è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

guarda che se vai in alfa coi codici te li devono ordinare...
è ovvio che non li hanno in magazzino...
ma basta ordinarli e dopo un pò arrivano.... :shrug03)

secondo me viene male se lo fa il carrozziere...
è proprio un altro materiale...
e poi perchè spendere soldi quando con poco li hai direttamente così??

-Principe-":2u7h8xz9 ha detto:
alexone85":2u7h8xz9 ha detto:
complimenti mancio ho avuto l'onore di salire solo una volta sul GTA in pista a monza su quello di lelesh81 che ringrazio di nuovo per i vari girettini in pista al raduno di febbraio :hail)
dai anche io voglio farmi un giretto sul GTA... a chi devo offire una birra? non spingete ne :elio)

Cerca qualcuno della tua città che abbia una GTA e sia disponibile a portarti a fare un bel giro :elio) :elio) :elio)[/quote]ooopss presente :D dai dai quando ci porti?

ilplay":38azokxc ha detto:
-Principe-":38azokxc ha detto:
alexone85":38azokxc ha detto:
complimenti mancio ho avuto l'onore di salire solo una volta sul GTA in pista a monza su quello di lelesh81 che ringrazio di nuovo per i vari girettini in pista al raduno di febbraio :hail)
dai anche io voglio farmi un giretto sul GTA... a chi devo offire una birra? non spingete ne :elio)

Cerca qualcuno della tua città che abbia una GTA e sia disponibile a portarti a fare un bel giro :elio) :elio) :elio)
ooopss presente :D dai dai quando ci porti?[/quote]

ma quando vuoi dai, siamo a due passi...a proposito in che zona abiti tu di preciso?

principe ma ti volevo chiedere: tu hai sempre i sedili in tessuto?
come stanno? perchè a lelesch si sono tagliati tutti? infatti poi ha messo quelli in pelle...
mi sa che lo faccio anche io ma subito... :scratch)

-Principe-":9tgdy79c ha detto:
ilplay":9tgdy79c ha detto:
-Principe-":9tgdy79c ha detto:
alexone85":9tgdy79c ha detto:

Cerca qualcuno della tua città che abbia una GTA e sia disponibile a portarti a fare un bel giro :elio) :elio) :elio)
ooopss presente :D dai dai quando ci porti?

ma quando vuoi dai, siamo a due passi...a proposito in che zona abiti tu di preciso?[/quote]vicino parco colletta.magari sabato prendiamo un aperitivo,chiamo anche alexone :elio)

mancio83":2pgtolh0 ha detto:

Mancio guarda che io sono andato in alfa perchè l'off. dove lavora il mio amico è autorizzata alfa con tanto di stemma alfa all'esterno e loro hanno telefonato al magazzino da cui loro si riforniscono del materiale ma gli hanno detto che non sono più in grado di farglieli avere :ka) non so più che pensare booo

mancio83":2albmwng ha detto:
principe ma ti volevo chiedere: tu hai sempre i sedili in tessuto?
come stanno? perchè a lelesch si sono tagliati tutti? infatti poi ha messo quelli in pelle...
mi sa che lo faccio anche io ma subito... :scratch)

Ma lele non ha rotto solo i tessuti sulla sua GTA :asd)

...no è che ci faceva le porcherie dentro, ovvio che saltava tutto a pezzi..... :elio) :elio) :elio)

ilplay":1bq6i508 ha detto:
-Principe-":1bq6i508 ha detto:
ilplay":1bq6i508 ha detto:
-Principe-":1bq6i508 ha detto:
alexone85":1bq6i508 ha detto:

ooopss presente :D dai dai quando ci porti?

ma quando vuoi dai, siamo a due passi... vicino parco colletta.magari sabato prendiamo un aperitivo,chiamo anche alexone :elio
interessante questo discorso...
si principe mi piace assai... un gg ho beccato un furgone dell rimpiazza vasca... volevo salutare ma nn credo sarai stato tu... cmq attendo per il giretto... idem "ilplay" :OK)

alexone85":1tziz3jo ha detto:
si principe mi piace assai... un gg ho beccato un furgone dell rimpiazza vasca... volevo salutare ma nn credo sarai stato tu... cmq attendo per il giretto... idem "ilplay" :OK)

se non è un concorrente sono i miei ragazzi, difficile sia io.... a volte capita che mi trovi in giro col furgone ma quasi mai in settimana li usano i tecnici per le installazioni.

