02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

Testa":2na0srt3 ha detto:
Ragazzi col tom tom non trovo il ristorante :scratch)

si trova qui
 

Allegati

  • mappa.jpg
    mappa.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 167
marco1974":31zc43ty ha detto:
Bignus....sta té cumbiná!?!?.... ;)
Mi sono ammucchiato in bici uscendo dall'ufficio. Sono scivolato sulle strisce di cemento fatte per non scivolare (con le macchine) e le strisce stesse belle nuove e affilate mi hanno affettato la zucca (e il laptop in alluminio, azz).
Noi ci vediamo all'autogrill ..ciaoo
Per una bella colazione tardiva! :OK)
 
Anakin":3s1gzu26 ha detto:
anch'io subito non lo trovavo perchè Grazzano Visconti è una frazione di Vigolzone
per di più il mio ha i nomi delle strade un po' diversi, infatti dice che quel posto si trova in Via Case Nuove :ka)

Quindi come e dove lo hai trovato?
 
ho cercato Grazzano Visconti su Google map per vedere dove si trovava, c'è anche indicato il ristorante
allargando la mappa ho capito quale fosse la zona
sono andato sul navigatore e ho cercato la zona, a questo punto è bastato trovare il punto esatto e salvarlo tra i preferiti
io come navigatore uso un cell nokia, non so se con il tom tom sia uguale
prova a cercare Via della Camatta 16 (mi pare) a Vigolzone
 
Diabolico coupe'":6bkwada7 ha detto:
ma qualcuno che arriva dal piemonte o dalla lombardia cosi' ci si trova lungo la strada???
Io e Burton partiamo da Milano ma saro' in macchina con lui..mandagli in pvt per eventuale ritrovo :ciao)
 
Hey, per chi fa la Torino Piacenza, io e Marco1974 ci vediamo all'autogrill subito dopo Tortona alle 10!
Faremo una sosta lunghetta per sgranchire il nanerottolo, ma vorrei comunque arrivare a Grazzano Visconti con un po' di anticipo per gironzolare un po'.

Se volete, e se non dovessimo ribeccarci qui, il mio cell e' 3336332975.
 
Top