centenario giugno...e' arrivato...Buon Compleanno Alfa Romeo

appunto appunto !!!!

Io dico di andare li e di mischiarci "sinistramente" alla mega-sfilata !!!! :ignore) :ignore) :ignore) :boxe) :boxe)
 
Concordo. Direi che per chi è interessato, andiamo la poi vediamo di fare la parata in centro. Per il resto ognuno si guarda quell che vuole e mangia dove vuole...
 
per chiarezza riporto in questa sede il programma come da sito ufficiale :OK)

non mi risulta ci sia alcun "biglietto ridotto" o possibilità di partecipazione parziale :ka)

Modalità d’iscrizione
> L’iscrizione avverrà prevalentemente in fase di prevendita tramite
portale online dedicato al Centenario
> Prezzo pre-iscrizione on-line: 110€ + IVA
> Prezzo iscrizione in Fiera durante evento: 160€ + IVA
> La quota è riferita ad un equipaggio formato da 2 persone (extrapersona
su stessa auto: 60€ + IVA)

La quota comprende
» 1 Bandiera del Centenario per l’abbraccio in tangenziale (da esporre
su tetto/capote auto)
» 2 Laccetti + Pass ai luoghi del Centenario
» 2 Cappellini Alfa Romeo
» Sticker adesivi Alfa Romeo Centenario e RIAR Centenario
» 2 lunch – buffet al sabato in Fiera (equipaggio standard)

Programma

Sabato 26 Giugno 2010
08.30 Benvenuto ed accredito degli Alfisti
Milano Fiera – Rho

13.00 Lunch buffet
Milano Fiera – Rho

14.00 Revealing della scultura del RiAR
Milano Fiera – Rho

16.00 Circuito cittadino
Centro di Milano

20.00 “Nessun Dorma” – La notte bianca di Milano
Centro di Milano

Domenica 27 Giugno 2010
09.30 Ritrovo degli Alfisti

Milano Fiera - Rho
10.30 Abbraccio in tangenziale per un biscione da record
Tangenziali di Milano
 
quindi non c'e' nessun ridotto, e' ufficiale.....160 € a marchionne non glieli do', vorra' dire che andro' solo a vedere la sfilata....
 
ciao tino, e' vero, non si possono spendere questi soldi, cioe' voglio dire e' la nostra festa e devo pagare 160€ di ingresso, non mi sembra il caso...
 
si infatti, e' pure il mio compleanno, sono festeggiato anch'io...beh per quello ho anche una piccola cicatrice >(ormai quasi invisibile a forma di E di "alfetta", a causa di una capocciata al cassettino in un incidente quando ero piccolo....voglio dire, solo per questo ho diritto ad un posto in prima fila e senza pagare....ma non c'e' l'opzione chi fa' il compleanno non paga? :lol: :lol: ...beh dai al max si va tutti a festeggiare allora... :celebrate)
 
non mi apre il link....
vabbe' ragazzi, io il sabato non posso perche' quel .... del mio capo non mi ha dato le ferie e quindi devo lavorare, dalle 18 alle 24 (che culo eh), pero' domenica voglio esserci, senza cene o aperitivi vari marchiati made in Fiat,si puo' fare sta benedetta sfilata in tangenziale?...se si bisogna anche iniziare ad organizzarci...voi che dite?
 
Ragazzi scusate se ve lo dico ma io considero il VERO Centenario Alfa Romeo il raduno ad Arese e Balocco che c'è stato qualche giorno fa tra di noi con altri 2 Club,quello si che meritava anche se non era una cosa ufficiale,infatti ho fatto di tutto per andarci!!!

In casa Alfa adesso più che mai non c'è un caxxo da festeggiare,abbiamo 2 o 3 modelli in croce ormai quasi 100% FIAT e per farli contenti dovrei pure dargli 160 Euro per un buffet(chissà quanto si riuscirà a mangiare poi con tutta quella gente...)e per girare un pò per strada consumando tra l'altro benzina?ma dai.....per un evento del genere non mi sembra neanche un "programmone"...
Se avessi soldi da buttar via per cose così insensate che sanno tanto di inculata,sarei venuto solo per il fatto di vedere tante Alfa Romeo tutte assieme e solo perchè noi VERI ALFISTI siamo una grande famiglia e in tal caso mi sà che non mi sarei nemmeno preoccupato se poi quei soldi sarebbero andati a chi non se li merita...
 
x i 160euri (se ti iscrivi li in loco, se no on line sono un po meno) penso che li devi dare se vuoi andare al buffet ed avere il kit, ma se non vuoi, penso che puoi girare liberamente come vuoi (se non erro vi 'e pure la notte bianca il sabato), x la domenica poi, ripeto, non potran controllare tutta la tangenziale, quindi la quota si riduce alla prima parte dell'evento del sabato mattina o cosi mi par di evincere dal programma sopra elencato

che si riassume:
 

Allegati

  • prg.JPG
    prg.JPG
    41.6 KB · Visualizzazioni: 197
  • prg2.JPG
    prg2.JPG
    75 KB · Visualizzazioni: 194
Luchino T.S.":2m4vvigi ha detto:
Ragazzi scusate se ve lo dico ma io considero il VERO Centenario Alfa Romeo il raduno ad Arese e Balocco che c'è stato qualche giorno fa tra di noi con altri 2 Club,quello si che meritava anche se non era una cosa ufficiale,infatti ho fatto di tutto per andarci!!!

