è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

infatti è anche grazie al motorino (non ne avevo mai avuto uno...) che mi sono reso conto che MINIMO 5 mesi l'anno posso praticamente NON usare l'auto (quantomeno di giorno...) e cmq a napoli i mesi di effettivo freddo polare sono solo 2-3...
poi l'anno prossimo sostituisco il motorino con una vespa d'epoca e sono apposto pure con l'assicurazione.... :OK)

cmq i 18" non li posso mettere a causa delle strade...
i 17" sono già il massimo per città come napoli... :mecry)

solo i sedili in pelle DEVO mettere...

:OK)

ma io non ho scelto... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ho aperto il post proprio per farmi aiutare a scegliere... :contract)

p.s.
con sto restyling le faccine non si trovano +... :shrug03)

penso che si riferrisse al passaggio Mjet-GTA mancio lascia perdere i 18 li a napoli lo sai meglio di me ci vorrebbero i 13 :asd) oltretutto la GTA è anche più rigida e bassa delle altre 147 "normali"

alexone85":3qn1puc8 ha detto:
complimenti mancio ho avuto l'onore di salire solo una volta sul GTA in pista a monza su quello di lelesh81 che ringrazio di nuovo per i vari girettini in pista al raduno di febbraio :hail)
dai anche io voglio farmi un giretto sul GTA... a chi devo offire una birra? non spingete ne :elio)[/quote]

Cerca qualcuno della tua città che abbia una GTA e sia disponibile a portarti a fare un bel giro :elio) :elio) :elio)

principe tu quale mi consigli delle 2?

consigli su cosa controllare??

perchè mi sa che andrò da solo... :cry:

dove lo pesco un meccanico che perde una giornata appresso a me...!! :ka) :shrug03)

visto che hanno 12 e 14.000 km dovrebbero montare ancora le gome originali...!!

che marca e modello erano??
quali NON possono essere??

questo mi può essere utile per sapere se i km sono reali o scalati...

chi mi aiuta?

mancio83":2pfjfcn2 ha detto:
visto che hanno 12 e 14.000 km dovrebbero montare ancora le gome originali...!!

che marca e modello erano??
quali NON possono essere??

questo mi può essere utile per sapere se i km sono reali o scalati...

chi mi aiuta?

Bridgestone S02

A quei Km dovrebbero essere a grandi linee intorno al 50%. Vedi se le anteriori non sono molto consumate (segno che non le han girate).

mancio controlla soprattutto il selespeed per l'amor di Dio, ho letto qui nel forum che ci sono tre passi per controllare se il selespeed è ok vado a memoria aspetta conferma da chi lo ha:

1)prova a partire in seconda, a parte che parti + lentamente non dovresti accorgertene (nel senso di strappi o robe varie)
2)la retro, metti la retro e vedi se entra senza difficoltà
3)azz... il terzo non me lo ricordo...(aspetta qualcuno che nè sa d + d me) controllalo bene il selespeed è bello però è anche delicato.

cmq mancio soliti controlli, controlla il volante e i sedili dai km che hanno (se son reali) praticamente DEVONO essere ancora nuovi immacolati se inizi a vedere il volante consumato o i sedili consumati c'è qlc che non va. come ti ha detto principe, le gomme, inoltre io fossi in te mi farei un bel girettino prima di staccare l'assegno :OK) magari anche con su il venditore però guidala tu possibilmente.

mancio83":yy0tzu6z ha detto:
........
consigli su cosa controllare??

perchè mi sa che andrò da solo... :cry:

dove lo pesco un meccanico che perde una giornata appresso a me...!! :ka) :shrug03)

Libretto di uso e manutenzione e timbri dei tagliandi, se non riesci a trovare un meccanico di cui ti fidi per un paio d'ore io prendere anche in considerazione l'ipotesi di pagarlo per il disturbo potrebbero essere in ogni caso soldi ben spesi.

Complimenti per l'acquisto :OK) se poi riesci a trovarla bianco perla sarebbe il massimo :love)

Ciao mancio, io fossi in te posterei questo post. in una sezione dove abbiano accesso tutti i frequentatori del forum e non solo i soci, cosi facendo ai molte più probabilità di trovare qualcuno della zona dove si trovano le auto, e magari può darti anche qualche aiuto, tipo, contattare un mecc. di sua conoscenza che possa andare a vedere le macchine e fare una valutazione delle condizioni in cui sono ;)