minkia ero dentro la macchina!!! purtroppo ero con la mia ragazza che si è presa un collasso e non mi ha fatto scendere altrimenti lo infilavo nel bagagliaio e lo buttavo in discarica insieme al suo furgone di merda... cmq cos'era?un mezzo albanese e lasciamo perdere altri aggettivi :mad2)
io sorpasso questo a destra perchè andava a tre allora con un camion tt scassato che fumava come una ciminiera, mi sono scocciato ho buttato la seconda e gli ho ringhiato di fianco, questo mi suona io faccio finta di niente perchè parlavo con la ragazza, al primo semaforo stò qui scende, prima prova ad aprire la porta della mia tipa (foooooortuuuuna che io chiudo sempre le sicure)poi fa il giro mi dà un pugno a me sul finestrino e un'altro sul cofano... io mi sgancio la cintura x scendere la mia tipa mi ha fermato che già piangeva dallo spavento e perchè già sapeva quello li che fine faceva :asd) . così ho tranquillizzato lei, ho chiamato la pula e intanto l'ho seguito, arrivata la volante verbale, denuncia, 400 euro :sarcastic)