trova l'intruso

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
questa si che è prevenzione :KO)
20207_AUTOVELOX_big.jpg

Forza Italia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bel paese di merda.... :nono02) :nono02) :nono02)

Bell'esempio che danno le FDO che dovrebbero essere garanti di giustizia e correttezza... :KO) :KO) :KO)

Applausi... clap clap... :handclap) :handclap) :handclap)

:banned) :banned) :banned) :ammonito) :ammonito) :cop) :carab) :ammonito) :ammonito) :banned) :banned) :banned)

M.

Deepboy":1ase96ap ha detto:
Forza Italia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bel paese di merda.... :nono02) :nono02) :nono02)

Bell'esempio che danno le FDO che dovrebbero essere garanti di giustizia e correttezza... :KO) :KO) :KO)

Applausi... clap clap... :handclap) :handclap) :handclap)

:banned) :banned) :banned) :ammonito) :ammonito) :cop) :carab) :ammonito) :ammonito) :banned) :banned) :banned)

M.

Azz..
Generalizzare è il tuo mestiere!! :D

Sicuramente deplorevole l'operato di questo poliziotto e/o di questa pattuglia..
Ma da qui a dire che le FdO sono tutte così ce ne passa..

Allora generalizzo anch'io dicendo che le FdO sono TUTTE perfette!!
Nel loro sito oppure tramite informazioni date sui giornali/radio/tv ti dicono dove mettono gli autovelox/telelaser quotidianamente..

Su, Deep..Capisco che il tuo rapporto con le istituzioni dev'essere frutto di qualche trauma adolescenziale..Ma, per cortesia, NON generalizziamo..

Ed è proprio per quello che 1 anno e mezzo fa rischiai di ammazzarmi!!!

Solo che stava imboscato in mezzo all'aiuola dell'autogrill....poliziotti assenti (o meglio,al bar!)....e macchina chissà dove nascosta...

Vespa 2":27mki42y ha detto:
Azz..

Assolutamente, hai ragione :nod) :nod) :nod) ;)

Piuttosto, una curiosità, sei di Piacenza vedo, se i per caso tifoso della relativa squadra di calcio?

M.

Vespa 2":1h19omzk ha detto:
Deepboy":1h19omzk ha detto:
Vespa 2":1h19omzk ha detto:
Azz..

Assolutamente, hai ragione :nod) :nod) :nod) ;)

Piuttosto, una curiosità, sei di Piacenza vedo, se i per caso tifoso della relativa squadra di calcio?

M.

Yes!! :OK)

Ahi ahi ahi....allora scommetto che ti rircordi un Piacenza - Perugia di quasi una decina di anni fa, ci avete spediti in B (in realtà colpa del palazzo, il milan fece un goal regolarissimo contro il cagliari, che sarebbe finito giù al posto nostro, ma lo annuallarono anche se era buonp)...ce l'ho ancora qua sullo stomaco... :mad2) :mad2) :mad2) :fluffle) :OK) ;)

M.

Eggià, Deep..
Hai assolutamente ragione..
Ricordo bene quell'episodio..

Poi sai bene quanto detestiamo i milanisti.. :member)

state andando pericolosamente OT.
onde evitare una fine prematura del topic vi invito cortesemente a tornare all'oggetto del thread e a moderare un po' i toni.
grazie

Vespa 2":26o6wwgz ha detto:
Eggià, Deep..
Hai assolutamente ragione..
Ricordo bene quell'episodio..

Poi sai bene quanto detestiamo i milanisti.. :member)

io tengo il milan e il modena, che avete appena battuto spaventosamente.....

cmq io sono completamente contrario a questi agguati della polizia, non si possono fare le cose con più trasparenza come già molti fanno???!!!!!????

FEBIO5":2uxxzwlx ha detto:
cmq io sono completamente contrario a questi agguati della polizia, non si possono fare le cose con più trasparenza come già molti fanno???!!!!!????
a me non cambia molto, che li veda o meno.
giusto per rimetterci in carreggiata, vorrei sapere i motivi che vi portano a dire che l'autovelox/poliziotto/gendarme/colonnello nascosto siano deplorevoli.
mia curiosità ;)

D'accordo la trasparenza,
ma in autostrada punti il Cruise Control a 130 km
e problemi non ci sono............. :OK)

e poi si dovrebbe anche rallentare in quel punto visto che i carburanti sono pubblicizzati a 0.00 €..........

In quanto al campanilismo calcistico,
non trovo il nesso con Tu sei di Piacenza io di ......

le partite iniziano e finiscono su di un campo di Calcio IMHO,
e lo dice uno che della sua squadra di partite ne ha viste tante......

bloblo":o70d4sbe ha detto:
FEBIO5":o70d4sbe ha detto:
giusto per rimetterci in carreggiata, vorrei sapere i motivi che vi portano a dire che l'autovelox/poliziotto/gendarme/colonnello nascosto siano deplorevoli.
mia curiosità ;)

Perchè lo scopo dovrebbe essere quello di far rallentare e di beccare quelli + scalmanati che nn lo vedono....e nn di fregare soldi....e giocare a nascondino..

purtroppo siamo in italia...
ed è sempre + uno schifo...
invece di fare qualcosa di "serio" per risollevare il paese e risolvere i problemi "veri" si pensa solo a prendere sempre + soldi dove è più FACILE con metodi deplorevoli come questo ad esempio...(ma ce ne sono tanti altri...come il polizziotto che fa le multe e non le attacca al parabrezza ma le butta...e tanto altro ancora...)
ah, l'italia...il paese delle banane era, è, e sempre rimarrà purtroppo.... :shrug03)

bloblo":2407iy9v ha detto:
FEBIO5":2407iy9v ha detto:
a me non cambia molto, che li veda o meno.
mia curiosità ;)
semplice perchè cosi si incassa molto di più e tu ignaro cittadino ti vedi ricapitare la multa a casa dopo 3 mesi..sfido chiunque a rispettare i limiti nei centri o strade extraurbane,in autorstrada li posso anche capire in fondo 130km/h sono una velocità decente,ma in città ci sono cose assurde,almeno nelle mi parti si nascondono in luoghi dove ci sono i limiti di 30km/h per 100m assurdo :KO) fortunatamente me l'avevano segnalato se no io ora avrei 10 punti in meno sulla patente...
cmq fino ad ora questi comportamenti gli ho visti solo dei vigili urbani mentre la polizia è sempre in bella vista :OK)
da noi anscondono il velox dentro le auto :KO)