iPod 147 - cavetto arrivato e montato [foto]

puoi fare delle foto ravvicinate alla scritta nei tappetini gommati?
e anche alle etichette e il sopra e sotto del cassettino
voglio confrontare delle cose..
grazie!

Vedo, vedo... solo ora pero'... :p

Il mobiletto, sopra e sotto, e' esattamente identico a quello gia' fotografato.
Invece, e' cambiata un po' la grafica delle scritte iPod e mini iPod. Se vuoi ti spedisco le foto, visto che e' inutile che le posti su Altervista (non supporta piu' il deeplinking?). Pero' non ti aspettare grosse differenze, perche' guardando bene le vecchie immagini non vedo alcuna differenza nella forma dello stampo della gomma. Cambia proprio solo il font della scritta.

giakomino":glx1jjr7 ha detto:
no, non visualizza niente.... la nostra autoradio non supporta il cd text

Mi sa che possiamo solo inserire i titoli a mano e poi la radio se li ripesca quando inseriamo nuovamente quel Cd. :KO)
Non è molto pratico.

Cmq. complimenti per il reportage ed anche il sito linkato è da vedere: splendide foto. Bravo Barracuda. :OK)

Re: sonme

Salvatopo":36taxgqy ha detto:
Scusa la domanda, ma non mi sembra sia stata postata prima: sul cassettino c'era scritto "DEMO" ?

E' vero. Avevo gia' chiarito il malinteso, in privato, con barracuda. In effetti il cassettino e' pressoche' identico, ma non ha nessuna scritta DEMO, per fortuna. Ieri sera l'ho montato e devo dire che e' perfettamente a filo con il resto della console. Se risulta, leggermente, una vera schiocchezza, non in linea con la radio, e' piu' colpa di quest'ultima che del cassettino. Anche la finitura superficiale, che a tatto risulta un po' piu' ruvida dell'originale, si integra pero' perfettamente a vista.

Ho ben altro di cui lamentarmi.

Ora sto uscendo dall'ufficio. Questa sera, da casa, vedo di scriverne in merito nell'altro thread su questo argomento.