1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

u paio di fotine :D
dscn5158o.jpg

dscn5155y.jpg

dscn5156c.jpg

dscn5157d.jpg

:muaha) ke bel gruppo !!!! :celebrate)

Davvero una bellissmia giornata!!! come sempre un'organizzazione impeccabile dello staff e dei/delle vari/e aiutanti anche nei momenti di crisi.
Il museo è stato stupendo e devo assolutamente tornarci, magari col club :D .
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mi scuso per l'indecoroso spettacolo offerto da metà della prima manches (o come si scrive)... so che era indecoroso, ma era più forte di me :D
Grazie infinite ancora a tuttissimi!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Stefano07":1uym49o4 ha detto:
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mi scuso per l'indecoroso spettacolo offerto da metà della prima manches (o come si scrive)... so che era indecoroso, ma era più forte di me :D
Grazie infinite ancora a tuttissimi!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

no anzi, hai lanciato un'idea: la Virtual sfilata! Una manica di pellegrini del Club sfila con i capi d'abbigliamento più impensabili. Giudici di gara Carla ed Enzo di Real Time!

:lol:

Stefano07":rits02nm ha detto:
thranduil":rits02nm ha detto:
il rambo dei poveri
004qxo.jpg

:lol: :lol: :lol:
ti ho detto cosa ti sei perso... c'è chi mi ha proposto di fondare il "caciotta tuning club" :asd) :asd) :asd)
Dire che fai spavento...è poco! Hai sostituito l'orco nero nelle fiabe e nello spaventare i bimbi.....ora le Mamme dicono "guarda che chiamo Stefano07" ahahhahaha :muaha) :sedia) :crepap) :crepap)

am78_ud":3850ivz5 ha detto:
quasi quasi mi spiace non esserci venuto...
cmq non prendetevela se l'adesione è stata bassa...
c'è da considerare anche che il periodo non era dei più indicati, ieri è stato il primo weekend di bel tempo da due mesi a questa parte.
logico che molti abbiano approfittato per andare al mare (me compreso :asd) )
ciò non toglie niente alla validità dell'evento, né tanto meno all'impegno speso.
per il quale faccio i complimenti.
valuterei, però, una pausa estiva...

Secondo me davvero non sai di cosa stai parlando, non sai quanta gente c'era, come ci siam divertiti, quanto sole abbiam preso pur non essendo al mare.

E per chi ha voglia, le "scuse" per incontrarsi anche se non in grossi numeri, se ne trovano ancora, in giugno (già pianificata), luglio e agosto. Il divertimento non va mai in pausa :OK)

thanks to...

Un ringraziamento al presidente, tutto lo staff, gli organizzatori della giornata e tutti quelli che si sono impegnati per la buona riuscita. è stata veramente una bellissima esperienza. Per me è stata la prima volta al museo Nicolis e mi ha lasciato un segno! FANTASTICO!
:grazie)

thranduil":tsi7xkrj ha detto:
Monikaus":tsi7xkrj ha detto:
falcomobile + io + tranduil + nipotina claudia che dietro faceva il tifo e zavorra (altrimenti il GT corre troppo)...= trio quasi vincente... :clap)

non ho capito... hai in macchina ME e pensi che sia la nipotina a zavorrare. :pesce)

oddio sarà tornata a casa a raccontare "lo zio e la zia hanno degli amici un pò strani..." :matto)

ma no...si è divertita una sacco... :nod)

tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"

Eccomi qua... :matto)
Come sempre tutto perfetto dallo Staff del club. :OK)
Un grosso :grazie) a tutti da parte mia e anche da parte di Alex e Roby. ;)

Monikaus":2wzqq9v2 ha detto:
tra l'atro tra poco si mette a studiare per la patente...le ho detto di riferire a chi le fa le guide la seguente frase:" lei caro istruttore non sa un :ignore) lo sa che il mio Zio corre in pista e la mia Zia fa le gare di regolarità...si faccia un po 'da parte Grazie e mi lasci lavorare"
...come dire,mi bocci direttamente :crepap) :crepap) :crepap)

stefandan":ulowpqi4 ha detto:
Monikaus":ulowpqi4 ha detto:

che carino el me veciomaledetto preferito... :p :p :p

quasi quasi ti strozzo
:D

Monikaus":4xbjs6bm ha detto:

già mi vedo la scena da neopatentata...

"Zio posso prendere la GT?"
"No!"
"la 75?"
"No!"
La Giulietta?"
"Noooo!!"
"E allora cosa prendo?"
"Cercati un'Arna!"

:asd)

Monikaus":2es7se3i ha detto:
stefandan":2es7se3i ha detto:
Monikaus":2es7se3i ha detto:

che carino el me veciomaledetto preferito... :p :p :p

quasi quasi ti strozzo
:D
:D :D :D

Filip1983":2126ifzs ha detto:
... qualche situazione imprevista da dover gestire ma fa tutto parte del gioco....
:crepap) dai che è andata bene...alla fine con un bicchiere si sistema tutto...( :asd) )
Nessuno si è ricordato di ringraziare il CORO!!!!!!!!!!!!!!!
Ue la musica dal vivo e la sfilata!!!!!!!

Comunque GRAZIE ancora a TUTTI! :hail)

yugs":1n5llb8z ha detto:
Monikaus":1n5llb8z ha detto:

già mi vedo la scena da neopatentata...

"Zio posso prendere la GT?"
"No!"
"la 75?"
"No!"
La Giulietta?"
"Noooo!!"
"E allora cosa prendo?"
"Cercati un'Arna!"

:asd)

Zia, mi fai da autista per l'Isotta Fraschini?
:crepap)