Eccomi con alcune novità
..... Ho contattato la Brain ed ecco cosa mi ha detto....... "sulla nostra 147 gli interventi possobili sono tre...
1- rimuovere tutti e tre i cat. (due pre + cat.) e sostituirli con uno solo + grosso ma + permeabile;
2- svuotare e posizionare un tubo dritto nei pre cat., sostituire il cat. con uno a 200 celle;
3- non toccare i pre cat. e sostituire solo cat. con una a 200 celle;
Poi mi diceva che sulla 147 dopo tot km (mi parlava di circa 50.000) è facile che i due pre cat. cedano e incomincino a vibrare :confusbig) quindi suggeriva comunque un intervento anche su quelli...... Gli ho chiesto i benefici e mi ha detto che sulla 147 (il 120cv), mi garantisce un incremento di cv minimo del 5-7% con l'operazione n°2 (+ precisamente 7-8cv mi ha detto, è possibile siano così tanti :confusbig) ). Infine Tramite la Brain ho avuto il nominativo di un preparatore che si appoggia a loro x il discorso del lavoro sui catalizzatori".... Cosa ne pensate?????
Ultima cosa.... mi ha poi precisato che comunque la macchina avrebbe guadagnato soprattutto in ripresa, risultando molto tappata e che sulla nostra versione si hanno i migliori benefici :ka) ... non ditemi che mi voleva vendere a tutti i costi i suoi prodotti
:asd) :asd) :sarcastic)