02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

Guardando il sito dell'Osteria, l'indirizzo non e' Via Carlo Alberto dalla Chiesa, ma Strada della Camatta 16
 
...Fede...":t563uyw2 ha detto:
Ragazzi credo di non riuscire ad esserci :( :(
È da ieri che ho febbre e mal di gola...
Nel caso chi devo contattare per annullare la mia partecipazione?? :(
Scrivi a Filipp,sicuramente poi lui avvisera' chi di dovere... :OK)
 
BANDITO 1":2luxxw5c ha detto:
Diabolico coupe'":2luxxw5c ha detto:
ma qualcuno che arriva dal piemonte o dalla lombardia cosi' ci si trova lungo la strada???
Io e Burton partiamo da Milano ma saro' in macchina con lui..mandagli in pvt per eventuale ritrovo :ciao)

Va bene, ho capito.... mi tocca di stare a casa.... però ditelo che non mi volete, invece di chiamare certa gente :lol: :lol:

@burton: mi meraviglio di te...
 
Stefano07":i1w32ib6 ha detto:
Va bene, ho capito.... mi tocca di stare a casa.... però ditelo che non mi volete, invece di chiamare certa gente :lol: :lol:

@burton: mi meraviglio di te...
Allora vogliamo proprio farmele girare??? :capotto) :rotolo) :nono02)
:lol: :lol:
 
divertitevi, quest'anno mi sarebbe piaciuto partecipare (sarebbe stata la prima volta) ma sono bloccato in germania almeno fino al 15 (se non al 23) :(
 
Diabolico coupe'":1adq0r1h ha detto:
C.Burton":1adq0r1h ha detto:
Sai com' è Stefano, Ha promesso di pagarmi 3 pieni e un cambio gomme, non mi son potuto rifiutare :asd)
ci si trova lungo la strada???fammi sapere eventualmente dove e a che ora... :ciao)

Ti ho scritto un messaggio su facebook, possiamo accordarci da li o via messaggi privati qui (almeno mi arriva la mail di notifica) :OK)
 
Domattina se riesco, do una passata veloce alla macchina. In caso contrario ve la cuccate cessa com'è..
 
Top