alternative ad amule adunanza...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
40
Torino/Napoli
inizio a sentire il bisogno di cambiare...
che mi consigliate di AFFIDABILE, FUNZIONANTE, VELOCE E FACILE DA USARE tipo amule?
considerando il mac e fastweb...

grazie mille...

:grazie)
 
mi trovo nelle tue stesse condizioni e al momento purtroppo l'unica cosa mezza decente è proprio adunanza...anche se ad essere onesto la versione per pc va 1000 volte meglio...purtroppo il problema dell'ip di fastweb non ci permette neanche di sfruttare i torrent se non a velocità ridicole...
 
wigo":3p0kwe8o ha detto:
purtroppo il problema dell'ip di fastweb non ci permette neanche di sfruttare i torrent se non a velocità ridicole

Non credo proprio. Con i torrent saturo senza problemi i miei 10 Mbit/s di fibra, quindi se hai un problema di velocità conviene cercarlo nella tua configurazione ;)
 
wigo":mdv0boyj ha detto:
mi trovo nelle tue stesse condizioni e al momento purtroppo l'unica cosa mezza decente è proprio adunanza...anche se ad essere onesto la versione per pc va 1000 volte meglio...purtroppo il problema dell'ip di fastweb non ci permette neanche di sfruttare i torrent se non a velocità ridicole...
io tra pc e mac non trovo differenze in adunanza... :ka)
 
DriftSK":8nuxn8yr ha detto:
wigo":8nuxn8yr ha detto:
purtroppo il problema dell'ip di fastweb non ci permette neanche di sfruttare i torrent se non a velocità ridicole

Non credo proprio. Con i torrent saturo senza problemi i miei 10 Mbit/s di fibra, quindi se hai un problema di velocità conviene cercarlo nella tua configurazione ;)
aiutami tu...!! (ancora una volta...!) :baby) :baby) :baby) :asd)
 
eppure sai a me purtroppo i torrent vanno malissimo .... tu cosa usi ? e con che configurazioni?

@mancio : io un pò si , il mac ogni tanto quasi mi si pianta con emule, forse sarà xke ho un vecchio mac mini :sgrat)
 
anche io con i torrent non raggiungo velocità elevate...

ovviamente parlo del singolo file, è ovvio che se ne metto a scaricare 20 saturo anche io la banda...
sul singolo file raramente arriva ai 100kb\s e la maggiorparte delle volte sotto ai 30...

io non me ne faccio un problema tanto il muletto è acceso 24/7, ma è una noia...

cmq mi affido di più a emule o rapidscene...una volta usavo sempre idc++, ora non so come va..
 
macbook 13" usato per uTorrent, con un video in download scarica tranquillamente a 300/400kbps con punte superiori...tutto cio' con fastweb...
anche secondo me e' la vostra configurazione...
quando va male, sto attorno ai 100/130...
p.s. usco scrapetorrent per trovare quello che mi serve...
 
anche a me con linea adsl telecom scarica a 600/650 senza problemi.
ovvio che però non tutti i torrent, ma solo quelli dove sono presenti molte fonti e soprattutto dove la maggior parte sono dall'altra parte dell'oceano... che strano :sedia) forse perchè la maggior parte delle linee adsl in europa sono una presa in giro rispetto alle connessioni via cavo americane?
 
Io sotto questo punto di vista, con utorrent mi reputo abbastanza fortunato :



Ho tiscali 10mb gaming !

questa cmq era una punta, la media è sui 5/600....
 
potreste anche usare i siti che uppano sui vari megaupload/rapidshare ecc.... con un manager di download (esempio con win e linux uso jdownloader) andrebbe affatto male.. io mi trovo bene personalmente..... :)
 
Top