Testa":2na0srt3 ha detto:Ragazzi col tom tom non trovo il ristorante :scratch)
si trova qui
Testa":2na0srt3 ha detto:Ragazzi col tom tom non trovo il ristorante :scratch)
Mi sono ammucchiato in bici uscendo dall'ufficio. Sono scivolato sulle strisce di cemento fatte per non scivolare (con le macchine) e le strisce stesse belle nuove e affilate mi hanno affettato la zucca (e il laptop in alluminio, azz).marco1974":31zc43ty ha detto:Bignus....sta té cumbiná!?!?....
Per una bella colazione tardiva! :OK)Noi ci vediamo all'autogrill ..ciaoo
Anakin":3s1gzu26 ha detto:anch'io subito non lo trovavo perchè Grazzano Visconti è una frazione di Vigolzone
per di più il mio ha i nomi delle strade un po' diversi, infatti dice che quel posto si trova in Via Case Nuove :ka)
io e Yugs arriviamo dal piemonte, però facciamo la Torino-Piacenza, non passiamo da MilanoDiabolico coupe'":2nzr40pn ha detto:ma qualcuno che arriva dal piemonte o dalla lombardia cosi' ci si trova lungo la strada???
Io e Burton partiamo da Milano ma saro' in macchina con lui..mandagli in pvt per eventuale ritrovo :ciao)Diabolico coupe'":6bkwada7 ha detto:ma qualcuno che arriva dal piemonte o dalla lombardia cosi' ci si trova lungo la strada???
certo anche se ho dovuto chiedere passaggio...ancora non posso guidare...ordine del dottoreautoren":1yxqch8n ha detto:caspita ma ci sarai davvero bandito :jaw) :lol:
Mittico...con una trazione anteriore...fare traversi,non è da tutti !!! :lol:autoren":2vdukobq ha detto:e per forza se guidi con i giramenti fai i traversi :nod)
non dovrebbe piovere...coperto e Temp sui 6° :afraid) :afraid) :afraid)autoren":2encacpd ha detto:dalle previsioni sembrerebbe che il tempo resti nuvolo :nod)
cosi caldo?autoren":1j5p99uw ha detto:per 6 gradi :asd) che vuoi che sia