e tu che fai vieni o no?economo29":1ckm2kqr ha detto:i soci pagano 8 €
azz e quando ti porti la mia gta a massafra? significa che te la devo portare io? nooooooooooooooooooooooOfficina Torelli":3qhhmtfp ha detto:Buon giorno carissimi amici.
Volevo avvisarvi che purtroppo non potrò essere dei vostri al raduno causa concomitanza dello stesso con il campionato regionale puglia di Taekwondo della mia palestra.
Mi spiace tantissimo.
mbaciccio":2bc25a83 ha detto:azz e quando ti porti la mia gta a massafra? significa che te la devo portare io? nooooooooooooooooooooooOfficina Torelli":2bc25a83 ha detto:Buon giorno carissimi amici.
Volevo avvisarvi che purtroppo non potrò essere dei vostri al raduno causa concomitanza dello stesso con il campionato regionale puglia di Taekwondo della mia palestra.
Mi spiace tantissimo.
hihihihihi
Mbaciccio
mbaciccio":tjb0xx4d ha detto:e tu che fai vieni o no?economo29":tjb0xx4d ha detto:i soci pagano 8 €
Mbaciccio
ps
ma scusami, carlo come mai nn scrive o legge? potrebbe anche solo venire la mattina così come forse farò io!! a pranzo vado via!!!
Officina Torelli":nzttttur ha detto:Buon giorno carissimi amici.
Mi spiace tantissimo.
tu lo sai, io nn ho preso la gta perchè sono un T-REX che nn vuole spendere soldi a caxxo... poi lucia nn mangia nè cozze ne frittura nè altro...che cavolo le dico? e per di più nn ti voglio vedere perchè poi mi dici che sono pinocchio ed io ti devo rispondere: PINOCCHIO NO, PENOCCHIO SI... cioè il mio pene nel tuo occhio!!!angelo81":27t40idj ha detto:mbaciccio":27t40idj ha detto:e tu che fai vieni o no?economo29":27t40idj ha detto:i soci pagano 8 €
Mbaciccio
ps
ma scusami, carlo come mai nn scrive o legge? potrebbe anche solo venire la mattina così come forse farò io!! a pranzo vado via!!!
e sempre a risparmiare devi stare....
mamma mia passa na giornata completa con noi :sic)
grandissimo!!!!! :OK) :OK) :OK)economo29":3tp7f0k6 ha detto:Ragazzi io ci sono :A) con la mia ragazza :OK)
....ma tu perchè non stai a pranzo con noi???? :sic)mbaciccio":13fd32i2 ha detto:e tu che fai vieni o no?economo29":13fd32i2 ha detto:i soci pagano 8 €
Mbaciccio
ps
mbaciccio":fskieh19 ha detto:PINOCCHIO NO, PENOCCHIO SI... cioè il mio pene nel tuo occhio!!!angelo81":fskieh19 ha detto:mbaciccio":fskieh19 ha detto:e tu che fai vieni o no?economo29":fskieh19 ha detto:i soci pagano 8 €
Mbaciccio
ps
e sempre a risparmiare devi stare....
mamma mia passa na giornata completa con noi :sic)
ahahahahahah
Mbaciccio
NO MORE WORDS....Salvatopo":38go5p08 ha detto:Ma che bello... perchè no? :nod)
Poi di domenica per me è perfetto!
Fast Furious 82":26k6wu93 ha detto:grandissimo!!!!! :OK) :OK) :OK)economo29":26k6wu93 ha detto:Ragazzi io ci sono :A) con la mia ragazza :OK)
nn è ancora sicuro, ma ho alcuni problemi a casa che vedrò di risolvere... in caso contrario mi sarà impossibile rimanere per il pranzo...Fast Furious 82":s9uu8wnf ha detto:....ma tu perchè non stai a pranzo con noi???? :sic)mbaciccio":s9uu8wnf ha detto:e tu che fai vieni o no?economo29":s9uu8wnf ha detto:i soci pagano 8 €
Mbaciccio
ps
scusatemi, ma fonzie ha ripetutamente detto che nn veniva... nn fracassategli i maroni...DevilBoss86":r3vls889 ha detto:Aggiorno io, c'è anche Economo!
angelo81+1 1car
vexator + 1car
Gigi147+1car
DevilBoss86 1car
mikoc147 + Lilly80 + 1 car
Gaetano + 1 car + 2 persone
Lukameraweb + 1 car
Thelorian + Matilde + 1 car
Nicky + Dona + 1Car
mbaciccio+ Girl + 1car
Nik33 1 car (forse +1, ancora non inserito in lista totale persone)
Economo29+ girl 1 car
TOT. Persone = 20
TOT. AUTO = 12
CArlo ci sarà per forza giusto.....??
Fonzie????
Raga in sostanza qui manca solo la conferma di carlo e fonzie...