02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

Re: R: 02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti

autoren":2kbmhvm3 ha detto:
BANDITO 1":2kbmhvm3 ha detto:
vedo che il direttivo il sabato è chiuso.... venerdì ho mandato @mail di conferma, ma la lista langue :help)
secondo me non ti accettano :lol:
Ti bannano! :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Uhè..gatto e la volpe.... A chi non ammettono.... io facevo raduni quando voi andavate ancora con la carozzina :mad2)
:muaha)
 
Re: R: 02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti

BANDITO 1":1p0gk481 ha detto:
Uhè..gatto e la volpe.... A chi non ammettono.... io facevo raduni quando voi andavate ancora con la carozzina :mad2)
:muaha)
Uheeeeeee zio guarda che dicevo renna del ban :asd)
Oggi ero con melina al supermercato. Ho visto un cerchietto con le corna da renna :asd)
E abbiam preso il vestito da babbo natale per il micio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
dite al capo che porti il monopattino :elio) che facciamo lo slalom tra i tavoli :asd)
 
phoenix86to":15e03kfk ha detto:
BANDITO 1":15e03kfk ha detto:
Uhè..gatto e la volpe.... A chi non ammettono.... io facevo raduni quando voi andavate ancora con la carozzina :mad2)
:muaha)
Uheeeeeee zio guarda che dicevo renna del ban :asd)
Oggi ero con melina al supermercato. Ho visto un cerchietto con le corna da renna :asd)
E abbiam preso il vestito da babbo natale per il micio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'hai preso per REN il cerchietto??? Ahahahahah....una renna alla moda :asd) :asd)
passiamo nell'altra discussione...o qua spammiano ;)
 
phoenix86to":3mxb148o ha detto:
BANDITO 1":3mxb148o ha detto:
Uhè..gatto e la volpe.... A chi non ammettono.... io facevo raduni quando voi andavate ancora con la carozzina :mad2)
:muaha)
Uheeeeeee zio guarda che dicevo renna del ban :asd)


Chiamalo pure Nonno :lol: e chiedi anche tu il Ban di bandito.. il forum te ne sarà grato :sedia) :sedia) :sedia)
 
ste1978":3u1z33gm ha detto:
phoenix86to":3u1z33gm ha detto:
BANDITO 1":3u1z33gm ha detto:
Uhè..gatto e la volpe.... A chi non ammettono.... io facevo raduni quando voi andavate ancora con la carozzina :mad2)
:muaha)
Uheeeeeee zio guarda che dicevo renna del ban :asd)


Chiamalo pure Nonno :lol: e chiedi anche tu il Ban di bandito.. il forum te ne sarà grato :sedia) :sedia) :sedia)
STE :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
 
Eccomi qui, devo confermare la mia presenza con un amico e un altro ragazzo con la sua Mito con passeggero. Totale 2 auto e 4 persone.
Come posso iscrivere anche il mio amico che non è nel forum? nel form di iscrizione metto Tone con 3 persone??
 
Fatto, confermato tutto e specificato nella mail.
Sarò l'unica Giulietta al pranzo??? :elio)
Che onore........ :X)
 
Top