02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

bigno72":1ffslv68 ha detto:
FrenkyFitta":1ffslv68 ha detto:
Scommetto che se fossi venuto fil mi avrebbe messo nel tavolo del Faggiano :OK) :muaha)
[mode VoceProfondaESolenne ON]
Non sei tu che scegli il tavolo... e' il tavolo che sceglie te!
[mode VoceProfondaESolenne OFF]
:crepap)
Ecco, tanto per cambiare sono andato .....in vacca :asd)
 
è stata proprio una giornata fantastica, ho finalmente rivisto delle brutte vecchie facce (Bandito :asd) ) e qualche nuova (figli di postini compresi :lol: ).... ed è stato un grande piacere stare al tavolo con una persona che quando racconta i propri aneddoti di vita lavorativa, senti la passione che sprizza da tutti i pori!!!

il posto era stupendo, peccato che non sia riuscito a vedere il borgo, ma mi sa che ci tornerò....

grazie di cuore a tutto lo staff che come sempre si sbatte per realizzare giornate come quella di domenica...

e poi anche quest'anno sono tornato a casa con 2 premi :backb) :pesce) quindi, meglio di così :D :D
 
Stefano07":2ngptjhb ha detto:
BANDITO 1":2ngptjhb ha detto:
Stefano07":2ngptjhb ha detto:
:quote) :quote) :quote)
c'è chi può e chi no.... io può :lol: :lol: :lol:
Te lo dico io cosa tu puoi..... :fuga) :fuga) :megafono)

Dai matusa... :lol: :lol: :lol:
:capotto) :rotolo) :nono02) :capotto) ssssssìììììììì...dicaaa...sino a Gennaio non lo sono,ahahahahah
 
Grazie Ragazzi!! :)

Come al solito, bellissima giornata! Ringrazio lo staff per l'organizzazione dell'evento e tt i partecipanti! ... un ringraziamento in particolare alla PASSERA (il nostro tavolo XD ) e al mio autista, per l'occasione VALTERCAYMANS ahah.

PS. è doveroso citare, il maestro spirituale della giornata, conosciuto anche come "IL CAMERIERE" e vorrei citare solo 3 parole per richiamare l'attenzione ad alcune delle sue massime:
MANUBRIO DELLA BICICLETTA

:muaha) :lol2)
 
ola,
davvero un grazie a tutti voi per la partecipazione :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) siete sempre super.
Un rigraziamento anche a tutto lo staff, e in particolare Filip. :OK) :OK)
:OK) :OK) :OK)
 
MIckiTO":7m4nv881 ha detto:
Come al solito, bellissima giornata! Ringrazio lo staff per l'organizzazione dell'evento e tt i partecipanti! ... un ringraziamento in particolare alla PASSERA (il nostro tavolo XD ) e al mio autista, per l'occasione VALTERCAYMANS ahah.

PS. è doveroso citare, il maestro spirituale della giornata, conosciuto anche come "IL CAMERIERE" e vorrei citare solo 3 parole per richiamare l'attenzione ad alcune delle sue massime:
MANUBRIO DELLA BICICLETTA

:muaha) :lol2)
Haha manopola haha :asd)
 
E' lo stemma di Grazzano Visconti?
 

Allegati

  • IMG_6785.JPG
    IMG_6785.JPG
    323 KB · Visualizzazioni: 255
  • IMG_6810.JPG
    IMG_6810.JPG
    487.1 KB · Visualizzazioni: 257
Top