bigno72":1fdhan46 ha detto:Basta che non prendi la rincorsa. hmamma)SMX":1fdhan46 ha detto:Lo vuoi? :crepap)
Hai ancora paura del colpo d'ariete? :crepap)
bigno72":1fdhan46 ha detto:Basta che non prendi la rincorsa. hmamma)SMX":1fdhan46 ha detto:Lo vuoi? :crepap)
per la gara!? Ho fatto di peggio... :asd)bigno72":2xf09kyd ha detto:Non ci crede nessuno... :crepap)Elena79BO":2xf09kyd ha detto:...vabbè ho capito....sto a casa..... :sic)
Questo e' vero, azz.... e i nuovi arrivati imparano sempre molto presto con chi prendersela... :wall)SMX":1yi7m6l7 ha detto:il Bigno non viene trattato bene sempre e comunque!
Parli cosi' perche' non hai mai visto una maialata, fidati!Elena79BO":3mf9oim0 ha detto:per la gara!? Ho fatto di peggio... :asd)
Asd asdbigno72":1f601u2j ha detto:Parli cosi' perche' non hai mai visto una maialata, fidati!Elena79BO":1f601u2j ha detto:per la gara!? Ho fatto di peggio... :asd)
Comunque Super MAx sapra' stupirti :ignore)
Super Max prende delle botte a sto giro!!! :bonk) :asd)bigno72":yghhlrh1 ha detto:Parli cosi' perche' non hai mai visto una maialata, fidati!Elena79BO":yghhlrh1 ha detto:per la gara!? Ho fatto di peggio... :asd)
Ariahia :help)Elena79BO":3gt6jf6t ha detto:Super Max prende delle botte a sto giro!!! :bonk) :asd)bigno72":3gt6jf6t ha detto:Parli cosi' perche' non hai mai visto una maialata, fidati!Elena79BO":3gt6jf6t ha detto:per la gara!? Ho fatto di peggio... :asd)
:shakko) :shakko) :shakko)SMX":2ywqseub ha detto:Ariahia :help)Elena79BO":2ywqseub ha detto:Super Max prende delle botte a sto giro!!! :bonk) :asd)
Ughino......smetti di fare il furbino :sadomaso) :asd)yugs":330xz8nv ha detto:? c'è anche la scherma l'8? vedo Elena impegnata su più sport.. :asd)
Ora, paura... diciamo un sano timore reverenziale... :hail)SMX":2r6u95yv ha detto:Hai ancora paura del colpo d'ariete? :crepap)
Tu SEI un maiale!SMX":17gmeazl ha detto:Eh già, qui mi sa che faccio la fine del maiale :asd)
bigno72":hn3hrtj1 ha detto:Questo e' vero, azz.... e i nuovi arrivati imparano sempre molto presto con chi prendersela... :wall)SMX":hn3hrtj1 ha detto:il Bigno non viene trattato bene sempre e comunque!
Chissa' che avro' di particolare... :lol:
SMX":1ckze3zq ha detto:No, sia chiaro, io sono IL Maiale! :asd)
yugs":1njre9bo ha detto:SMX":1njre9bo ha detto:No, sia chiaro, io sono IL Maiale! :asd)
SIGNOR maiale!
:asd)
yugs":1m7np8i1 ha detto:bigno72":1m7np8i1 ha detto:A che ora e' stato messo l'annuncio?
Un'ora fa?
Lo svacco mi pare gia' a un buon livello, ottimo!
un'ora e 15 iscritti.... :?: un record!! :asd)
Tanquilla, non resterai col becco asciutto! :elio)CannonWoman":2cpc1om7 ha detto:Insomma, decidetevi, che io devo mangiare... :appa)