1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

oh...ma che cavolo dite!!!!!

Dobbiamo essere una bella combriccola quindi vediamo di risolvere tutti i problemi.....non voglio assolutamente pensare a vostri forfait all'ultimo minuto altrimenti mi cadrebbero le braccia e non solo quindi DAI RAGAZZI!!!!!!!

TUTTI UNITI E NIENTE SCHERZI!!!! :OK)

vexator":2uh4ehxj ha detto:
ragazzi ho dei gravi problemi in famiglia, devo assolutamente risolverli altrimenti non posso venire :sic)
dai giovà..sono sicuro risolverai tutto.....max solidarietà...non puoi mancare...ci conto compà.... :OK) un abbraccio... :fluffle)

ciao a tutti !!!! ancjhe io spero !!! in ogni caso la risposta definitiva domani a mezzo giorno !!!! ...... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Nik33":147b4u8p ha detto:
ciao a tutti !!!! ancjhe io spero !!! in ogni caso la risposta definitiva domani a mezzo giorno !!!! ...... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
...speriamo bene nik.... :OK) :color)

Nik33":1fneuj5j ha detto:
tornato adesso dal meccanico !!!! pomeriggio mi consegna la macchina pronta a partire !!!!!

ufff.... meno male :OK)
non immagini come sono contento..... :nod)

dopo tutti questi bidoni iniziavo a rimanere davvero male!!! :sic)

grazie Nik!! sei in gamba!! :OK)

Dunque, io parto in tarda mattinata ... mi sento con mbaciccio per strada e lascio agli altri in zona il mio numero ... per evenienza 349 0921168

a prestoooooooooo :OK)

Lilly80":2zrq0u1k ha detto:
DevilBoss86":2zrq0u1k ha detto:
cominciamo bene...minigonna destra...spaccata :mecry2)

:?: Comeeeeeeeee???che è successo???
Mi dispiace Euge :fluffle)
Che sfiga però,in questi giorni pre-raduno è successo di tutto...
Vuol dire che porterò un pò di peperoncino portafortuna :asd) :rotolo)
Cmq...domani si parte... :p
Speriamo bene :)

Si... ieri sera, stanco dato che erano 40 ore che nn dormivo, dato che non conoscevo nè il paese dove stavo e nè le strade, inoltre l'illuminazione era scarsa... in retromarcia per entrare in una stradina mi son raccolto un marciapiede...
Onestamente pensavo di aver frantumato il cerchio... ma poi ho visto che era la mini...

cmq ho appena finito di ripararla... stucco,carteggio, base e colore + trasparente... ho anche lavato la car, ora metto un ferro di cavallo appeso allo specchio :asd)

Ragazzi siamo giunti alla notte prima degli esami....hihihihihi..... :rotolo)

mi raccomando domani...max otto e un quarto tutti pronti di fronte allo stadio di Trani...ok???

ragazzi confido in voi.... :OK)

ciao ragazzi, mi dispiace nn essere dei vostri :mecry2) ma dovrei rientrare domani pomeriggio.
fino a ke ora vi intrattenete?
se nn trovo traffico conto di stare x le 19 a casa.
ciao, a presto

Dopo due giorni passati fuori casa mi sono svegliato appena adesso... buona giornata ai partecipanti del raduno, spero che la giornata sia bella come qua da me! :OK)