:devil)SMX":1ieibu3z ha detto:Elena79BO":1ieibu3z ha detto:Beeeeeeeeeellooooooooneeeeeee il maialoneeeeeeeeeeee :sbav) :appa)
Se non ci sono imprevisti ci sonoooooo!!!!! :X)
.....e dichiaro guerra a SMX! :mitra) :asd)
Ahia!
:devil)SMX":1ieibu3z ha detto:Elena79BO":1ieibu3z ha detto:Beeeeeeeeeellooooooooneeeeeee il maialoneeeeeeeeeeee :sbav) :appa)
Se non ci sono imprevisti ci sonoooooo!!!!! :X)
.....e dichiaro guerra a SMX! :mitra) :asd)
Ahia!
Lalalla":2vd379tp ha detto:SMX":2vd379tp ha detto:Vedrai che qualcosa troviamo, a che ora la fanno?
dovrebber correre alle 14.. se non sbaglio...
SMX":vs3gqur8 ha detto:Elena79BO":vs3gqur8 ha detto:porta una tv che c'è l'ultima gara di moto gp l'8!!!ruspy":vs3gqur8 ha detto:filippo.... porto la patata?
Vedrai che qualcosa troviamo, a che ora la fanno?
L'ultimo che ha rotto le palle con la Moto GP ad una maialata non e' stato trattato tanto bene. :lol: :lol: :lol:Elena79BO":fniopvl4 ha detto:porta una tv che c'è l'ultima gara di moto gp l'8!!!
bigno72":1rp1n699 ha detto:BIGNI PRESENTI!!
:ubriachi) :celebrate) :Ball) :appa)
bigno72":3dgo2nnf ha detto:L'ultimo che ha rotto le palle con la Moto GP ad una maialata non e' stato trattato tanto bene. :lol: :lol: :lol:Elena79BO":3dgo2nnf ha detto:porta una tv che c'è l'ultima gara di moto gp l'8!!!
E c'e' anche un filmato di Lalas e Filip che lo pigliano per il culo :lol:
Ma mi pare di capire che qui si fanno figli e figliastri.
(o meglio, figli e figlie...) :asd)
Max ha cambiato casa? Avete sempre scritto 3 :asd)Filip1983":3mdifhuv ha detto:(Via Poiano 2 Garda, VR)
Con chi ce l'hai?SMX":286vzjs8 ha detto:Eeeehhh ma quanto la fai lunga.... :asd)
bigno72":3227a75r ha detto:Max ha cambiato casa? Avete sempre scritto 3 :asd)Filip1983":3227a75r ha detto:(Via Poiano 2 Garda, VR)
L'hai riparata la spina?SMX":22q6zd79 ha detto:bigno72":22q6zd79 ha detto:Max ha cambiato casa? Avete sempre scritto 3 :asd)Filip1983":22q6zd79 ha detto:(Via Poiano 2 Garda, VR)
Ma 6 già ubriaco?
bigno72":2kp8e1y4 ha detto:Con chi ce l'hai?SMX":2kp8e1y4 ha detto:Eeeehhh ma quanto la fai lunga.... :asd)
Se ce l'hai.
Ce l'hai?
...vabbè ho capito....sto a casa..... :sic)bigno72":2v7w2gmc ha detto:L'ultimo che ha rotto le palle con la Moto GP ad una maialata non e' stato trattato tanto bene. :lol: :lol: :lol:Elena79BO":2v7w2gmc ha detto:porta una tv che c'è l'ultima gara di moto gp l'8!!!
Basta che non prendi la rincorsa. hmamma)SMX":3nfdjton ha detto:Lo vuoi? :crepap)
Non ci crede nessuno... :crepap)Elena79BO":1y3yke82 ha detto:...vabbè ho capito....sto a casa..... :sic)
bigno72":2gqnkorb ha detto:A che ora e' stato messo l'annuncio?
Un'ora fa?
Lo svacco mi pare gia' a un buon livello, ottimo!
Elena79BO":8cqmdg79 ha detto:...vabbè ho capito....sto a casa..... :sic)bigno72":8cqmdg79 ha detto:L'ultimo che ha rotto le palle con la Moto GP ad una maialata non e' stato trattato tanto bene. :lol: :lol: :lol:Elena79BO":8cqmdg79 ha detto:porta una tv che c'è l'ultima gara di moto gp l'8!!!