02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

autoren":22ad2dho ha detto:
tipo come essere :ubriachi) :splat)
:p mai ubriacato...sono astemio :crepap)
cmq penso sia qualcosa del genere....ora dormendo sul lato oscuro la mattina sembro quello che disegna le righe per terra...mai diritte, grande emicrania che si attenua nel tardo pomeriggio e verso sera sembra di stare bene.... ma è ormai giunta l'ora di tornare a letto e quindi :eek:hmamma) :capotto) gira gira gira Rotowash.... ma si stanno riducendo ma non mollano !!!
 
BANDITO 1":yp56yy2t ha detto:
autoren":yp56yy2t ha detto:
tipo come essere :ubriachi) :splat)
:p mai ubriacato...sono astemio :crepap)
cmq penso sia qualcosa del genere....ora dormendo sul lato oscuro la mattina sembro quello che disegna le righe per terra...mai diritte, grande emicrania che si attenua nel tardo pomeriggio e verso sera sembra di stare bene.... ma è ormai giunta l'ora di tornare a letto e quindi :eek:hmamma) :capotto) gira gira gira Rotowash.... ma si stanno riducendo ma non mollano !!!

Guarda che le righe non si disegnano per terra :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":3p0n4ztx ha detto:
Snupy":3p0n4ztx ha detto:
Come BT ha chiesto poco più su , c'è un termine d'iscrizione ?
Penso di partecipare al 90% ma lo saprò il 26 - 27 .
Gran bel posto :spin)

Ciao Snupy, il termine per l'iscrizione lo trovi il post appena sopra il tuo scritto in rosso. :)

Sono contento che il posto piaccia!!!

FORZA RAGAZZI!!!!

Ops :D
 
ARRIVVOOOOOOOO...purtroppo avrete la sfxxxga di avermi tra i piedi,amnche se verro' senza la :147) , per ora mi hanno bloccato la Superpatente Virtual e grazie al Carissimo Burton faro' da co-pilota :drive)
Compilato form iscrizione ed ora invio @mail di conferma !!! :X) :X)
 
:asd) nuoooo stiamo a casa tutti allora :lol: migliori?Al limite se non te la senti di mangiare tutto diccelo eh :appa) :asd)
 
autoren":5uqv2zcq ha detto:
:swear) :wall) tagliamogli le gomme dell'auto :clap)
Rennino...ora che mi sono iscritto,guai a te se non vieni...e pure con 1 metro di neve...tanto hai il Trattore ! :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) le catene le compro per non prendere la multa.. ma se nevica :nono) :ciao) maledetti 17
 
BANDITO 1":1pt8oj0t ha detto:
ARRIVVOOOOOOOO...purtroppo avrete la sfxxxga di avermi tra i piedi,amnche se verro' senza la :147) , per ora mi hanno bloccato la Superpatente Virtual e grazie al Carissimo Burton faro' da co-pilota :drive)
Compilato form iscrizione ed ora invio @mail di conferma !!! :X) :X)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) anticipiamo il pranzo, vi pregooooooooo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top