Tra qualche giorno ti sapro' dire!!!!CST":3jy79rhi ha detto:ho avuto modo di provare in modo serio la giulietta posso solo dire che ha una tenuta di strada perfetta :drive)
Tra qualche giorno ti sapro' dire!!!!CST":3jy79rhi ha detto:ho avuto modo di provare in modo serio la giulietta posso solo dire che ha una tenuta di strada perfetta :drive)
punto td":71y9yf9s ha detto:Tra qualche giorno ti sapro' dire!!!!CST":71y9yf9s ha detto:ho avuto modo di provare in modo serio la giulietta posso solo dire che ha una tenuta di strada perfetta :drive)
E' arrivata e targata,non l'ho ritirata perche mi stanno facendo dei lavori e non ho il garage a disposizione,e di tenerla fuori con il clima che c'e' qui proprio non mi va :nono) ps nel mio post c'e' qualche foto!!! :OK)CST":2mten7rz ha detto:punto td":2mten7rz ha detto:Tra qualche giorno ti sapro' dire!!!!CST":2mten7rz ha detto:ho avuto modo di provare in modo serio la giulietta posso solo dire che ha una tenuta di strada perfetta :drive)
quanto mancha? :X)
Perche alla mia eta' si comincia ad avere un po' di buonsenso!!!!!!sono dell'aquila sai quanti gradi si arriva di notte???e poi vivo in campagna,cani,gatti in liberta' non sono il massimo,una volta un gatto e' salito sul cofano della punto e il cane per prenderlo mi ha rigato tutto ma proprio tutto il cofano,immagini una cosa del genere sulla macchina nuova????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :boxe) :sadomaso) :sadomaso)CST":hbycjuvt ha detto:ma come fai ad averla bella e pronta e non usarla! io non ci sarei mai riuscito :hail)
punto td":1a18yzpl ha detto:Perche alla mia eta' si comincia ad avere un po' di buonsenso!!!!!!sono dell'aquila sai quanti gradi si arriva di notte???e poi vivo in campagna,cani,gatti in liberta' non sono il massimo,una volta un gatto e' salito sul cofano della punto e il cane per prenderlo mi ha rigato tutto ma proprio tutto il cofano,immagini una cosa del genere sulla macchina nuova????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :boxe) :sadomaso) :sadomaso)CST":1a18yzpl ha detto:ma come fai ad averla bella e pronta e non usarla! io non ci sarei mai riuscito :hail)
Carlo stai attento a sperare,metti che la Giuditta fa colpo su un culattone voglio vedere poi se sarai contento :lol: :lol: :lol: :lol:punto td":1ygmamuo ha detto:...speriamo che quando arriva la mia fara' lo stesso effetto :asd) :asd) :asd) :sbav) :sbav)
ahahahahahahahahaah no no speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :sedia)Alfetto Q2":1euasvze ha detto:Carlo stai attento a sperare,metti che la Giuditta fa colpo su un culattone voglio vedere poi se sarai contento :lol: :lol: :lol: :lol:punto td":1euasvze ha detto:...speriamo che quando arriva la mia fara' lo stesso effetto :asd) :asd) :asd) :sbav) :sbav)
E' molto molto bello,peccato non ci sia su Giulietta..... :ka)CST":rxk50row ha detto:ho visto il nuovo blu della mito quello visto in tv. alla luce del sole è notevole :?:
weeee ma che mi hai clonato la firma?????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)CST":1vfm4o8w ha detto:ho visto il nuovo blu della mito quello visto in tv. alla luce del sole è notevole :?:
punto td":3u6p4lr5 ha detto:weeee ma che mi hai clonato la firma?????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)CST":3u6p4lr5 ha detto:ho visto il nuovo blu della mito quello visto in tv. alla luce del sole è notevole :?:
A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)CST":1vjf8e95 ha detto:nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
punto td":3el28ao1 ha detto:A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)CST":3el28ao1 ha detto:nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
ahahahahahahah bella questa :asd) :asd) :asd) :fluffle)CST":2p26kmg3 ha detto:punto td":2p26kmg3 ha detto:A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)CST":2p26kmg3 ha detto:nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
non è colpa mia se mi hai copiato la macchina..............................stessi gusti no! :muaha) :fluffle)
CST":uj8o5vns ha detto:punto td":uj8o5vns ha detto:A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)CST":uj8o5vns ha detto:nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
non è colpa mia se mi hai copiato la macchina..............................stessi gusti no! :muaha) :fluffle)
ok allora lasciala cosi!!!ps se si puo' rivelare:ma cst son le iniziali del tuo nome/cognome??CST":qjjamgf3 ha detto:si ma il bianco non si vede :color)
punto td":14wzi94r ha detto:ok allora lasciala cosi!!!ps se si puo' rivelare:ma cst son le iniziali del tuo nome/cognome??CST":14wzi94r ha detto:si ma il bianco non si vede :color)
ok,capito :OK)CST":31q97bmp ha detto:punto td":31q97bmp ha detto:ok allora lasciala cosi!!!ps se si puo' rivelare:ma cst son le iniziali del tuo nome/cognome??CST":31q97bmp ha detto:si ma il bianco non si vede :color)
sono le prime consonanti del nome . . . . .. . . . . . . uso questo nik da diversi anni perchè è sempre disponibile in ogni iscrizione sul web