08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

CannonWoman":1va3m400 ha detto:
SMX":1va3m400 ha detto:
Comunicazione importante: Adesso abbiamo anche lo slogan!

YES, WE PIG!!!

Ce l'aveva all'elezioni Obama. c'ha scassato per anni Italia1, adesso tocca a noi!

You pig???

Io c'ho YES, WE CANNON da un po' di tempo! Ma I PIG volentieri per l'evento! :OK)

Hai ragione Mirna, sei troppo avanti!... e dietro tutti quanti! :A)

SMX":14c0ci4n ha detto:
CannonWoman":14c0ci4n ha detto:
SMX":14c0ci4n ha detto:
Comunicazione importante: Adesso abbiamo anche lo slogan!

YES, WE PIG!!!

Ce l'aveva all'elezioni Obama. c'ha scassato per anni Italia1, adesso tocca a noi!

You pig???

Io c'ho YES, WE CANNON da un po' di tempo! Ma I PIG volentieri per l'evento! :OK)

Hai ragione Mirna, sei troppo avanti!... e dietro tutti quanti! :A)

Beati gli ultimi, perche' saranno i primi... :marameo)

Filip1983":2iqnav19 ha detto:
:asd) SO' DIABBOLICO.... :asd)

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Oh my godo... non riesco a spedire un messaggio che mi dice che ce ne sono altri 10 in coda....

:crepap)

pure a me lo dice... Sporcellona smettila di spammare !!!! :motz) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":2ku9jmm4 ha detto:
Filip1983":2ku9jmm4 ha detto:

Oh my godo... non riesco a spedire un messaggio che mi dice che ce ne sono altri 10 in coda....

pure a me lo dice... Sporcellona smettila di spammare !!!! :motz) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:elio) il maiale tira!!!

Figuriamoci la maiala!!!! :crepap)

Solita Appendice

COMUNICATO STAMPAX​

Godo 14/10/2009
Ufficio affari Suini & Pubic Relation
V.lo Grugnito 69

VISTA: L'importanza del suino all'interno della nostra società nonchè il suo particolare significato nella vita di ciascun partecipante;
VISTO: La partecipazione molto intensa di credenti a questo "ritiro spirituale" presso la casa el Messia Sodo ;
CONSIDERATA: la partecipazione alle maialate precedenti di devoti, quasi ai livelli dei vari raduni locali, internazionali e pranzi di natale;
VISTA: L'enorme quantità di materiale da acquistare presso qualche centro autorizzato allo sterminio di massa del suino;
CONSIDERATA: La necessità di monitorare, contenere e gestire al meglio i costi, la qualità del servizio e della giornata;
VISTO: Che il bigno è alcolizzato

DECRETA e CHIEDE

Art.1
Partecipazione credenti
Si è deciso di non mettere freno o limite alcuno alla partecipazione dei credenti a questa giornata spirituale. Saranno bene accetti tutti i fratelli che intenderanno partecipare con lo scopo di diffondere il nostro Credo suino.

Art.2
Requisiti di Partecipazione

Per l'ammissione alla maialata è richiesto ai partecipanti il possesso dei seguenti requisiti:

Diploma di DISTRUZIONE SECONDARIA DI II°grado.
I candidati che hanno conseguito il titolo di Distruzione Secondaria all'estero dovranno annegare la propria gallina o il proprio sventrapapere nel bidet di casa e portare una autocertificazione allegando le fotografie e la carta di identità il giorno del rito.

Art.3
Consegna e preparazione di cibi Extra

Si fa espressamente richiesta ai candidati di non portare (a meno di richieste dei PIG MAN) alcuna tipologia di cibi o bevande con la richiesta di rimborso, al fine di semplificare la già difficile organizzazione, cercando di mantenere come sempre una cifra di partecipazione contenuta.

Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.

In Fede
Il Magnifico Consiglio Suino

Filip1983":18pgyzdv ha detto:
Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

R.R.GT":tikzkt13 ha detto:
MI - TI - CA!!! :clap) :clap)

WOW finalmente ci conosceremo di persona :A) :A) :A) :A) :A)

:asd) :asd) :asd) non vedo l'ora darling!!! :fluffle) :asd)

a chi lo dici :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:slurp) :slurp) :slurp)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:crepap) :crepap)

SMX":84h3spu3 ha detto:
CannonWoman":84h3spu3 ha detto:
R.R.GT":84h3spu3 ha detto:
Scusate ma chi cavolo è CannonWoman ???? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ue', avrai l'onore di conoscermi alla maialata! :lol2)

E se la conosci la eviti :p

:boxe) mi sto preparando a picchiarti pure io... :ahsisi)
:mad2) :member) :evil: :dead) :swear) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :shakko)

Elena79BO":dbm0ac64 ha detto:
R.R.GT":dbm0ac64 ha detto:
Filip1983":dbm0ac64 ha detto:

:elio) il maiale tira!!!

Figuriamoci la maiala!!!! :crepap)

e la maiala succhia!!! :crepap) ora son cavoli miei !!!! :sedia) :sedia) :sedia) :crepap)