02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

mannaggia... :sic)
purtroppo quest'anno ho un'impegno domenica che proprio non posso mancare :baby)
Uno dei miei migliori amici ha i gemelli che compion un'anno,
e siccome l'anno scorso non potè festeggiare l'evento...ci ha invitati tutti quest'anno fuori a pranzo.
Su FB metterò qualche fotina. :angel)

Ho aspettanto fin all'ultimo per veder come fare ma non ho scelta... :ka)
mi tocca rinunciar la Pranzo di Natale che ormai lo considero appuntamento fisso. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sorry. :hail)
 
ADAN":15pkk099 ha detto:
mannaggia... :sic)
purtroppo quest'anno ho un'impegno domenica che proprio non posso mancare :baby)
Uno dei miei migliori amici ha i gemelli che compion un'anno,
e siccome l'anno scorso non potè festeggiare l'evento...ci ha invitati tutti quest'anno fuori a pranzo.
Su FB metterò qualche fotina. :angel)

Ho aspettanto fin all'ultimo per veder come fare ma non ho scelta... :ka)
mi tocca rinunciar la Pranzo di Natale che ormai lo considero appuntamento fisso. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sorry. :hail)
Porta anche i gemelli al Pranzo...ahahahha
 
Filip1983":2bolczu5 ha detto:
Ragazzi ci siamo quasi!!! :asd)
Ho rischiato di non esserci: ieri mi hanno fatto un paio di ricami a punto-croce sul capoccione.
Meno male che essendo infortunio sul lavoro non devo stare a casa: se mi fossi fato male per i fatti miei sarei stato in mutua e avrei dovuto saltare il pranzo!
(che boiate: nelle stesse condizioni fisiche puoi o non puoi muoverti di casa a seconda del posto dove ti sei fatto male.... bah...)
 
bigno72":sicw8re5 ha detto:
.....(che boiate: nelle stesse condizioni fisiche puoi o non puoi muoverti di casa a seconda del posto dove ti sei fatto male.... bah...)
:asd) anch'io un tempo mi stupivo di certe cose :matto) povera Italia.

L'importante è che tu stia bene ;) , poi il resto...
 
Si si grazie, solo un po' piu' rincoglionito del solito! :lol:
Oggi riesco pure a muovermi a una velocita' normale senza dovermi aggrappare ai muri giragiragiragira :capotto)
Dai dai dai che domenica si avvicina!
Pero' se il tempo continua cosi' dobbiamo montare gli snorkel sull'aspirazione, altro che catene!! :wall)
 
:asd)



Se a qualcuno serve uno spunto...
 

Allegati

  • 2008121016224_panda snorkel.jpg
    2008121016224_panda snorkel.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 163
bigno72":36xs4qqs ha detto:
Filip1983":36xs4qqs ha detto:
Ragazzi ci siamo quasi!!! :asd)
Ho rischiato di non esserci: ieri mi hanno fatto un paio di ricami a punto-croce sul capoccione.
Meno male che essendo infortunio sul lavoro non devo stare a casa: se mi fossi fato male per i fatti miei sarei stato in mutua e avrei dovuto saltare il pranzo!
(che boiate: nelle stesse condizioni fisiche puoi o non puoi muoverti di casa a seconda del posto dove ti sei fatto male.... bah...)

Bignus....sta té cumbiná!?!?.... ;)
Noi ci vediamo all'autogrill ..ciaoo
 
Top