Per il giro aspetto che vi organizziate per offrirmi l'aperitivo, io sono in zona Mirafiori, C.so Unione Sovietica, C.so Traiano per capirci..... :OK)

-Principe-":1otwkbtg ha detto:
alexone85":1otwkbtg ha detto:

se non è un concorrente sono i miei ragazzi, difficile sia io.... a volte capita che mi trovi in giro col furgone ma quasi mai in settimana li usano i tecnici per le installazioni.

Per il giro aspetto che vi organizziate per offrirmi l'aperitivo, io sono in zona Mirafiori, C.so Unione Sovietica, C.so Traiano per capirci..... :OK)
ah ok... mi sembrava il tuo dal motto e dalle foto sul lato.
cmq ok sentiamo il nostro "ilplay" cosa ha intenzione di fare... per un giro in gta anche 2 aperitivi ;)
play dove seiiiiiiiiiiii :asd)

max18":7r648ryi ha detto:
mancio83":7r648ryi ha detto:

Mancio guarda che io sono andato in alfa perchè l'off. dove lavora il mio amico è autorizzata alfa con tanto di stemma alfa all'esterno e loro hanno telefonato al magazzino da cui loro si riforniscono del materiale ma gli hanno detto che non sono più in grado di farglieli avere :ka) non so più che pensare booo

Scusate...si possono avere questi codici? :elio)
Ma di che materiale sarebbero fatti?E lucidi? :baby)

Grifone":3274tmcl ha detto:
max18":3274tmcl ha detto:
mancio83":3274tmcl ha detto:

Scusate...si possono avere questi codici? :elio)
Ma di che materiale sarebbero fatti?E lucidi? :baby)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=48935

alexone85":l9irmgjv ha detto:
-Principe-":l9irmgjv ha detto:
alexone85":l9irmgjv ha detto:

ah ok... mi sembrava il tuo dal motto e dalle foto sul lato.
cmq ok sentiamo il nostro "ilplay" cosa ha intenzione di fare... per un giro in gta anche 2 aperitivi ;)
play dove seiiiiiiiiiiii :asd)
presente :D avevo detto per sabato pomeriggio :elio)

oggi sono andato alla mia officina di fiducia alfa romeo e ho detto che mi vendo l'auto e prendo una gta...
ho dato i telai della gta che ho scelto (vedi pag. 1) e mi hanno detto che non risulta l'estenzione di garanzia di 5 anni... :scratch)
quindi il conce mi ha detto una balla... :specchio)

cmq appena hanno saputo che la prendo selespeed mi hanno detto che sono "obbligato" a fare l'estenzione perchè sarei pazzo a non farla... :asd)

e in quest'officina ne vedono tante...mi sa che la farò...però voglio capire sto conce perchè ha detto che è in garanzia fino al 2010 quando non lo è... :sgrat) :scratch) :banned)

ecco fatto...
i preparativi stanno finendo...
ho smontato l'interfaccia ipod e rimesso il cd changer...
così domani porto la macchina dal mio amico e dirò per sempre addio alla mia bimba... :cry: :(

mi dispiace perchè è sempre stata la 147 che sognavo...
MJET, NERA, cerchi 17", xeno, Bose, connect nav+, vetri neri...
aveva TUTTO...
trattata come una figlia...
21.000 km
l'ho venduta a questo diciamo amico a 17.500 euro
un ottimo prezzo direi... :D

beh, bando alle tristezze...
domani vado a fare l'assicurazione rc e poi salgo in treno a prendere la GTA... :X) :X) :X) :clap) :clap) :love) :love)

non vedo l'ora... :D

Scusa Mancio, e se poi non ti soddisfano le GTA che vai a visionare, cosa fai, rimani senza macchina?
Non ti conviene prima andare a vederle, e solo dopo dare via la tua?

PS: Comunque la tua amata 147 JTD tutto sommato non è che non la rivedrai più visto che la vendi ad un tuo amico.
E se per caso vedi che la tratta male :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd)