1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

Inviato: 21/04/08 14:40

--------------------------------------------------------------------------------

Aggiorno la lista...

angelo81+1 (1car)
vexator (1car)
Gigi147 (1car)
DevilBoss86 (1car)
mikoc147 + Lilly80 (1car)
Gaetano +2 (1car)
Maurizio + 1CAr (senza ristorante)
Thelorian + Matilde (1car)
Nicky + Dona (1car)
mbaciccio+ Girl (1car)
Nik33 + 1 (1car)
Economo29+ girl (1car)

TOT. Persone = 21
TOT. AUTO = 12

ragazzi CArlo non lo sente nessuno???

Ho concluso tutto.....ho i gadgets pronti per la vendita....ho l'autorizzazione....mancano solo le Vs. auto..... :jolly)

per correttezza vi dirò le spese a cui ho dovuto far fronte affinchè possiate valutare la mia correttezza......

Un abbraccio scappo a lavorà....
Vi prego entro domani ho bisogno delle conferme circa il ristorante....o meglio stiamo a quota 20 persone (21 - Maurizio) ma se qualcuno dovesse aggiungersi come Vs. amici vi chiederei la cortesia di farmelo sapere quanto prima....grazie cari.... :OK)

Alla fine noi abbiamo deciso di partire venerdì quindi ci saremo anche x la visita a Castel del Monte :p
Naturalemente ci fermeremo ad Altamura....
Che strada ci consigliate x arrivare da Altamura a Trani???
Questa:
immagine1gk8.jpg

Oppure questa:
immagine2jp9.jpg

mbaciccio":39o5yo8o ha detto:
economo29":39o5yo8o ha detto:
lilly ce ne andiamo insieme........dillo a Dome :OK)
e allora andiamo via tutti insieme appassionatamente. io, lucia e nik saremo a cassano murge!!! quindi si parte tutti insieme? ok?
mbaciccio
Ok allora facciamo un bel trenino...
:asd) :asd) :asd)
Pero io faccio l'ultimo vagone...

P.s.: ma quale strada facciamo??????????????'

mikoc147":2iwnlakq ha detto:
mbaciccio":2iwnlakq ha detto:
economo29":2iwnlakq ha detto:
lilly ce ne andiamo insieme........dillo a Dome :OK)
e allora andiamo via tutti insieme appassionatamente. io, lucia e nik saremo a cassano murge!!! quindi si parte tutti insieme? ok?
mbaciccio
Ok allora facciamo un bel trenino...
Pero io faccio l'ultimo vagone...

P.s.: ma quale strada facciamo??????????????'

ok allora mbaciccio dovete venire ad Altamura.........

ps Per la strada meglio la 2 mappa postata da lilly, seguire in direzione per Corato.........saremo 4 makkine se non erro

Io, Dome, Nik33 e Mbaciccio.......neanche 1 navigatore ?

sera gente....

Purtroppo le spese ci sono e quindi la quota di partecipazione come vi ho già accennato è utile per partecipare al concorso a premi... :elio) :rotolo)

i gadgets poi verranno acquistati da chi lo desiderasse e io personalmete spero da tutti perchè sono dei ricordi di quella che sarà una splendida giornata....quindi non mi deludete...chiaro??? :OK)

ragà una precisazione:

cercate di essere puntuali....meglio anche mezz'ora prima ma non dopo....

purtroppo i tempi sono ristretti e vorrei facessimo tutto nel miglior modo possibile...scusate se sono pesante ma credetemi voglio sia tutto fluido e piacevole....e poi con parte della piazza a nostra disposizione a trani non vorrei arrivare tardi....ecco perchè è importante la puntualità... :OK)

Fast Furious 82":23dgb26g ha detto:
sera gente....

Purtroppo le spese ci sono e quindi la quota di partecipazione come vi ho già accennato è utile per partecipare al concorso a premi... :elio) :rotolo)

i gadgets poi verranno acquistati da chi lo desiderasse e io personalmete spero da tutti perchè sono dei ricordi di quella che sarà una splendida giornata....quindi non mi deludete...chiaro??? :OK)

Io avevo capito che pagando 8 € si riceveva almeno qualcosina :sic)

Quindi nulla di nulla ?
Ma io potrei evitare di partecipare al concorso..........?

Ciao a tutti !!!!

Come ho già raccontato a Mbaciccio, martedì ho lasciato la macchina x il tagliando di routine ma il meccanico ha trovato la pompa della frizione in via di rottura,,, ora ...... si aspetta il ricambio ..... spero si riesca ad averlo in tempo per la mia partenza .... stasera mi darà più informazioni !!!

che sfiga !!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Nik33":3ngz55ex ha detto:
Ciao a tutti !!!!

Come ho già raccontato a Mbaciccio, martedì ho lasciato la macchina x il tagliando di routine ma il meccanico ha trovato la pompa della frizione in via di rottura,,, ora ...... si aspetta il ricambio ..... spero si riesca ad averlo in tempo per la mia partenza .... stasera mi darà più informazioni !!!

ehi nik... ovvio che nn posso che incrociare le dita per far si che trovi il ricambio e che tu sia dei nostri!!!!
aspettiamo positivi riscontri!!!
Mbaciccio

Nik33":3v252t9i ha detto:
Ciao a tutti !!!!

...nik spero tu non abbia problemi per il raduno.... :sic)

incrocio le dita anch'io.... :OK)