Klaus":1801kogd ha detto:I prezzi sono quelli..
Se c'e' a Torino? :KO)
Il mio conce ha potuto vedere la disponibilita' attraverso il terminale:
ZERO
Io l'ho ordinato ugualmente (lasciando caparra) e lui mi ha detto che
mi avrebbe telefonato all'arrivo della merce.
Per i tempi non c'e' da sperare molto: a me ha detto di aspettare 5-6 settimane :mecry2) , passate le quali, se voglio, posso annullare l'ordine e riavere indietro l'anticipo.
Per il montaggio non mi serviro' dell'assistenza del conce ma di una officina autorizzata alfa di mia fiducia.
Qualcuno ha avuto modo di vedere (o ha una foto da vicino) dell'interfaccia? E' USB? :aeh)
CrUNCH147":33s3sazu ha detto:scusate ma perchè volete mettere a tutti i costi l'ipod li? è scomodo averlo in vista, quando si parcheggia la 47 bisogna staccarlo e portarselo via o nasconderlo!!
io l'ho messo nel vano portaoggetti, tanto è collegato all'interfaccia per lo stereo (ho un pioneer) e lo comando dall'autoradio....credo sia la cosa + comoda!
cmq lavoro presso un'officina autorizzata fiat lancia, presto anche alfa e ho già attivato chi di dovere per cercare questo cassettino!
ciao ciao
CrUNCH147":w72bunn9 ha detto:cmq lavoro presso un'officina autorizzata fiat lancia, presto anche alfa e ho già attivato chi di dovere per cercare questo cassettino!
scruch":1ybj58to ha detto:inoltre cambaire autoradio per me è fuoridiscussone dato che (mio parere personalissimo) stona con l'armonia dell'auto.
barracuda":39lhp77m ha detto:mi ha appena chiamato l'omino dei ricambi alfa.. mi ha detto che a torino non è disponibile niente.. ne cassettino, ne cavo.. e che non si sa quando arriva..
bah, io l'ordine l'ho lasciato attivo, ma che palle..
quando cavolo arriva?
qualcuno di voi è riuscito ad avere notizie piu precise sui propri ordini?
scruch":146xzpuz ha detto:barracuda":146xzpuz ha detto:mi ha appena chiamato l'omino dei ricambi alfa.. mi ha detto che a torino non è disponibile niente.. ne cassettino, ne cavo.. e che non si sa quando arriva..
quando cavolo arriva?
oh figa.
si mette male..eppure i giorni passano , passano, passano.. come diavolo si fa? nessuno ha contatti all'interno dell'alfa? qualche rivenditore in prima fila,, annulliamo i nostri ordini e andiamo da lui a prenderli... insomma... è strano che ci mettano cosi tanto !
nivomat":17zlqx1a ha detto:scruch":17zlqx1a ha detto:barracuda":17zlqx1a ha detto:mi ha appena chiamato l'omino dei ricambi alfa.. mi ha detto che a torino non è disponibile niente.. ne cassettino, ne cavo.. e che non si sa quando arriva..
quando cavolo arriva?
oh figa.
si mette male..eppure i giorni passano , passano, passano.. come diavolo si fa? nessuno ha contatti all'interno dell'alfa? qualche rivenditore in prima fila,, annulliamo i nostri ordini e andiamo da lui a prenderli... insomma... è strano che ci mettano cosi tanto !
Beh, fai conto che è una novità e deve ancora uscire...
Tra l'altro le prime 147 con l'iPod pack usciranno dalla fabbrica nei prossimi giorni... considerando poi che da tutta l'Europa in questi giorni si stanno ordinando l'iPod come l'avete ordinato voi... è normale...
lelesch81":31xfx302 ha detto:nivomat":31xfx302 ha detto:scruch":31xfx302 ha detto:barracuda":31xfx302 ha detto:mi ha appena chiamato l'omino dei ricambi alfa.. mi ha detto che a torino non è disponibile niente.. ne cassettino, ne cavo.. e che non si sa quando arriva..
quando cavolo arriva?
oh figa.
Beh, fai conto che è una novità e deve ancora uscire...
Tra l'altro le prime 147 con l'iPod pack usciranno dalla fabbrica nei prossimi giorni... considerando poi che da tutta l'Europa in questi giorni si stanno ordinando l'iPod come l'avete ordinato voi... è normale...
Io volevo ordinare l'Ipod dal sito della Apple, tranne che non esiste nei loro cataloghi questa versione.. :mecry2)
nivomat":1ee4mxnp ha detto:considerando poi che da tutta l'Europa in questi giorni si stanno ordinando l'iPod come l'avete ordinato voi... è normale...
barracuda":3gug992s ha detto:nivomat":3gug992s ha detto:considerando poi che da tutta l'Europa in questi giorni si stanno ordinando l'iPod come l'avete ordinato voi... è normale...
no aspetta.. io l'iPod ce l'ho gia (non alfa) quindi ho solo ordinato cavo e cassettino!
è proprio questo che mi fa preoccupare: anche avessero problemi con gli Alfa iPod (magari a causa dei loghi, produzione, custodia, ecc) non vedo perchè un semplice cavetto e un pezzo di plastica con sportello debba metterci cosi tanto..
capisco che è una novità.. e che magari ordinandolo come ricambio ci mette di piu che come disponibilità in optional con una 147, però cavolo.. se lo annunci, allora lo rendi disponibile!
non c'è nessun insider? :elio)
nivomat":6pjpnljh ha detto:E poi i codici dell'iPod (dai cavi di connessione per l'iPod) li ho postati in anteprima per farvi un piacere, ma ancora non è partita una campagna ufficiale per la vendita
scruch":n7woer3f ha detto:lelesch81":n7woer3f ha detto:Io volevo ordinare l'Ipod dal sito della Apple, tranne che non esiste nei loro cataloghi questa versione.. :mecry2)
di che versione parli?
lelesch81":192g9yl6 ha detto:Parlo del Mini Ipod dell'Alfa Romeo...
barracuda":379mcmss ha detto:nivomat":379mcmss ha detto:E poi i codici dell'iPod (dai cavi di connessione per l'iPod) li ho postati in anteprima per farvi un piacere, ma ancora non è partita una campagna ufficiale per la vendita
... e che ne sapevo io?
la campagna quando parte di preciso? inizio o fine giugno?