1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????

thanks!! :OK)

Nik33":3gwtvg20 ha detto:
Ragazzi, io dovrei venire la sera di venerdi a Trani,,, un bel alberguzzo???? ( non l'hilton ehh!!!) ?????

Una cosa discreta ed economica... 3.500€ a notte.... :rotolo)

esterne151948111507195034_big.jpg

Nik33":1asjc3lh ha detto:

nik, io il 25 dovrei essere a cosenza (PAOLA) per una visita alla basilica... partiremo dopo pranzo penso... se vuoi ti aggreghi a noi e magari, ti do conferma fra un po', potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!
che ne pensi?
mbaciccio

mbaciccio":3b2yjynk ha detto:
Nik33":3b2yjynk ha detto:

potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!
che ne pensi?
mbaciccio

perchè non gli dici anche che sei gay, così si prepara almeno :asd)

vexator":2c6os5vb ha detto:
mbaciccio":2c6os5vb ha detto:
Nik33":2c6os5vb ha detto:

potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!
che ne pensi?
mbaciccio

avresti potuto dire in maniera piu' delicata...ricordalo della vasellina :rotolo) :rotolo)

angelo81":u1jb9rum ha detto:
vexator":u1jb9rum ha detto:
mbaciccio":u1jb9rum ha detto:
Nik33":u1jb9rum ha detto:

che ne pensi?
mbaciccio

avresti potuto dire in maniera piu' delicata...ricordalo della vasellina :rotolo) :rotolo)
effettivamente sono ETERO.... ma onestamente voglio farlo venire a casa così mi fa provare la GTA....
alla faccia vostra...
mbaciccio

mbaciccio":2ddvpgou ha detto:
Nik33":2ddvpgou ha detto:

nik, io il 25 dovrei essere a cosenza (PAOLA) per una visita alla basilica... partiremo dopo pranzo penso... se vuoi ti aggreghi a noi e magari, ti do conferma fra un po', potresti dormire a casa mia a cassano. così almeno quella spesa te la risparmi!!!!
che ne pensi?
mbaciccio

si, si, io pensavo appunto di muovermi subito dopo pranzo !!!! solo che non sono solo .

vexator":o4ui4lqa ha detto:
mbaciccio":o4ui4lqa ha detto:
Nik33":o4ui4lqa ha detto:

che ne pensi?
mbaciccio

:asd) :rotolo) :sedia)

Aggiorno la lista...

angelo81+1 (1car)
vexator (1car)
Gigi147 (1car)
DevilBoss86 (1car)
mikoc147 + Lilly80 (1car)
Gaetano +2 (1car)
Lukameraweb (1car)
Thelorian + Matilde (1car)
Nicky + Dona (1car)
mbaciccio+ Girl (1car)
Nik33 + 1 (1car)
Economo29+ girl (1car)

TOT. Persone = 21
TOT. AUTO = 12

RIPORTO IL TOPIC DELLA PUGLIA ANCHE QUA.....

Oggi tegola che proprio nn c voleva.....
NON mi possono coprire per sabato...
altrimenti dovrei andare venerdi perchè siamo in fermata e serve gente!!!
Mi spiace veramente,posso fare un tentativo ancora per domani .....
ma non credo ...
Ovviamente m spiace molto,ma venerdi ho anche ospiti quà,c sta mio cugino da BRAIGHTON...

lukameraweb":3jc7ndlk ha detto:
RIPORTO IL TOPIC DELLA PUGLIA ANCHE QUA.....

Oggi tegola che proprio nn c voleva.....
NON mi possono coprire per sabato...
altrimenti dovrei andare venerdi perchè siamo in fermata e serve gente!!!
Mi spiace veramente,posso fare un tentativo ancora per domani .....
ma non credo ...
Ovviamente m spiace molto,ma venerdi ho anche ospiti quà,c sta mio cugino da BRAIGHTON...
Luca fammi capire non ci vieni più sicuro??????' :sic)