Grazie a tutti voi che avete partecipato, ci date sempre maggior impulso a fare sempre di più e meglio. :ubriachi)
Ma una cosa devo dire, sarebbe stata da dire ieri quando eravamo in sala conferenze ma la mia timidezza è tornata violentemente a farsi sentire e non mi ha lasciato prendere la parola, lo faccio adesso che dietro alla tastiera è più facile:
Ieri Filip ha ringraziato tutti, me, il direttivo, il museo e il suo staff che ci ha ospitato con la massima disponibilità, il comune di Villafranca e la polizia locale, i collaboratori e soprattutto le collaboratrici che ci danno sempre una mano, tutti voi, ma nessuno e io per primo ha ringraziato Filip.
Se non ci fosse Filip a fare il direttore d'orchestra gli eventi del club non sarebbero il successo che sempre voi ci accreditate.
Filippo non è solo l' "animale da palcoscenico" che tutti noi appreziamo, ma è una macchina organizzativa impressionante. Il suo entusiasmo e la sua determinazione è travolgente. La costante ricerca della qualità dell'evento e la cura maniacale per il dettaglio è incredibile.
Tanti forse non si rendono conto degli sforzi che ci sono dietro ad un evento come questo, sforzi che Filippo ha affrontato in abbondanza in prima persona
Per questo evento non si contano i giri che ha fatto a Villafranca per svolgere le seccature burocratiche che erano necessarie, comune poizia e museo... ancora e ancora. E oggi deve tornarci di nuovo per consegnare il riconoscimento che ieri ci ha mostrato, e questo è solo un esempio.
Azz... coninuano ad ineterrompermi e non riesco a continuare la mia "lettera d'amore" per Filip.
Concludo dicendo che è stata una fortuna per il club che dopo che l'immensa figura che era Xanto ha dovuto a malincuore lasciare la presidenza, sia ora Filip a trascinarci con la sua passione!
Grazie Filip non ci fossi tu il Virtual non sarebbe lo stesso! :fluffle)