1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

ha detto che era incerto.

cmq nella lista di coloro che mancano avevo mancato qualcuno...

Allora ricapitolando dobbiamo avere conferme da

Fonzie
Teo
Carlo
Alessio

Ma alessio che caccho deve fare, deve venire? da qui non è passato proprio.

cmq se degli assenti, se non verrà, sarà giustificato solo carlo...

DevilBoss86":1nvk70dp ha detto:

Fonzie
Teo
Carlo
Alessio

teo tornerà dalla sicilia il prossimo fine settimana...e se tutto va bene sarà dei nostri :OK)

angelo81":2a6e3w8u ha detto:
DevilBoss86":2a6e3w8u ha detto:

Fonzie
Teo
Carlo
Alessio

teo tornerà dalla sicilia il prossimo fine settimana...e se tutto va bene sarà dei nostri :OK)
...speriamo bene... :OK)

ragazzi sono appena tornato da un bellissimo pomeriggio in moto...tra altamura e castel del monte... :elio)

passando per il castello ho parlato con il parcheggio autorizzato che sta prima di arrivare su....ho detto di lasciarci il posto per sabato in mattinata verso le 09.00.....purtroppo anche li sono diventati onerosi...quindi il parcheggio costerà 4 € a car però in più c'è il servizio navetta che ci porterà direttamente su al castello....

quindi c'è solo quest'ultima spesuccia da mettere in preventivo che credo non danneggerà nessuno....giusto?? ;)

Fast Furious 82":3epadvjh ha detto:
ragazzi sono appena tornato da un bellissimo pomeriggio in moto...tra altamura e castel del monte... :elio)

passando per il castello ho parlato con il parcheggio autorizzato che sta prima di arrivare su....ho detto di lasciarci il posto per sabato in mattinata verso le 09.00.....purtroppo anche li sono diventati onerosi...quindi il parcheggio costerà 4 € a car però in più c'è il servizio navetta che ci porterà direttamente su al castello....

quindi c'è solo quest'ultima spesuccia da mettere in preventivo che credo non danneggerà nessuno....giusto?? ;)
ma stai dicendo davvero o scherzi?
Mbaciccio

DevilBoss86":2qamfp95 ha detto:
basta che nn ci fanno scherzi quando torniamo :asd)

non vorrei tornarmene a piedi o con graffi :asd)
sono autorizzati....tranquillo... :OK) il discorso è questo....se consumavamo non ci facevano pagare....però non è che possiamo imbottirci di gelati a prima mattina o di birre!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":eplb5nik ha detto:
Fast Furious 82":eplb5nik ha detto:

Mbaciccio
...vorrei tanto scherzare ma purtroppo niente e nussuno ti da ciò che vorresti senza uscir na lira....anzi n'euro....anzi in questo caso quattr'euro.... :sedia)

mbaciccio":5rc2gsyi ha detto:
scusatemi, ma fonzie ha ripetutamente detto che nn veniva... nn fracassategli i maroni...
Mbaciccio

ti ringrazio ma non è quello il punto, per me non è assolutamente una rottura... capisco perfettamente la vostra voglia di realizzare un bel raduno da ricordare e anche a me piacerebbe molto partecipare, non a caso sto seguendo questo topic dall'inizio.. a chi ha detto che c'è poca serietà rispondo che non ho mai dato per certa la mia presenza ;) domani probabilmente un mio amico dovrebbe darmi una risposta, se mi dice che è disponibile allora si potrà cominciare a prendere in considerazione la mia presenza considerando che giovedì ho un viaggio di lavoro, venerdì come detto matrimonio e comunione, e sabato dovrei alzarmi alle 6 per venire al raduno.. quindi capite che non è facile per me.. poi magari il mio amico mi dà buca ma vengo lo stesso chi lo sà :sarcastic)

dai fonzie fallo uno sforzo, anche io ho degli impegni il giorno precedente e soprattutto quello successivo... per me quindi il 26 è davvero una sfacchinata micidiale, però non capita sempre, anzi è un evento raro (e probabilmente anche unico :sic) )

PS: se siamo pochi è meglio... vincerò io tutti i premi, anche quello miglior auto diesel :asd) ... purtroppo quello per il miglio impianto audio lo vincerà angelo :asd)

mbaciccio":2ujaho0u ha detto:
Fast Furious 82":2ujaho0u ha detto:

Mbaciccio

:OK) :OK) :OK) :OK)