è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

lelesch81":2a33u8cx ha detto:
ecco gli interni in pelle fatti fare su misura..

lelesch81-pelle-06.jpg

:rotolo) :rotolo)

:megafono) LELE ce voi dì quanto ai sborsato per sti benedetti int. in pelle umana? :sarcastic)

max18":1gh0c3dq ha detto:
lelesch81":1gh0c3dq ha detto:

lelesch81-pelle-06.jpg

:megafono) LELE ce voi dì quanto ai sborsato per sti benedetti int. in pelle umana? :sarcastic)

li ho provato i sedili di lele... non sono comodi :rotolo) anzi... non li guardi proprio.... appena sali e lele gira le chiavi l'ultima cosa a cui pensi sono i sedili :asd)

max18":3c07cvx6 ha detto:
ce voi dì quanto ai sborsato per sti benedetti int. in pelle umana? :sarcastic)

:rotolo)

Io ho speso 1200, e sono identici a quelli di Lele, ma col grigio...

francamente non so come funzioni la cosa, perché teoricamente si dovrebbero trovare solo i colori Alfa (grigio, nero e beige) eppure Lele li ha rossi... :confusbig)

So che li fa una ditta americana, ma boh...

Frale2":37nak734 ha detto:
max18":37nak734 ha detto:
ce voi dì quanto ai sborsato per sti benedetti int. in pelle umana? :sarcastic)

:rotolo)

Io ho speso 1200, e sono identici a quelli di Lele, ma col grigio...

francamente non so come funzioni la cosa, perché teoricamente si dovrebbero trovare solo i colori Alfa (grigio, nero e beige) eppure Lele li ha rossi... :confusbig)

Frale, ma compresi anche i fianchetti?

Bio981":1whwrbx0 ha detto:
max18":1whwrbx0 ha detto:
lelesch81":1whwrbx0 ha detto:

lelesch81-pelle-06.jpg

li ho provato i sedili di lele... non sono comodi :rotolo) anzi... non li guardi proprio.... appena sali e lele gira le chiavi l'ultima cosa a cui pensi sono i sedili :asd)

Si immagino... però io sulla mia ho tutto il tempo di guardarli, perchè non ho 250 puledri a qui dare la biada, quindi ho tutto il tempo per gustarmeli in santa pace :asd)

Compresi i fianchetti.
Calcola che a me sono arrivati i rivestimenti originali, completi di tutto, il tappezziere li ha solo infilati come fossero guanti di pelle... :rotolo)

Questo tizio è molto bravo, infatti fa gli interni in pelle aftermarket della concesisonaria Mercedes di Como (Sca). A me ha fatto una Smart For Two...

Se ti serveono i contatti... :A)

Frale2":2o1iq56q ha detto:
Compresi i fianchetti.
Calcola che a me sono arrivati i rivestimenti originali, completi di tutto, il tappezziere li ha solo infilati come fossero guanti di pelle... :rotolo)

Questo tizio è molto bravo, infatti fa gli interni in pelle aftermarket della concesisonaria Mercedes di Como (Sca). A me ha fatto una Smart For Two...

E' dai,dicci di sto tipo,dove si trova ecc

Marco22":2m93l1eq ha detto:
Frale2":2m93l1eq ha detto:
Compresi i fianchetti.

E' dai,dicci di sto tipo,dove si trova ecc

Come direbbe il grande Panariello

I contatti si si si i contatti si si si i contatti i contatti i contatti si si si :D

PS: Ma dopo da chi cavolo vado a farmeli montare? :( me lo vedo già il tappezziere a qui mi rivolgero, sicuramente mi guarderà con una faccia da pesce lesso, e mi dirà: (chi te li a fatti ?) e io (un signore da Como) e lui (bè allora vai a Como a farteli montare) e io

:megafono) MA VA A CAGARE

:asd) :asd) :asd)

ALLORA DOMANI E' IL GRANDE GIORNO!!!!

venduta la mia ieri...

domani mattina parto alle 9 e mezza col treno direzione lucca....

e vediamo di portarci sta GTA a casetta... :nod) :elio) :D :X) :X) :X) :X) :color) :color)

mancio83":2c5qgwyu ha detto:
ALLORA DOMANI E' IL GRANDE GIORNO!!!!

venduta la mia ieri...

domani mattina parto alle 9 e mezza col treno direzione lucca....

e vediamo di portarci sta GTA a casetta... :nod) :elio) :D :X) :X) :X) :X) :color) :color)

buon viaggio e in bocca al lupo

Frale2":33ttrgxu ha detto:

"ParaculoRUlez"....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Grazie a tutti per i complimenti..