iPod 147 - cavetto arrivato e montato [foto]

Purtroppo credo proprio che non funzioni.....l'interfaccia Alfa la fa Dension e l'Ice Link+ non va con il connect (provato personalmente)....nel senso che riconosce che c'e' attaccato qualche cosa ma e' come se facesse un perenne scan disk............. :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

Tony_GE":25nulhrw ha detto:
post atto a significare quanto rosicooooooooo :swear) :swear) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :swear) :wall) :swear) :splat) :splat) :splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :wall) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mad2) :mad2) :mad2) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :mad2) :nono02) :nono02) :mad2) :nono02) :nono02) :mad2) :mad2) :nono02) :nono02) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Mi associo :up) :up) :up) :up) :up)

io la butto lì: se qualcuno nelle vicinanze di Pesaro è interessato e ha un Connect, io posso staccare il mio e si prova a vedere se funziona tutto, per il bene del forum :)
tanto mi ero ripromesso di staccare tutto per sostitire l'adesivo/velcro di serie, che è poco e non attacca niente..
quindi si potrebbe approfittare..

barracuda":2cjpb3jr ha detto:
io la butto lì: se qualcuno nelle vicinanze di Pesaro è interessato e ha un Connect, io posso staccare il mio e si prova a vedere se funziona tutto, per il bene del forum :)
tanto mi ero ripromesso di staccare tutto per sostitire l'adesivo/velcro di serie, che è poco e non attacca niente..
quindi si potrebbe approfittare..

Pesaresiiiiiii fatevi avanti!!!! :elio)

Raga' non vorrei fare il guasta feste ma io ho gia provato con l'IceLink+ di Dension e nada de nada..........quindi sarà la stessa cosa anche per il kit Alfa che poi e' della stessa Dension :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

ZEVERSY":2gsmiob2 ha detto:
Raga' non vorrei fare il guasta feste ma io ho gia provato con l'IceLink+ di Dension e nada de nada..........quindi sarà la stessa cosa anche per il kit Alfa che poi e' della stessa Dension :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

Lo stesso kit però va su una radio normale, sempre originale per 147???

Cavo-interfaccia arrivato e già ritirato! Pacco un pò schiacciato da un lato ma tutto integro! €119.98 sconto Alfa!
Cassettino ancora non disponibile! Se ne parla ad Agosto!
Accontentiamoci!
Leggendo le istruzioni, secondo me conviene montarlo quando c'è il cassettino per evitare di smontare 2 volte la plancia! Resisterò?!
:OK)

Giusound":4oj71ws3 ha detto:
Cavo-interfaccia arrivato e già ritirato! Pacco un pò schiacciato da un lato ma tutto integro! €119.98 sconto Alfa!
Cassettino ancora non disponibile! Se ne parla ad Agosto!
Accontentiamoci!
Leggendo le istruzioni, secondo me conviene montarlo quando c'è il cassettino per evitare di smontare 2 volte la plancia! Resisterò?!

Guarda, per smontare radio e cassettini ci vogliono, se non sei pratico, 10 secondi cronometrati.

L'unica cosa è la radio che bisognerebbe avere le chiavette apposite oppure utilizza mezzi di fortuna... per i cassettini basta aprirli e tirare (i cassettini) verso di te.

ti consiglio di adottare il mio metodo del portabicchiere.. l'iPod messo di traverso si blocca bene (se hai un mini mi sa che caschi male)..

e poi in ogni caso ti conviene montarlo: quando arriva il cassettino devi solo levare il portatessere e infilare il nuovo.. se l'interfaccia gia l'hai montata, sei a posto!

E' ARRIVATO!!!

Finalmente, dopo lunghissima attesa...
beh, neanche tanto visto che ho fatto l'ordine un mese fa, e' arrivato il cassettino.

Ditemi che sono il primo in Italia! :26) :26) :26)

L'interfaccia non l'ho fotografata perche' tanto e' gia' stata ampiamente illustrata all'inizio di questo thread. Qui di seguito posto dunque solo le foto del cassettino e relativo corredo di due tappettini gommosi (uno per l'iPod tradizionale ed uno per il mini). Perdonate la scarsa qualita', ma al momento dispongo solo di una cameraphone.

DSC_00001.jpg

L'etichetta col codice sulla scatola

DSC_00002.jpg

Cassettino chiuso

DSC_00003.jpg

Cassettino aperto

Come si vede in foto, lo sportellino e' basculante verso l'alto, con apertura ammortizzata, e non presenta scritte di alcun genere.