Deepboy":1ase96ap ha detto:Forza Italia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bel paese di merda.... :nono02) :nono02) :nono02)
Bell'esempio che danno le FDO che dovrebbero essere garanti di giustizia e correttezza... :KO) :KO) :KO)
Applausi... clap clap... :handclap) :handclap) :handclap)
:banned) :banned) :banned) :ammonito) :ammonito) :cop) :carab) :ammonito) :ammonito) :banned) :banned) :banned)
M.
Vespa 2":27mki42y ha detto:Azz..
Generalizzare è il tuo mestiere!!
Deepboy":p56j7w02 ha detto:Vespa 2":p56j7w02 ha detto:Azz..
Assolutamente, hai ragione :nod) :nod) :nod)
Piuttosto, una curiosità, sei di Piacenza vedo, se i per caso tifoso della relativa squadra di calcio?
M.
Vespa 2":1h19omzk ha detto:Deepboy":1h19omzk ha detto:Vespa 2":1h19omzk ha detto:Azz..
Assolutamente, hai ragione :nod) :nod) :nod)
Piuttosto, una curiosità, sei di Piacenza vedo, se i per caso tifoso della relativa squadra di calcio?
M.
Yes!! :OK)
Vespa 2":26o6wwgz ha detto:Eggià, Deep..
Hai assolutamente ragione..
Ricordo bene quell'episodio..
Poi sai bene quanto detestiamo i milanisti.. :member)
a me non cambia molto, che li veda o meno.FEBIO5":2uxxzwlx ha detto:cmq io sono completamente contrario a questi agguati della polizia, non si possono fare le cose con più trasparenza come già molti fanno???!!!!!????
bloblo":o70d4sbe ha detto:FEBIO5":o70d4sbe ha detto:giusto per rimetterci in carreggiata, vorrei sapere i motivi che vi portano a dire che l'autovelox/poliziotto/gendarme/colonnello nascosto siano deplorevoli.
mia curiosità
semplice perchè cosi si incassa molto di più e tu ignaro cittadino ti vedi ricapitare la multa a casa dopo 3 mesi..sfido chiunque a rispettare i limiti nei centri o strade extraurbane,in autorstrada li posso anche capire in fondo 130km/h sono una velocità decente,ma in città ci sono cose assurde,almeno nelle mi parti si nascondono in luoghi dove ci sono i limiti di 30km/h per 100m assurdo :KO) fortunatamente me l'avevano segnalato se no io ora avrei 10 punti in meno sulla patente...bloblo":2407iy9v ha detto:a me non cambia molto, che li veda o meno.FEBIO5":2407iy9v ha detto:cmq io sono completamente contrario a questi agguati della polizia, non si possono fare le cose con più trasparenza come già molti fanno???!!!!!????
giusto per rimetterci in carreggiata, vorrei sapere i motivi che vi portano a dire che l'autovelox/poliziotto/gendarme/colonnello nascosto siano deplorevoli.
mia curiosità