per agevolare e rendere possibile il nostro evento.
Non bisogna dimenticare il Comune e la Polizia Municipale di Villafranca, raramente capita di avere a che fare con delle amministrazioni pubbliche così disponibili e competenti. (domani consegnerò all'ufficio del sindaco la targa di riconoscimento).

Leggendo tutti i commenti non vi nascondo che siete riusciti a commuovermi, mi avete paragonato ad un direttore d'orchestra, beh un direttore d'orchestra senza una ottima orchestra non sarebbe nessuno... E' alle ragazze, ad Andrea ed Ugo che hanno ideato e realizzato il percorso, a Max che si è cotto al sole e che ha messo a disposizione casa sua e i suoi mezzi, a Santo che si è adoperato per far le tessere, a Lalas che ha tenuto sotto controllo e gestito con le ragazze il catering, a Stefano in modalità giudice di gara "Hard", a burton che ha tenuto sott'occhio la situazione all'interno del museo e che si è cotto a puntino, al nostro fotografo ufficialo Trandullo, al vicino del museo :asd) :crepap) ... insomma come vedete non è il singolo che rende possibile tutto ciò, ma un gruppo affiatato di persone che "sopportandomi :asd) " si sbatte fino all'inverosimile per la riuscita di questi eventi, ed è a loro che va il mio grazie.

Un sentito ringraziamento a tutti i soci e utenti che hanno partecipato alla giornata, vedere così tanta gente che ci raggiunge anche da lontano con le difficoltà ed i costi che ci sono al giorno d'oggi mi ha riempito il cuore di gioia. GRAZIE RAGASS!!!

Sicuramente mi sono dimenticato qualcuno o qualcosa... AHHHH FRENKY FITTA, hai vinto il concorso per la macchina più stravagante... :asd), al prossimo raduno ti consegno il premio, senti, dato che non ci legge nessuno posso cambiarti il nick in frenky fagiano? :crepap) :crepap) :crepap)

Che dire, spettacolare anche la mini regolartià con il monopattino... :crepap)

Grazie a tutti. :fluffle)

Ciao Filip ;) intanto complimenti per ieri...e stata una giornata davvero stupenda, tutto organizzato benissimo. La regolsrità mi e piaciuta veramente tanto :)
Si i ragazzi mi hanno comunicato che ho vinto il concorso :) Ma i motivi del perchè e la piu stravagante l'anno detto i Giudici? :):) comunque si filip, cambiami pure il nick ;) mi piace Frenky Fagiano:)
Ah un altra cosa, per le foto e i video della Regolarità quando possiamo trovarle?? :) Alla prossima Filp :)

Monikaus":8kf64vjp ha detto:

non ho capito... hai in macchina ME e pensi che sia la nipotina a zavorrare. :pesce)

oddio sarà tornata a casa a raccontare "lo zio e la zia hanno degli amici un pò strani..." :matto)

Per le foto saranno online tra qualche giorno mentre per i video tra qualche settimana.... Si si hanno spiegato tutto i giudici, lascio la parola a loro :asd)

Dai il nick non te lo cambio... però per me sarai sempre frenky fagiano!!! :D

Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e ritrovare persone che non vedevo da parecchio!

1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17 GIUGNO 2012 - foto da pag 9

Filip1983":3mrb9bbo ha detto:
Per le foto saranno online tra qualche giorno mentre per i video tra qualche settimana.... Si si hanno spiegato tutto i giudici, lascio la parola a loro :asd)

Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e ritrovare persone che non vedevo da parecchio!
aspetterò ansiosamente di vederle ;) dai giudici, mi spiegate?? Sono curioso :)

C.Burton":2qt0yajv ha detto:
falconero79":2qt0yajv ha detto:
che dire..

E un grazie a C.Burton che ha fatto la guarda alle cibarie di benvenuto, per evitare che il gruppo dei porschisti si imbucasse :lol2)

Hahaha! Grandissimo Burton! E non dimenticare anche il rischio dei corieristi! :asd)

mi unisco pure io nuovamente ai ringraziamenti a filip :grazie) che si è fatto il :backb) per tutti noi insieme a tutti gli alti che Hanno organizato facendosi il :backb) e la testa per organizare :wall) tutto nei minimiii dettagli !!! :grazie) :grazie)

Filip1983":1e5e4i9r ha detto:

Infatti io sono uno di quelli assenti da parecchio, bello trovarti così in forma cm sempre.....
io con macchina nuova ma spirito sempre uguale (anche nella cura maniacale all'auto che ieri mi ha fatto pure vincere...... :clap) )