Filip1983":ul4joucf ha detto:Cioè vado a pranzo un ora con della gente, ritorno e mi vedo 15 iscritti e 3 pagine... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:via)Filip1983":3qhmlgdo ha detto:Cioè vado a pranzo un ora con della gente, ritorno e mi vedo 15 iscritti e 3 pagine... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:angel) :mazza)bigno72":rreljdh4 ha detto:Tanquilla, non resterai col becco asciutto! :elio)CannonWoman":rreljdh4 ha detto:Insomma, decidetevi, che io devo mangiare... :appa)
Cos'e', ti brucia di non aver preso parte alll'inizio del delirio?Filip1983":3c5auxzq ha detto:Cioè vado a pranzo un ora con della gente, ritorno e mi vedo 15 iscritti e 3 pagine...
bigno72":18uexl6g ha detto:Cos'e', ti brucia di non aver preso parte alll'inizio del delirio?Filip1983":18uexl6g ha detto:Cioè vado a pranzo un ora con della gente, ritorno e mi vedo 15 iscritti e 3 pagine...
Questa sei tu? :scratch)CannonWoman":18f1n22f ha detto::angel)
:fuga):mazza)
R.R.GT":xrk2aeo7 ha detto:Finalmenteeeeeeeeeee :A) :A) :A)
Non posso mancare......... PRESENTEEEEEEEE :A) :A) :A)
SMX":25vapngr ha detto:Comunicazione importante: Adesso abbiamo anche lo slogan!
YES, WE PIG!!!
Ce l'aveva all'elezioni Obama. c'ha scassato per anni Italia1, adesso tocca a noi!
You pig???
MI - TI - CA!!! :clap) :clap)R.R.GT":3vhwiqnp ha detto:Finalmenteeeeeeeeeee :A) :A) :A)
Filip1983":2ue1hbn7 ha detto:Rosy ti ho messo nella PIG LIST!
:asd)
Elena79BO":3q9frwnx ha detto:MI - TI - CA!!! :clap) :clap)R.R.GT":3q9frwnx ha detto:Finalmenteeeeeeeeeee :A) :A) :A)
:asd) :asd) :asd) non vedo l'ora darling!!! :fluffle) :asd)R.R.GT":3e3drugb ha detto:Elena79BO":3e3drugb ha detto:MI - TI - CA!!! :clap) :clap)R.R.GT":3e3drugb ha detto:Finalmenteeeeeeeeeee :A) :A) :A)
WOW finalmente ci conosceremo di persona :A) :A) :A) :A) :A)