1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

:A) Ciao ragazzi devo fare i complimenti a tutti ! bellissima giornata :celebrate) ! come sempre ottima company :spin) grandissima organizazione e un gran grazie agli organizatori e devo dire ottimo tracciato studiato veramente a pennello !! :elio) fantastico il museo veramente interessante e culturale !! :clap) siete un club fantastico !! veramente detto con il cuore ! :grazie) :grazie)

Ps a tutti quelli che non sono venuti ! vi siete veramente persi una giornata fantastica !!!!

ciao a tutti !! :ciao) :ciao)

perchè ogni volta che passo una giornata con la compagnia di voialtri spanati mi diverto come un bambino? perchè? :asd)

Volevo ringraziare tutti per la bella giornata a soprattutto per la compagnia e per il museo, davvero fenomenale.
Poi ho pure vinto il premio per auto + pulita :X) , almeno ho perso qualche ora ieri per qualcosa........grazie ai 3 giudici, SMX , Claudia ed Elena (?? ho detto bene il nome :ka) )

thranduil":1o4tbahn ha detto:
perchè ogni volta che passo una giornata con la compagnia di voialtri spanati mi diverto come un bambino? perchè? :asd)

... spetta spetta che forse mi viene in mente :elio)

il sole dà alla testa
001dde.jpg

pimp my ride!
002uod.jpg

corna e bicorna
003sgz.jpg

il rambo dei poveri
004qxo.jpg

:clap) :clap) :clap)

1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17 GIUGNO 2012 - MUSEO NICOLIS

Ragazi grazie mille a tutti per la giornata :) e stato davvero emozionante... Il tracciato fantastico e ottima l'organizzazione.. Complimenti a fil, smx e a tutti quelli dello staff che si sono spesi per noi :) alla prossima raga ;)

:ciao) bellissima giornata passata in compagnia,stupendo il museo :nod) complimenti a tutto lo staff :spin) filippino era cotto :asd)

Oggi è stato tutto GRANDE dalla giornata, l'organizzazione, i Super rinfresci al Gran caldo patito durante la regolarita'....ma fatto con piacere.
Stasera posso risparmiare l'ENEL tanto faccio luce io con la fronte ed il collo.
Direttivo sempre all'altezza delle manifestazioni x far Grande il ns club... GRAZIE A TUTTI E A TUTTE LE CONSORTI che fanno sempre Grande acoglienza a tutti noi. :X) :OK) :OK) :up) :up)

autoren":3gqrbzvm ha detto:
:ciao) bellissima giornata passata in compagnia,stupendo il museo :nod) complimenti a tutto lo staff :spin) filippino era cotto :asd)
Grande Ren...visto che a venire ai ns raduni ci si guadagna ??? Piacere di averti conosciuto a te e la tua consorte :OK)

BANDITO 1":1lc0li6a ha detto:
autoren":1lc0li6a ha detto:
Grande Ren...visto che a venire ai ns raduni ci si guadagna ??? Piacere di averti conosciuto a te e la tua consorte :OK)
:asd) picere tutto mio :fluffle) che banda di matti :muaha)

Complimentoni a tutti!
Veramente una bellissima giornata! Complimenti per l'idea, l'organizzazione....."l'arte da mediatore" di Filip :asd) , il Museo...(la passione che si respira li dentro...)

l'impegno dello Staff!
Finalmente ho potuto stringere le mani ai due Presidenti...(Vi rendete conto di cosa avete tirato in ballo in questi anni?)
Poi..mica tutti hanno il fotografo ufficiale!

:grazie)

Ho deciso solo all'ultimo momento di iscrivermi al Raduno,ma devo dire che è stata una scelta azzeccatissima.
I due ingredienti principali che animano il Club,passione e amicizia,anche oggi si sono dimostrati parte fondamentale per la perfetta riuscita dell'evento.
Penso che a proposito,lusinghiero sia stato il commento di Carla e Filippo,staff del Museo Nicolis.
Museo,che nonoastante fosse per me la 3°volta,vedo sempre volentieri.
Ringrazio l'amico Flavio(che non vedevo da una vita;da domenica scorsa :lol: :lol: )per avermi fatto da navigatore durante la gara di regolarità.
E ovviamente ringrazio tutti tutti tutti :OK)

