catalizzatore 200 celle per diesel...

Pro:
1)rombo piu cupo sopratutto dopo i 3000 giri ma è sempre un diesel
2)catalizza piu velocemente entrando in temperatura prima dei ceramici
3)è piu leggero dell'originale
4)prendi qualche cavallo io l'ho montato dopo la rimappa da originale non saprei se ha senso montarlo

Contro
1) 300 euro in meno 200 per il barilotto e 100 per adattarlo e flangiarlo
2) lo scarico puzza un po
3) ho il sospetto che mi mandi in protezione la centralina

bye
 
wow tu hai il Brain leggevo che è una delle migliori marca complimenti!
cmq per cio che riguarda mandare in protezione la centralina forse sarà dovuto anche al fatto che hai 170 cv e leggevo una discussione dove c'era scritto che è difficile portarla a tanto per la protezione..
se tu mi dici che l'hai messo dopo la rimappa be allora forse è per quello...
cmq c'è da dire che nn ne capisco nulla e sicuramente nn è cosi :p
 
Per la centralina in protezione ho il dubbio che sia il catalizzatore perche prima andava bene ma da quando ho messo il brain a 200 celle se scanno va in protezione probabilmente qquei pochi cv che mi ha dato mi hanno fatto raggiungere il limite. Sto facendo delle prove ora ho rimesso l'originale e devo aspettare domenica prossima a Monza per vedere come si comporta.
 
wow complimenti!
quanto hai pagato il brain? sai mica se c'è anche per il mio?
il mio preparatore mi diceva di aspettare perche c'è una ditta che ti da solo il contenuto interno e tu lo puoi sostituire in modo tale da nn intaccare (ad occhio) la garanzia...
 
lorenzinetto":1er1862f ha detto:
wow complimenti!
quanto hai pagato il brain? sai mica se c'è anche per il mio?
il mio preparatore mi diceva di aspettare perche c'è una ditta che ti da solo il contenuto interno e tu lo puoi sostituire in modo tale da nn intaccare (ad occhio) la garanzia...

l'ha scritto a l2° post

300€

:OK)
 
ilplay":gn6xxqbz ha detto:
ma conviene spendere tutti sti soldi per 2-3 cv?

Non 6 l'unico ad avere questo dubbio :asd) :asd) onestamente credo che in linea di principio convenga di + sul benziana... sul diesel meglio optare x altri interventi che regalano molto di + :elio)
 
sul forum focus un ragazzo con una tdcd 115 cv
ha messo un filtro a pannello king dragon se nn erro, associato con un catalizzatore 200 celle e poi ha fatto la prova sul banco a rulli con esito +11.6 cv guadagnati....
 
lorenzinetto":mj9jf5mf ha detto:
sul forum focus un ragazzo con una tdcd 115 cv
ha messo un filtro a pannello king dragon se nn erro, associato con un catalizzatore 200 celle e poi ha fatto la prova sul banco a rulli con esito +11.6 cv guadagnati....

mah... sicuramente il filtro a pannello non da nulla... specialmente sul diesel.... :ka) :ka)
 
tutti i miei amici che l'hanno messo su dicono che si sente molto la differenza dato che respira molto di piu...
ho mandato un mp a darsh per sapere cosa ne pensa... aspetto info....
 
lorenzinetto":ye3qaiar ha detto:
tutti i miei amici che l'hanno messo su dicono che si sente molto la differenza dato che respira molto di piu...
ho mandato un mp a darsh per sapere cosa ne pensa... aspetto info....

il filtro serve ad aumentare l'aria immessa.... il diesel lavora già di serie in eccesso di aria... anche se ne arriva una quantità maggiore non ci sono differenze :ka) :ka)
 
credo che aiuti se si rimappa l'auto e si puo' sfruttare la capacita' di aspirare piu' aria, ma lasciando di serie non penso proprio cambi qualcosa se non un po di sound, inoltre va ribadito che il debimetro gia' delicato di suo che serve a misurare la quantita' di aria in entrata con un filtro a bassa restrizione si rovina prima del tempo.. (e il debimetro non lo regalano) lo sconsiglio vivamente...

un mio amico con l'ibiza TDI lo ha montato e ha gia dovuto cambiare il debimetro una volta in pochi mesi dopo il montaggio (fa molti km al giorno pero')


ciao! :OK)
 
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