trova l'intruso

Non credo che insultare le FDO,generalizzando, sia cosa buona.
In quanto il poliziotto letteralmente e materialmente nascosto si è dimostrato poco signore, mentre ci sono altre FDO che la mattina scendono da casa, consapevoli che forse non ci tornano neanche, perchè detto chiaramente fare il poliziotto,carabiniere e quant'altro non è affatto un lavoro semplice e sicuro, c'è gente che rischia davvero, sopratutto nelle città ad alto rischio!

DevilBoss86":zivirf9c ha detto:
Non credo che insultare le FDO,generalizzando, sia cosa buona.
In quanto il poliziotto letteralmente e materialmente nascosto si è dimostrato poco signore, mentre ci sono altre FDO che la mattina scendono da casa, consapevoli che forse non ci tornano neanche, perchè detto chiaramente fare il poliziotto,carabiniere e quant'altro non è affatto un lavoro semplice e sicuro, c'è gente che rischia davvero, sopratutto nelle città ad alto rischio!

esatto! Generalizzare è sempre sbagliato... i "poco professionali" ci sono in tutte le categorie... dalle FDO agli insegnanti agli operai... tutti...

Effettivamente l'autoregolamentarsi da parte del 100%
della Popolazione Italiana

credo risulti pura Utopia..............

diventerebbe talmente personale la forma di Autoregolamentazione
che sarebbe ingestibile........

E' più giusto affermare che certi tratti stradali hanno dei divieti apparentemente assurdi,magari necessari per le conseguenze
di incidenti avvenuti a ns.insaputa..........

Hispaniko":2ekkz4ue ha detto:
E' più giusto affermare che certi tratti stradali hanno dei divieti apparentemente assurdi,magari necessari per le conseguenze
il punto è proprio questo troppi limiti sono messi solo per poterci mettere il velox io ad esempio tutti i giorni faccio strade che sono dei puri rettilinei con poche case ai lati con il limite dei 50km/h e non siamo in un centro abitato anzi...
io da 3 anni che la faccio tutti i giorni mai visto un incidente e quella strada è quella più sorvegliata dai velox :wall) :wall) è una cosa inconcepibile per me...
perchè alla fine nelle strade veramente pericolose ci mettono i dossi le altre le tengono per i velox...

fillojtd":15o6x8f6 ha detto:
Hispaniko":15o6x8f6 ha detto:
il punto è proprio questo troppi limiti sono messi solo per poterci mettere il velox io ad esempio tutti i giorni faccio strade che sono dei puri rettilinei con poche case ai lati con il limite dei 50km/h e non siamo in un centro abitato anzi...
io da 3 anni che la faccio tutti i giorni mai visto un incidente e quella strada è quella più sorvegliata dai velox :wall) :wall) è una cosa inconcepibile per me...
perchè alla fine nelle strade veramente pericolose ci mettono i dossi le altre le tengono per i velox...

Magari Velox a Livello di Polizia Urbana Locale e no da parte delle FDO
fillo ???

Hispaniko":210how94 ha detto:
fillojtd":210how94 ha detto:
Hispaniko":210how94 ha detto:

Magari Velox a Livello di Polizia Urbana Locale e no da parte delle FDO
fillo ???
si esatto solo polizia urbana la polizia quando si mette ha il telelaser ed è sempre in bella vista e poi ti ferma :OK) almeno per ora sono sempre stati onesti loro...
mentre i carabinieri li ho visti solo una volta col velox e si erano messi dentro il cancello di un'abitazione :KO) e sempre in un bel rettilineo :KO) anche li mi era andata bene che avevo un furgoncino davanti che andava piano se no :splat)

Vespa 2":2bf67w4v ha detto:
Esatto..
Per voi poi esiste la deroga specifica su strobo e bitonale..
Ovviamente non è il caso di farsi vedere/sentire da un rapinatore a 300 metri di distanza.. :lol:
per me è questo il nocciolo della questione.
un rapinatore sfonda una vetrina con il mattone, viene preso e ammanettato da un paio di poliziotti appostati dietro un angolo.
rapinatore: - siete dei bastardi, eravate nascosti. se vi foste messi bene in vista non l'avrei fatto.
scusate la provocazione volutamente esagerata, ma io la penso così.

gigiuz":25zye8a0 ha detto:
volutamente e parecchio esagerata.. quasi imparagonabile :nod)
quoto :OK)
io la matterei più in questo modo:
su un marciapiede che non sia pista ciclabile in bicicletta non ci puoi girare(anche se credo e spero che non sia mai stato multato nessuno per questo) però se non ci sono i vigili io ci vado ugualmente sia per essere più sicuro di non essere imballato che per non creare traffico...stessa cosa la penso per i limiti assurdi trovo molto più sicuro girare ai 70km/h invece che a 50 sia per fluidità del traffico sia per non avere distrazioni causate dalla troppa lentezza del viaggio sia per non avere gente ataccata al culo della mia auto...
mentre se è garantita la presenza dei vigili tutti si comportatno nello stesso modo quinid non si rischia nulla,anche se priva trovo d'obbligo che vangano adeguati quasi l'80%dei limiti presenti sulle nostre strade