è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

mancio83":1xj285zg ha detto:
chiccogarz":1xj285zg ha detto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa specialmente a quelli che già hanno un a gta perchè mi piacerebbe comprarla anche a me...
ma l'unica perplessità è il consumo...per farla breve ad esempio quanto ci vuole per fare napoli roma a velocità sostenuta????

napoli-roma sono + di 200 km...

mi sembra che la gta col pieno faccia 300-350 km quindi fatti i conti... ;)

300-350km con un pieno..Di 60 litri???? :matto) :matto) :matto) :matto)
Ti ammiro molto ma non ti invidio..
Massima solidarietà :D :D :sedia)

Dipende anche da come pigi sull'accelleratore con i limiti vigenti sulle statali e provinciali italiane a meno di non tirare le marce secondo me si fanno più di 300-350km....... :scratch) :eek:hmamma)

fracn83":1wg2n7nh ha detto:
Quant'è il serbatoio della GTA come capacità?

P.S. anchio sto passando alla GTA..... :elio) :elio)

63 litri....settimana scorsa Torino-Parigi-Torino tutta autostrada ho fatto i 9,7 di media........quindi stiamo sui 600 Km con un pieno usandola come una Panda......ma oltew ai viaggi autostradali non va usata mai come una city-car (e non capisco chi si preoccupa dei consumi su una sportiva, ma va beh....)

chiccogarz":1qarav1t ha detto:
mancio fossi in te la prima cosa che farei sarebbe cambiare i cerchi...da 17 a 19 pollici... :nod) :nod)

ceeeeeeeeertoooooo...come noooooo lo sto facendooo....!!

mi stupisce che lo dici proprio tu che abiti a Napoli e dovresti conoscere le strade... :banned)

per quanto mi riguarda i 17" sono il MASSIMO (già troppo...) che si può tenere a Napoli...

la mia amata è già venduta ad un amico che se la prende così com'è.
compreso il connect nav+

:OK)

mi pareva un peccato cmq smantellare una versione limitata con tutti questi accessori...

sulla GTA che prendo non c'è il connectnav+...

dovrò provvedere a procurarmene un altro...
non è facile ma spero di riuscirci entro un mesetto massimo...

oltre a quello dovrò immediatamente spendere:

200 euro: vetri neri
250 euro: block shaft
300 euro: fari xenon
1200 euro: sedili in pelle

:splat) :splat)

mancio83":3o50w4vy ha detto:
sulla GTA che prendo non c'è il connectnav+...

dovrò provvedere a procurarmene un altro...
non è facile ma spero di riuscirci entro un mesetto massimo...

oltre a quello dovrò immediatamente spendere:

200 euro: vetri neri
250 euro: block shaft
300 euro: fari xenon
1200 euro: sedili in pelle

:splat) :splat)

Mancio, ma con 1200 fai rivestire sedili e fianchetti, oppure solo i sedili ?

PS: Non so se ricordi, ma mi avevi dato qualche giorno fà, i codici per i montanti porta lucidi.
Bè sono andato in off. dove lavora un mio amico e gli ho detto di procurarmeli ma la sua risposta è stata che in magazzino non riescono a reperirli :ka)
A questo punto il mio amico mi a detto che li acquista anzi li a già acquistati :D come quelli che ho su ora e che essendo in alluminio, lui riesce (fa il carrozziere ;) ) verniciandoli a farli diventare a specchio come quelli che voglio io (come i tuoi :D )

Cosa ne pensi venga fuori ? una cosa decente oppure una boiata ?