Tornato a casa,un grazie mille a filip per lo sbattimento dell'organizzazione ,tutto perfetto,grazie anche a chi,ha permesso tutto questo"gli aiutanti"...... :grazie)

È sempre bello vedere vecchi Amici,ed conoscerne di nuovi :fluffle)

Un grazie di cuore hai due compa di viaggio..Sant...e mik..hihi Amici D'Autostrada :celebrate)

:grazie) della bella giornata trascorsa assieme a gente che ha dimostrato - ancora una volta - di fare della Passione la loro miglior credenziale..
:grazie) per averci invitato a partecipare...
:grazie) per la stupenda visita al Museo..
:grazie) per farci capire che siamo tutti Alfisti e tutti sotto lo stesso cielo...anche se ci separano 400 km...l'entusiasmo per l'Anonima è sempre quello! :lol2)

Da tutti noi....!! :OK)

mi aggiungo pure io per i complimenti a tutti,veramente una gran bella giornata,organizzazione perfetta e staff del museo molto cordiale e disponibile...avrei dormito volentieri li'..dentro l'Isotta Fraschini.. :asd) complimento a chi ci ha messo impegno e voglia nel preparare tutto...un consiglio per la prossima volta..mettere nei gadget la protezione solare del virtual.... :lol: :lol: :lol: ...sono leggermente :mad2) ............ :clap) :clap) :clap) :clap) ... :ciao)

:grazie) a tutti voi per aver creduto in questo evento, non è stato per nulla facile riuscire a gestire diverse attività in contemporanea (tra cui alcune inedite per noi, come il Trofeo e la degustazione). I vostri commenti positivi e propositivi sono il miglior carburante per il Club. :fluffle)

@Duca: grazie mille per la targa ricordo, non ce l'aspettavamo, è stato un gesto squisito. :hail)

Un immenso grazie ai responsabili del museo Nicolis (sempre squisiti e disponibili all'ennesima potenza per il Virtual) :worship) :worship) e al Comune / Polizia municipale di Villafranca per lo spazio concessoci (ci hanno trattato davvero coi guanti).

lascio spazio doman al Presidente e ai colleghi Consiglieri, ho resistito fin troppo e mi sto afflosciando anch'io. :tired) :ciao)

Grazie a tutti voi che avete partecipato, ci date sempre maggior impulso a fare sempre di più e meglio. :ubriachi)

Ma una cosa devo dire, sarebbe stata da dire ieri quando eravamo in sala conferenze ma la mia timidezza è tornata violentemente a farsi sentire e non mi ha lasciato prendere la parola, lo faccio adesso che dietro alla tastiera è più facile:

Ieri Filip ha ringraziato tutti, me, il direttivo, il museo e il suo staff che ci ha ospitato con la massima disponibilità, il comune di Villafranca e la polizia locale, i collaboratori e soprattutto le collaboratrici che ci danno sempre una mano, tutti voi, ma nessuno e io per primo ha ringraziato Filip.
Se non ci fosse Filip a fare il direttore d'orchestra gli eventi del club non sarebbero il successo che sempre voi ci accreditate.
Filippo non è solo l' "animale da palcoscenico" che tutti noi appreziamo, ma è una macchina organizzativa impressionante. Il suo entusiasmo e la sua determinazione è travolgente. La costante ricerca della qualità dell'evento e la cura maniacale per il dettaglio è incredibile.
Tanti forse non si rendono conto degli sforzi che ci sono dietro ad un evento come questo, sforzi che Filippo ha affrontato in abbondanza in prima persona
Per questo evento non si contano i giri che ha fatto a Villafranca per svolgere le seccature burocratiche che erano necessarie, comune poizia e museo... ancora e ancora. E oggi deve tornarci di nuovo per consegnare il riconoscimento che ieri ci ha mostrato, e questo è solo un esempio.
Azz... coninuano ad ineterrompermi e non riesco a continuare la mia "lettera d'amore" per Filip.
Concludo dicendo che è stata una fortuna per il club che dopo che l'immensa figura che era Xanto ha dovuto a malincuore lasciare la presidenza, sia ora Filip a trascinarci con la sua passione!
Grazie Filip non ci fossi tu il Virtual non sarebbe lo stesso! :fluffle)