thranduil":2parttno ha detto:il rambo dei poveri
autoren":2zn4uq6q ha detto:non vedo la mia :sgrat) :asd)
Stefano07":1uym49o4 ha detto:Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mi scuso per l'indecoroso spettacolo offerto da metà della prima manches (o come si scrive)... so che era indecoroso, ma era più forte di me
Grazie infinite ancora a tuttissimi!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Dire che fai spavento...è poco! Hai sostituito l'orco nero nelle fiabe e nello spaventare i bimbi.....ora le Mamme dicono "guarda che chiamo Stefano07" ahahhahaha :muaha) :sedia) :crepap) :crepap)Stefano07":rits02nm ha detto:thranduil":rits02nm ha detto:il rambo dei poveri
:lol: :lol: :lol:
ti ho detto cosa ti sei perso... c'è chi mi ha proposto di fondare il "caciotta tuning club" :asd) :asd) :asd)
am78_ud":3850ivz5 ha detto:quasi quasi mi spiace non esserci venuto...
cmq non prendetevela se l'adesione è stata bassa...
c'è da considerare anche che il periodo non era dei più indicati, ieri è stato il primo weekend di bel tempo da due mesi a questa parte.
logico che molti abbiano approfittato per andare al mare (me compreso :asd) )
ciò non toglie niente alla validità dell'evento, né tanto meno all'impegno speso.
per il quale faccio i complimenti.
valuterei, però, una pausa estiva...
thranduil":tsi7xkrj ha detto:Monikaus":tsi7xkrj ha detto:falcomobile + io + tranduil + nipotina claudia che dietro faceva il tifo e zavorra (altrimenti il GT corre troppo)...= trio quasi vincente... :clap)
non ho capito... hai in macchina ME e pensi che sia la nipotina a zavorrare. esce)
oddio sarà tornata a casa a raccontare "lo zio e la zia hanno degli amici un pò strani..." :matto)
...come dire,mi bocci direttamente :crepap) :crepap) :crepap)Monikaus":2wzqq9v2 ha detto:tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"
stefandan":ulowpqi4 ha detto:...come dire,mi bocci direttamente :crepap) :crepap) :crepap)Monikaus":ulowpqi4 ha detto:tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"
Monikaus":4xbjs6bm ha detto:tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"
Monikaus":2es7se3i ha detto:stefandan":2es7se3i ha detto:...come dire,mi bocci direttamente :crepap) :crepap) :crepap)Monikaus":2es7se3i ha detto:tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"
che carino el me veciomaledetto preferito...
quasi quasi ti strozzo
:crepap) dai che è andata bene...alla fine con un bicchiere si sistema tutto...( :asd) )Filip1983":2126ifzs ha detto:... qualche situazione imprevista da dover gestire ma fa tutto parte del gioco....
yugs":1n5llb8z ha detto:Monikaus":1n5llb8z ha detto:tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"
già mi vedo la scena da neopatentata...
"Zio posso prendere la GT?"
"No!"
"la 75?"
"No!"
La Giulietta?"
"Noooo!!"
"E allora cosa prendo?"
"Cercati un'Arna!"
:asd)