1° rosso alfa in zona

CST":3jy79rhi ha detto:
ho avuto modo di provare in modo serio la giulietta posso solo dire che ha una tenuta di strada perfetta :drive)
Tra qualche giorno ti sapro' dire!!!! ;)
 
CST":2mten7rz ha detto:
punto td":2mten7rz ha detto:
CST":2mten7rz ha detto:
ho avuto modo di provare in modo serio la giulietta posso solo dire che ha una tenuta di strada perfetta :drive)
Tra qualche giorno ti sapro' dire!!!! ;)

quanto mancha? :X)
E' arrivata e targata,non l'ho ritirata perche mi stanno facendo dei lavori e non ho il garage a disposizione,e di tenerla fuori con il clima che c'e' qui proprio non mi va :nono) ps nel mio post c'e' qualche foto!!! :OK)
 
ma come fai ad averla bella e pronta e non usarla! io non ci sarei mai riuscito :hail)
 
CST":hbycjuvt ha detto:
ma come fai ad averla bella e pronta e non usarla! io non ci sarei mai riuscito :hail)
Perche alla mia eta' si comincia ad avere un po' di buonsenso!!!!!!sono dell'aquila sai quanti gradi si arriva di notte???e poi vivo in campagna,cani,gatti in liberta' non sono il massimo,una volta un gatto e' salito sul cofano della punto e il cane per prenderlo mi ha rigato tutto ma proprio tutto il cofano,immagini una cosa del genere sulla macchina nuova????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :boxe) :sadomaso) :sadomaso)
 
punto td":1a18yzpl ha detto:
CST":1a18yzpl ha detto:
ma come fai ad averla bella e pronta e non usarla! io non ci sarei mai riuscito :hail)
Perche alla mia eta' si comincia ad avere un po' di buonsenso!!!!!!sono dell'aquila sai quanti gradi si arriva di notte???e poi vivo in campagna,cani,gatti in liberta' non sono il massimo,una volta un gatto e' salito sul cofano della punto e il cane per prenderlo mi ha rigato tutto ma proprio tutto il cofano,immagini una cosa del genere sulla macchina nuova????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :boxe) :sadomaso) :sadomaso)

si ti capisco io ho lasciato la mia ford kuga nel parcheggio del iper di pescara nord e ci ho ritrovato un buco nel paraurti probabilmente una retromarcia fatta da un auto con il gancio traino la macchina ha 6 mesi di vita! :member)
 
Alfetto Q2":1euasvze ha detto:
punto td":1euasvze ha detto:
...speriamo che quando arriva la mia fara' lo stesso effetto :asd) :asd) :asd) :sbav) :sbav)
Carlo stai attento a sperare,metti che la Giuditta fa colpo su un culattone voglio vedere poi se sarai contento :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahaah no no speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :sedia)
 
ho visto il nuovo blu della mito quello visto in tv. alla luce del sole è notevole :?:
 
CST":1vfm4o8w ha detto:
ho visto il nuovo blu della mito quello visto in tv. alla luce del sole è notevole :?:
weeee ma che mi hai clonato la firma?????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
punto td":3u6p4lr5 ha detto:
CST":3u6p4lr5 ha detto:
ho visto il nuovo blu della mito quello visto in tv. alla luce del sole è notevole :?:
weeee ma che mi hai clonato la firma?????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
 
CST":1vjf8e95 ha detto:
nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)
 
punto td":3el28ao1 ha detto:
CST":3el28ao1 ha detto:
nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)

non è colpa mia se mi hai copiato la macchina..............................stessi gusti no! :muaha) :fluffle)
 
CST":2p26kmg3 ha detto:
punto td":2p26kmg3 ha detto:
CST":2p26kmg3 ha detto:
nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)

non è colpa mia se mi hai copiato la macchina..............................stessi gusti no! :muaha) :fluffle)
ahahahahahahah bella questa :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
ora l'hai fatta tricolore la scritta?????almeno falla con i colori italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :asd) :asd)
 
CST":uj8o5vns ha detto:
punto td":uj8o5vns ha detto:
CST":uj8o5vns ha detto:
nooooooooooo! non vedi che la mia è più bella? :yep)
A me pare la stessa solo presa da una diversa angolazione/foto,in piu' c'e' da aggiungere la firma diventata magicamente ROSSA!!! :wall) :wall) :ignore) :ignore)

non è colpa mia se mi hai copiato la macchina..............................stessi gusti no! :muaha) :fluffle)


si ma il bianco non si vede :color)
 
punto td":14wzi94r ha detto:
CST":14wzi94r ha detto:
si ma il bianco non si vede :color)
ok allora lasciala cosi!!!ps se si puo' rivelare:ma cst son le iniziali del tuo nome/cognome??

sono le prime consonanti del nome . . . . .. . . . . . . uso questo nik da diversi anni perchè è sempre disponibile in ogni iscrizione sul web
 
CST":31q97bmp ha detto:
punto td":31q97bmp ha detto:
CST":31q97bmp ha detto:
si ma il bianco non si vede :color)
ok allora lasciala cosi!!!ps se si puo' rivelare:ma cst son le iniziali del tuo nome/cognome??

sono le prime consonanti del nome . . . . .. . . . . . . uso questo nik da diversi anni perchè è sempre disponibile in ogni iscrizione sul web
ok,capito :OK)
 
Top