è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

147SuperSport":89zm2iiw ha detto:
e io da domani non la pago + ho deciso di fare evasione :sarcastic) :lol: :lol: :lol: tanto a me l'assicurazione noto che non mi serve son solo gli altri che mi vengono addosso. in 2 anni di patente (la 147 già l'avevo ho imparato su quella a guidare :love) )mi son venuti addosso ben 3 volte e ho subito un'atto vandalico che però ho visto quindi ho potuto denunciare direttamente senza ricorrere alla mia.

racconta cm li hai visti?? :D

minkia ero dentro la macchina!!! purtroppo ero con la mia ragazza che si è presa un collasso e non mi ha fatto scendere altrimenti lo infilavo nel bagagliaio e lo buttavo in discarica insieme al suo furgone di merda... cmq cos'era?un mezzo albanese e lasciamo perdere altri aggettivi :mad2)
io sorpasso questo a destra perchè andava a tre allora con un camion tt scassato che fumava come una ciminiera, mi sono scocciato ho buttato la seconda e gli ho ringhiato di fianco, questo mi suona io faccio finta di niente perchè parlavo con la ragazza, al primo semaforo stò qui scende, prima prova ad aprire la porta della mia tipa (foooooortuuuuna che io chiudo sempre le sicure)poi fa il giro mi dà un pugno a me sul finestrino e un'altro sul cofano... io mi sgancio la cintura x scendere la mia tipa mi ha fermato che già piangeva dallo spavento e perchè già sapeva quello li che fine faceva :asd) . così ho tranquillizzato lei, ho chiamato la pula e intanto l'ho seguito, arrivata la volante verbale, denuncia, 400 euro :sarcastic)

147SuperSport":21vtha77 ha detto:
minkia ero dentro la macchina!!! purtroppo ero con la mia ragazza che si è presa un collasso e non mi ha fatto scendere altrimenti lo infilavo nel bagagliaio e lo buttavo in discarica insieme al suo furgone di merda... cmq cos'era?un mezzo albanese e lasciamo perdere altri aggettivi :mad2)
io sorpasso questo a destra perchè andava a tre allora con un camion tt scassato che fumava come una ciminiera, mi sono scocciato ho buttato la seconda e gli ho ringhiato di fianco, questo mi suona io faccio finta di niente perchè parlavo con la ragazza, al primo semaforo stò qui scende, prima prova ad aprire la porta della mia tipa (foooooortuuuuna che io chiudo sempre le sicure)poi fa il giro mi dà un pugno a me sul finestrino e un'altro sul cofano... io mi sgancio la cintura x scendere la mia tipa mi ha fermato che già piangeva dallo spavento e perchè già sapeva quello li che fine faceva :asd) . così ho tranquillizzato lei, ho chiamato la pula e intanto l'ho seguito, arrivata la volante verbale, denuncia, 400 euro :sarcastic)

Che bastardo disgraziato :evil:

Ehi Mancio complimenti!!
..una di queste sere ci dobbiamo assolutamente vedere magari da miglio racing così potrò ammirare da vicino la belva...
Cmq per la questione dell'rca, ho fatto un preventivo anch'io fingendo di dover assicurare una gta :mecry) .. il risultato è che pagherei circa 40 euro all'anno in più rispetto a quello che pago ora col 150 mjet.
Mi sa che l'hai asicurata in una provincia mooolto più conveniente.. :OK)