:fluffle) non potrei mai permettermi di lasciarti da sola col maiale!!! :asd)R.R.GT":3ua047q7 ha detto:Elena79BO":3ua047q7 ha detto:Se Desmo non c'è, non ci sono neppure io. :asd)
noooooooooooo mi vuoi già abbandonare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattiva!!!!!!!!!
Per quello che me ami!!! :elio) :crepap)desmo4":3ua047q7 ha detto:Sempre 'a prima sei!!!
ahhhh ecco......... così me piaci assai!!!!!!!!! :asd)Elena79BO":2leypvsk ha detto::fluffle) non potrei mai permettermi di lasciarti da sola col maiale!!! :asd)R.R.GT":2leypvsk ha detto:Elena79BO":2leypvsk ha detto:Se Desmo non c'è, non ci sono neppure io. :asd)
noooooooooooo mi vuoi già abbandonare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattiva!!!!!!!!!
Tranquilla, siamo qui ad aspettarti! :lol:R.R.GT":28l5pbhl ha detto:non sporcellate troppo in mia assenza!!!!!!
Hai un concetto tutto tuo di dietro l'angolo :lol:desmo4":llldicyu ha detto:Ma quel piededeporco de Alex?
Abita dietro l'angolo e non viene???
Dai Perpy, ora che gasi anche la macchina puoi permetterti di unirti a noi!!! :yep)Alex629":d7gccp34 ha detto:Hai un concetto tutto tuo di dietro l'angolo :lol:desmo4":d7gccp34 ha detto:Ma quel piededeporco de Alex?
Abita dietro l'angolo e non viene???
Ragazzi ma 6 pagine in 5 ore? Siete pazzi :matto) :asd)
Non si capisce che la storia dei consumi è una scusa?Elena79BO":17087wnp ha detto:Dai Perpy, ora che gasi anche la macchina puoi permetterti di unirti a noi!!! :yep)
....è sempre stato il tuo sogno ammettilo!!! :sedia)Alex629":ejwsoe50 ha detto:Non si capisce che la storia dei consumi è una scusa?Elena79BO":ejwsoe50 ha detto:Dai Perpy, ora che gasi anche la macchina puoi permetterti di unirti a noi!!! :yep)
Chi ci resiste una giornata intera con voi due che sbavate e vi palpate? :?: E magari, anzi senza dubbio, mi mettete giusto in mezzo a voi :splat)
:crepap) :crepap) :crepap)
marco1974":2g7vhdic ha detto:Eccomi...presente,per adesso con riserva!
Sogno? INCUBO caso mai hmamma) hmamma)Elena79BO":1cfppoiy ha detto:....è sempre stato il tuo sogno ammettilo!!! :sedia)Alex629":1cfppoiy ha detto:Chi ci resiste una giornata intera con voi due che sbavate e vi palpate? :?: E magari, anzi senza dubbio, mi mettete giusto in mezzo a voi :splat)
:crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":2r06cgss ha detto:Ragazzi è un periodo di :cesso) Ho saltato anche il meeting di asiago e quello era davvero ad un tiro di schioppo da casa mia.
Vedremo dai ma non vi prometto nulla per adesso.
E poi se dovessi venire vengo ad una condizione: desmo a capotavola e l'ele all'altro capo....chiarooo? :mazza) :lol: