thedestroyer256":sdbz0pws ha detto:Ciao ragazzi, si può usare il bludiesel sul jtd 8v????Può dare problemi???
Grazie mille!!!
max.jtd":1czgibur ha detto:ma che è stà storia di striscia???????????????
qualcuno mi informi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma risaputo da chi?mancio83":3i59xcic ha detto:è risaputo che il blu-diesel è dannoso... :shrug03)
:OK)alk147":3jmpu7r2 ha detto:Ma risaputo da chi?mancio83":3jmpu7r2 ha detto:è risaputo che il blu-diesel è dannoso... :shrug03)
Come mai al CRF fanno girare i motori con quel carburante senza aver problemi?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2344
Io penso che certe notizie infondate non andrebbero diffuse in questo modo.
E comunque...almeno ogni tanto fate una ricerca prima di aprire discussioni, quella che ho linkato l'avevo riportata non più tardi di due settimane fa in un'altra.
in effetti molti (ma non tutti) si sono lamentati del bludieselGheroppa":318xfchc ha detto:che massacra gli impianto moderni a inizione common rail....
ilblu ediesele lasciato alle pompe mono iniettore ww
lo sa qualsiasi motorista in gambe che è meglio starci lontani, alcuen case lo specificano anche sui libretti di uso e manutenzione.
esattoGheroppa":318xfchc ha detto:Non mi risulta poi che il blue diesel abbia speciali adittivi epr evitare il congelaemnto, semmai tutti i gasoli venduti in aere alpine o cmq sopr aun tot quota sono adittivati, meglio se si va in montagna