Tony_GE":2uaabktt ha detto:sperando che con il connect tutto funzioni... :shrug03) :shrug03)
credo che con il connect non vada.....
Tony_GE":2uaabktt ha detto:sperando che con il connect tutto funzioni... :shrug03) :shrug03)
giakomino":3gt776rc ha detto:Tony_GE":3gt776rc ha detto:sperando che con il connect tutto funzioni... :shrug03) :shrug03)
credo che con il connect non vada.....
Tony_GE":1i2fzyy1 ha detto:...temevo....allora mi conviene non fare nulla...uff.. :cry:
Tony_GE":1scxi9ef ha detto:Salve a tutti.....prima di tutti complimenti a barracuda per la chiarezza di foto e spiegazioni..
barracuda":27d1zg1v ha detto:Tony_GE":27d1zg1v ha detto:Salve a tutti.....prima di tutti complimenti a barracuda per la chiarezza di foto e spiegazioni..
grazie! ^__^
stavo pensando che se qualcuno ne avesse bisogno, posso fare la scansione dei fogli delle istruzioni.. anche se non c'è granchè alla fin fine.. e in ogni caso se avete ordinato il kit le avrete anche voi..
fate sapere..
barracuda":1n22hmi2 ha detto:giakomino":1n22hmi2 ha detto:no, non visualizza niente.... la nostra autoradio non supporta il cd text
esattamente..
ti sposti con tasti "su" e "giu" nelle playlist.. in ordine di come le legge l'iPod.. sta a te ricordarti un po le 9 playlist.. oppure attivi il controllo normale iPod e fai come ti pare
piccola nota: la scritta "IPOD" che vedete sull'autoradio nelle foto, l'ho messa io a mano, inserendo il nome come se fosse un CD.. non è che viene riconosciuta cosi di default l'interfaccia
Hulko":1k5wesfi ha detto:che cavolata il fatto che non sia in grado di leggere i cd text, poi in questo caso no si tratta di cd ma di una unità esterna, cacchio mi aspettavo che almeno in questo caso fosse in grado di visualizzare i titoli.
Hulko":1xebyl7d ha detto:ma l'autoradio è in grado di leggere solo 9 playlist?
quindi non devo superare questa numero di cartelle altrimenti non le legge? altra domanda, ma se io faccio una struttora di directory come si comporta l'autoradio? Del tipo cartelle autore, dentro cartella albun e al suo interno i brani. Che poi mi sembra una organizzazione più che normale visto che si parla di giga :asd)
zuper":l4bik2s3 ha detto:vorrei anche sapere se l'accensione/spegnimento dell'ipod è comandabile da radio...ovvero radio accesa ipod acceso---spengo radio spengo ipod :nod)
sonme":12xymjax ha detto:zuper":12xymjax ha detto:vorrei anche sapere se l'accensione/spegnimento dell'ipod è comandabile da radio...ovvero radio accesa ipod acceso---spengo radio spengo ipod :nod)
Su questo punto, ti posso anticipare la risposta io.
L'iPod si accende con la radio, come quando lo colleghi al PC.
Dello spegnimento, invece, non ti frega niente perche' tanto si mette in stand-by, da solo, dopo poco tempo di inutilizzo.
Giusound":1u5xk9co ha detto:Ragazzi, ho ordinato da un pò di giorni cavo e cassettino, mi è sorto un dubbio: funziona con l'autoradio di serie della "vecchia"147(immatric. Gennaio 2003)? E' compatibile?
Siccome ho visto che molti di voi hanno la nuova 147 , non vorrei avere problemi, altrimenti ritiro l'ordine!
Ciaoooooo!