In casa Alfa adesso più che mai non c'è un caxxo da festeggiare,abbiamo 2 o 3 modelli in croce ormai quasi 100% FIAT e per farli contenti dovrei pure dargli 160 Euro per un buffet(chissà quanto si riuscirà a mangiare poi con tutta quella gente...)e per girare un pò per strada consumando tra l'altro benzina?ma dai.....per un evento del genere non mi sembra neanche un "programmone"...
Se avessi soldi da buttar via per cose così insensate che sanno tanto di inculata,sarei venuto solo per il fatto di vedere tante Alfa Romeo tutte assieme e solo perchè noi VERI ALFISTI siamo una grande famiglia e in tal caso mi sà che non mi sarei nemmeno preoccupato se poi quei soldi sarebbero andati a chi non se li merita...


Se leggi le pagine sopra vedi che in queste pagine stiamo solo organizzando, se riusciamo, di trovarci tra di noi a Milano, durante il centenario Alfa Romeo. Mi sembra che tutti abbiano espresso la voglia di fare un giro insieme, vedere un pò di Alfa e magari passarsi la notte bianca a Milano, NON di pagare 130 o più euro per seguire tutto il programma.
Io personalmente sarei volentieri venuto a balocco, ma per problemi personali non sono riuscito, quindi mi piacerebbe almeno andare al centenario di Milano.
La maggior parte degli Alfisti, non credo veda di buon occhio il fatto che il marchio stia diventando sempre più marchiato FIAT-chrysler, ma purtroppo questo è il gioco del mercato. Non credo ci si possa fare niente....o cosi o morire....
Quindi di rei che più che criticare a spada tratta Alfa Romeo, bisogna capire che i tempi cambiano, tenere quello che c'è di buono e continuare a trovarci tra di noi.
Te lo dice uno che al posto di comprarsi una giulietta o una mito, vorrebbe tanto comprarsi una GT 1300 junior...vivo lo spirito Alfa Romeo e purtroppo mi adeguo ai problemi di mercato, senza criticare a spada tratta mamma Alfa.
 
le iscrizioni on line a prezzo ridotto saranno chiuise il 13/6

riporto testo email direttamente da www.alfisti.com
Cari Alfisti,

il 13 giugno si chiudono le iscrizioni online agli eventi di celebrazione del Centenario, che si svolgeranno a Milano il 26 e 27 giugno anche se potrete decidere all’ultimo momento di partecipare, pagando un sovrapprezzo, accreditandovi il 24 giugno al Museo storico di Arese o direttamente a Milano Fiera - Rho il 26 giugno mattina al centro accrediti.

Attualmente gli Alfisti che sfileranno con le loro vetture sono oltre 2000 e sono rappresentati tutti i modelli, dal 1929 ad oggi. Un numero che ci rende davvero molto orgogliosi.

Al programma ufficiale si stanno affiancando numerose attività collaterali, che vanno dai vari raduni dei Club alle pubblicazioni sulla storia del Marchio. A questo proposito vi segnaliamo il volume "Alfa Romeo, cuore sportivo" scritto da Lorenzo Ardizio, ed edito da Mondadori.

Ma torniamo alla nostra festa: le vetture Alfa Romeo finora iscritte raccontano la storia del Marchio coprendo un arco temporale che va dal 1929, con una 1750 Super Sport di un Alfista inglese, a oggi, con una Brera immatricolata nel 2010.

A Milano si ritroveranno entusiasti provenienti dagli USA, da Singapore, dall’Australia e, naturalmente, dalle principali nazioni europee. E finora sono oltre 100 i Club Alfa Romeo da tutto il mondo.

E, allora, che cosa dirvi di più. Affrettatevi a iscrivervi (tramite sito), parteciperete insieme ad altre migliaia di Alfisti come voi a un evento memorabile. Vi aspettiamo!
 
vabbe', 130€ sono comunque troppi e su questo non ci piove, anche perche' vanno al maglioncino e non mi sembra il caso....pero' il centenario e' il centenario...oggi mi e' arrivata la mail da alfisti dove appunto diceva della chiusura delle iscrizioni....pero' anche organizzarci tra di noi e vedere tutte le Alfa presenti da tutto il mondo e' davvero bello secondo me, non penso che mi fanno pagare per vedere, e' una giornata per stare in mezzo a tutte le Alfa che hanno fatto la storia di questo Marchio e dell'automobile in generale...
 
Top