Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
thanks!! :OK)
Nik33":3gwtvg20 ha detto:Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
DevilBoss86":alvdr31c ha detto:io al 99% sarà ad ostuni sabato mattina e ce ne andiamo insieme così mi fai saggiare un pò di particolato :asd)
Cmq ti chiamo in settimana
Brutti cmq verso le 15 parto :rotolo)
nik, io il 25 dovrei essere a cosenza (PAOLA) per una visita alla basilica... partiremo dopo pranzo penso... se vuoi ti aggreghi a noi e magari, ti do conferma fra un po', potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!Nik33":1asjc3lh ha detto:Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
mbaciccio":3b2yjynk ha detto:potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!Nik33":3b2yjynk ha detto:Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
che ne pensi?
mbaciccio
vexator":2c6os5vb ha detto:mbaciccio":2c6os5vb ha detto:potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!Nik33":2c6os5vb ha detto:Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
che ne pensi?
mbaciccio
perchè non gli dici anche che sei gay, così si prepara almeno :asd)
effettivamente sono ETERO.... ma onestamente voglio farlo venire a casa così mi fa provare la GTA....angelo81":u1jb9rum ha detto:vexator":u1jb9rum ha detto:mbaciccio":u1jb9rum ha detto:potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!Nik33":u1jb9rum ha detto:Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
che ne pensi?
mbaciccio
avresti potuto dire in maniera piu' delicata...ricordalo della vasellina :rotolo) :rotolo)
mbaciccio":1w6pnn9v ha detto:ma onestamente voglio farlo venire a casa così mi fa provare la GTA....
alla faccia vostra...
mbaciccio
mbaciccio":2ddvpgou ha detto:nik, io il 25 dovrei essere a cosenza (PAOLA) per una visita alla basilica... partiremo dopo pranzo penso... se vuoi ti aggreghi a noi e magari, ti do conferma fra un po', potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!Nik33":2ddvpgou ha detto:Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
che ne pensi?
mbaciccio
vexator":o4ui4lqa ha detto:mbaciccio":o4ui4lqa ha detto:potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!Nik33":o4ui4lqa ha detto:Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????
che ne pensi?
mbaciccio
Luca fammi capire non ci vieni più sicuro??????' :sic)lukameraweb":3jc7ndlk ha detto:RIPORTO IL TOPIC DELLA PUGLIA ANCHE QUA.....
Oggi tegola che proprio nn c voleva.....
NON mi possono coprire per sabato...
altrimenti dovrei andare venerdi perchè siamo in fermata e serve gente!!!
Mi spiace veramente,posso fare un tentativo ancora per domani .....
ma non credo ...
Ovviamente m spiace molto,ma venerdi ho anche ospiti quà,c sta mio cugino da BRAIGHTON...
è uno scherzo di quel merdecessiano di alex!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":16ocygil ha detto:ma davvero pioverà sabato ? :sic)