Contenuto recente di Eritomo

  1. E

    Nuova 147 in arrivo, cosa aspettarsi?

    Ottima scelta !! trattala bene mi raccomando ! Beh il gap tra la Y e la 147 è immenso.. pensa che io ai tempi arrivavo da una panda young :D :D quando ho portato la 147 a casa la prima volta mi sembrava di essere seduto su un missile ! :lol2)
  2. E

    Tablet convertibile, notebook o netbook

    Ciao Phoenix, per l'uso che ne devi fare tu mi sento di consigliarti il Transformer (che hai già preso in considerazione). stando su quelle cifre, a mio parere, non troverai di meglio. ;)
  3. E

    centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

    appunto appunto !!!! Io dico di andare li e di mischiarci "sinistramente" alla mega-sfilata !!!! :ignore) :ignore) :ignore) :boxe) :boxe)
  4. E

    centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

    io la penso esattamente come te emiliano !! al massimo ci facciamo il giro a milano che e' gratuito !!!!!!!!!!!!! :A) :A)
  5. E

    Lampeggio contakm da un po ....dubbi

    io ho cambiato radio, e mi lampeggia il contakm, per non farlo lampeggiare o fai l'allineamento proxy come dice giangirm, oppure che tu accenda la macchina con la radio accesa o spenta non cambia nulla e continua a lampeggiare... mi è capitato a volte che se l'accendo mentre lampeggia la spia...
  6. E

    centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

    Ciao pirata, io effettivamente non sapevo nessun costo, però emiliano aveva letto da qualche parte che forse solo per la sfilata erano sui 30 euro.. Adesso effettivamente sono andato a spulciare nel modulo d'iscrizione che invece sembra non dare la possibilità di iscriversi solo alla sfilata...
  7. E

    centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

    :A) :A) :A) UUUUUUU ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! Vojo andare al centenarioooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! 160 euro però sono un tantinello esagerati effettivamente.. pero se emiliano ha ragione 30 euro per la sfilata ed i gadgets ci possono stare !!! Dai organizziamo sta carovanuccia ...
  8. E

    Asti e provincia

    è regolare che so popo mejo io !!!!!! :lol2) :lol2) :muaha) :muaha)
  9. E

    Asti e provincia

    harr harr Arcangel !! eccomiiiii !!! :A) :A) visto che dopo il severo ammonimento di ieri sera sono subito corso qui ?!? :muaha) :muaha) :muaha)
  10. E

    ho appena ricevuto questa mail ;-)

    nemmeno secondo me devi allarmarti... sarà una pura coincidenza... :spin) :spin) [****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mode : on] ora vi lascio perchè devo andare a fare spese con la mia nuova carta di credito... :asd) [****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mode : off]
  11. E

    Che macello.... vi presento i miei cuccioli... news pag 2

    tenerissimiiiiiiiii !!!!!!!! :clap) :clap) :clap) mi spiace per quei poveri cucciolotti che non ce l'hanno fatta...... :( auguri per la cucciolata !!!!
  12. E

    Contro la sonnolenza durante le riunioni (con istruzioni)

    fantasticoooooooooooooooooo !!!!!!! lo devo provare subito durante la prossima riunione !!!! :A) :A)
  13. E

    alternative ad amule adunanza...

    potreste anche usare i siti che uppano sui vari megaupload/rapidshare ecc.... con un manager di download (esempio con win e linux uso jdownloader) andrebbe affatto male.. io mi trovo bene personalmente..... :)
  14. E

    Consiglio Fedi Nuziali

    mah ragazzi io anche se giovane, la preferisco classica in oro giallo :) anche se devo dire che il nome inciso fuori mi gusta !!
  15. E

    imbecille dell anno ?

    :quote) :quote) :quote) :quote) è un po' olderrima, ma mi fa spanciare dalle risate ogni voltaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap :lol2) :lol2) )
Top