Inviato: 21/04/08 14:40
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiorno la lista...
angelo81+1 (1car)
vexator (1car)
Gigi147 (1car)
DevilBoss86 (1car)
mikoc147 + Lilly80 (1car)
Gaetano +2 (1car)
Maurizio + 1CAr (senza ristorante)
Thelorian + Matilde (1car)
Nicky + Dona (1car)
mbaciccio+ Girl (1car)
Nik33 + 1 (1car)
Economo29+ girl (1car)
TOT. Persone = 21
TOT. AUTO = 12
ragazzi CArlo non lo sente nessuno???
Ho concluso tutto.....ho i gadgets pronti per la vendita....ho l'autorizzazione....mancano solo le Vs. auto..... :jolly)
per correttezza vi dirò le spese a cui ho dovuto far fronte affinchè possiate valutare la mia correttezza......
Un abbraccio scappo a lavorà....
Vi prego entro domani ho bisogno delle conferme circa il ristorante....o meglio stiamo a quota 20 persone (21 - Maurizio) ma se qualcuno dovesse aggiungersi come Vs. amici vi chiederei la cortesia di farmelo sapere quanto prima....grazie cari.... :OK)
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiorno la lista...
angelo81+1 (1car)
vexator (1car)
Gigi147 (1car)
DevilBoss86 (1car)
mikoc147 + Lilly80 (1car)
Gaetano +2 (1car)
Maurizio + 1CAr (senza ristorante)
Thelorian + Matilde (1car)
Nicky + Dona (1car)
mbaciccio+ Girl (1car)
Nik33 + 1 (1car)
Economo29+ girl (1car)
TOT. Persone = 21
TOT. AUTO = 12
ragazzi CArlo non lo sente nessuno???
Ho concluso tutto.....ho i gadgets pronti per la vendita....ho l'autorizzazione....mancano solo le Vs. auto..... :jolly)
per correttezza vi dirò le spese a cui ho dovuto far fronte affinchè possiate valutare la mia correttezza......
Un abbraccio scappo a lavorà....
Vi prego entro domani ho bisogno delle conferme circa il ristorante....o meglio stiamo a quota 20 persone (21 - Maurizio) ma se qualcuno dovesse aggiungersi come Vs. amici vi chiederei la cortesia di farmelo sapere quanto prima....grazie cari.... :OK)